l'anello mancante....già bella domanda. Personalmente sono indeciso tra biriffi e fedeita anche se un certo batista detto zalayeta mi sembra un giovine promettente
il mistero dell'anello mancante nell'evoluzione umana
Collapse
X
-
PECCATO.... anche se non avete capito il motivo intrinseco del mio pensiero su un argomento che ritengo fondamentale per la continuazione della nostra specie nei tempi a venire, con la costante paura di un imminente estinzione come i dodo, i mammuth, la lepre nera delle savane africane, il canguro dell'indonesia, la scimmia steirosa del borneo sud orientale,vi auguro una radiosa serata e.... buon allenamento a tutti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baffo Visualizza Messaggio[ATTACH]46971[/ATTACH]
PECCATO.... anche se non avete capito il motivo intrinseco del mio pensiero su un argomento che ritengo fondamentale per la continuazione della nostra specie nei tempi a venire, con la costante paura di un imminente estinzione come i dodo, i mammuth, la lepre nera delle savane africane, il canguro dell'indonesia, la scimmia steirosa del borneo sud orientale,vi auguro una radiosa serata e.... buon allenamento a tutti!!!
Falla breve, sparaci il tuo pippone formato predica e facciamola finitaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Hai sbagliato sezione, dovevi aprire il 3d in "speci in estinzione: salviamo la talpa glabra"
Commenta
-
-
la scimmia steirosa del borneo sud orientale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiol'anello mancante....già bella domanda. Personalmente sono indeciso tra biriffi e fedeita anche se un certo batista detto zalayeta mi sembra un giovine promettente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggiole tue blasfemie rasentano la bassezza delle velleità pallavolistiche del più subdolo dei nani.
gigi la trottola era un ottimo pallavolista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiobaffo sbaglio è quello è il mitico RON JEREMY"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiogigi la trottola era un ottimo pallavolista
era forse un folle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggiolo ricordavo giocatore di basket.
era forse un folle?
Il basket fu il primo dei suoi sport, ma poi eccelse anche nella pallavolo e in altri sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIl basket fu il primo dei suoi sport, ma poi eccelse anche nella pallavolo e in altri sport
ti ringrazio, O GalDragon.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggiolo ricordavo giocatore di basket.
era forse un folle?
Commenta
-
Commenta