Mi sa che abbiamo trovato il cervello mancante
il mistero dell'anello mancante nell'evoluzione umana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da baffo Visualizza Messaggio
un altro schizzante vorrai dire!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMi sa che abbiamo trovato il cervello mancante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggioio sono Mr.Olympia 1977-1978-1979
in cosa sei laureato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMi sa che abbiamo trovato il cervello mancante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
in cosa sei laureato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggioin matematica e fisica, lo sanno anche i biriffi
MULTINICK!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggioin matematica e fisica, lo sanno anche i biriffi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza MessaggioMULTINICK!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baffo Visualizza MessaggioQuesto econdo me e' un quesito che ci perseguita da troppo tempo!
Siamo sicuri veramente che il famoso" anello mancante" definito come passaggio effettivo da SCIMMIA a uomo sia cosi' necessario per confermare la nostra discendenza dalle scimmie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocredo che qst post abbia portato alla luce la soluzione dell enigma
E non solo, ora SO
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da baffo Visualizza MessaggioSiamo sicuri veramente che il famoso" anello mancante" sia cosi' necessarioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA mia cuggina manca la fede. Se trovassi il suo anello mancante sarebbe veramente contenta
in verità ti dico: ella ritroverà l'anello mancante, non venga assillata più dal dubbioi
Commenta
-
Commenta