,
Nuovo Film Per Kevin
Collapse
X
-
-
scusate, ma che film ha fatto?Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioeh grande kevin ma questo significa che non si sta preparando per il prossimo Olympia come dicevano, quindi mi spiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza MessaggioDopo 12 apparizioni all'Olympia, probabilmente Kevin Levrone, vuole raggiungere quota 12 (o forse più, chi lo sa) anche per quanto riguarda i film che lo vedono come attore!
Sta infatti girando il suo terzo film, la cui uscita è prevista per il 2008. Si intitola "I Am".
E' la storia di un uomo, dedito verso il prossimo, fortunato, che raggiunge con successo ogni iniziativa persegua, ma a cui capita l'imprevedibile durante l'inizio della sua carriera politica.
Non ho ancora visto neanche uno dei suoi film, ma credo che - con il grande carisma e la tremenda teatralità, che lo ha contraddistinto negli anni d'oro, del bodybuilding ai vertici - non potrà che fare bene.
GRANDE KEVIN!!!
Commenta
-
-
Commenta