Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è sempre er mejo!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Ale,il mio discorso non era riferito a te,infondo tra romanisti e laziali ci possono pure stare certe battute,che poi analizzate meglio finiscono con una pacca sulla spalla..

    era riferito a quelli come rocky,che non capiscono certi valori(essere romani o cmq essere vissuti qui, lo scambio di battute tra un capitano e un presidente, e le prese per culo tra di noi) e la coerenza, professandosi culturalmente migliore del nostro capitano,e poi alla prima occasione giudicare l' "uomo" e difendere l'indifendibile operato di Cannavaro,che in questo caso e' solo un esempio.

    Sembra sempre di sentire i soliti slogan sfigatissimi quando leggo certi post come ad esempio:
    "il fine giustifica i mezzi"
    oppure
    "lo facevano tutti perche' non farlo anche noi"
    ecc ecc..



    Qui poi,non e' essere romani o juventini ,qui e' essere al limite del ridicolo.
    welcome on BW amigo!

    che tu voglia credermi o no, non mi sono dispiaciute le dichiarazioni di totti, spero possano far riflettere chi di dovere...


    in quanto a noi, x il momento vatti a fare i caroselli al pincio coi neon intermittenti e la sciarpa attaccata sull'alettone, non dimenticare la tuta della roma e venditti a cannone...
    Originariamente Scritto da pumbaa
    La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio

      pensa l'ironia invece...si è fatto prendere per il culo facendo trasformare le barzellette sui carabienieri in barzellette su se stesso per fare beneficenza...

      e comunque una battuta "lo scudetto si vince battendo le piccole" non mi pare sta cosa così grave....anche perchè numeri alla mano....

      e non capisci le battute.... sei proprio della roma...
      Originariamente Scritto da pumbaa
      La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        Ale,il mio discorso non era riferito a te,infondo tra romanisti e laziali ci possono pure stare certe battute,che poi analizzate meglio finiscono con una pacca sulla spalla..

        era riferito a quelli come rocky,che non capiscono certi valori(essere romani o cmq essere vissuti qui, lo scambio di battute tra un capitano e un presidente, e le prese per culo tra di noi) e la coerenza, professandosi culturalmente migliore del nostro capitano,e poi alla prima occasione giudicare l' "uomo" e difendere l'indifendibile operato di Cannavaro,che in questo caso e' solo un esempio.

        Sembra sempre di sentire i soliti slogan sfigatissimi quando leggo certi post come ad esempio:
        "il fine giustifica i mezzi"
        oppure
        "lo facevano tutti perche' non farlo anche noi"
        ecc ecc..



        Qui poi,non e' essere romani o juventini ,qui e' essere al limite del ridicolo.
        voi avete proprio il paraocchi...sopratutto quando sono cose che vi riguardano direttamente
        e secondo voi al pupone con le caviglie martoriate come lo mettevano in piedi per la domenica con le infiltrazioni?
        ma dai su per piacere....
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio


          in quanto a noi, x il momento vatti a fare i caroselli al pincio coi neon intermittenti e la sciarpa attaccata sull'alettone, non dimenticare la tuta della roma e venditti a cannone...
          hahahaha,ehm....vallo a dire a quel laziale di Gohard che al pincio molto probabilmente in salita c'avra' lasciato la frizione sulla rotatoria,scalando dalla terza alla retromarcia...
          se passi da quelle parti ci sono ancora le sgommate e i cd di nino d'angelo sull'asfalto

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            voi avete proprio il paraocchi...sopratutto quando sono cose che vi riguardano direttamente
            e secondo voi al pupone con le caviglie martoriate come lo mettevano in piedi per la domenica con le infiltrazioni?
            ma dai su per piacere....
            tu non sei natural.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              tu non sei natural.

              dai era simpatica la frase perchè è stato cartellinato?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

                dai era simpatica la frase perchè è stato cartellinato?
                Perche' evidentemente non hanno letto TUTTO il post e non hanno capito che il mio "tu non sei natural" era riferito al tuo cervello, ed era una provocazione al fatto che giudichi Totti dopato solo per supposizioni,cosa che poi io ho fatto (penso) ironicamente rigirandolo su di te.
                Avro' dimenticato la faccina, ma tranquilli,ormai ci sono abituato.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                  Perche' evidentemente non hanno letto TUTTO il post e non hanno capito che il mio "tu non sei natural" era riferito al tuo cervello, ed era una provocazione al fatto che giudichi Totti dopato solo per supposizioni,cosa che poi io ho fatto (penso) ironicamente rigirandolo su di te.
                  Avro' dimenticato la faccina, ma tranquilli,ormai ci sono abituato.
                  no dai non ha senso...io su ste cose mi impunto perchè poi devo leggere lo schifo che scrivono alcuni e non beccano nulla...mah..
                  cmq miz io non posso dire con sicurezza cosa fanno a totti...so (perchè ho giocato) che quando c'è una partita importante in mezzo, lo staff fa di tutto per rimettere in piedi un calciatore...questo per me non è doping...
                  stessa cosa del famoso video di cannavaro..c'era una finale e provavano a rimetterlo a posto fisicamente...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    no dai non ha senso...io su ste cose mi impunto perchè poi devo leggere lo schifo che scrivono alcuni e non beccano nulla...mah..
                    cmq miz io non posso dire con sicurezza cosa fanno a totti...so (perchè ho giocato) che quando c'è una partita importante in mezzo, lo staff fa di tutto per rimettere in piedi un calciatore...questo per me non è doping...
                    stessa cosa del famoso video di cannavaro..c'era una finale e provavano a rimetterlo a posto fisicamente...
                    Si dai,che vuoi farci.Il cartellino me lo sarei anche meritato se in qualche modo ti avessi offeso e ti fossi lamentato.
                    E' un post sul calcio e inquanto tale ci scanniamo sportivamente,poi si leggono bestemmie,insulti razzisti e quanto altro e chi vanno a beccare?il povero patrizio o il pastoredelcaucaso di turno...
                    saro' anche io come er pupone?tartassato e incompreso?mah chissa'...
                    ad ogni modo tornando in topic,ti dico che se fosse tutto cosi' semplice,Totti non si sarebbe visto l'ultimo derby dalla tribuna e probabilmente non avrebbe ancora le viti nella caviglia se fosse intervenuto veramente col doping,
                    inoltre lui e' spesso uno dei sorteggiati per quanto riguarda i vari test antidoping ma questo non viene detto,specialmente in questi ultimi anni dove i controlli sono severissimi,addirittura hanno aperto un inchiesta per un ritardo di 10 min ad un controllo a fine partita,poi chiuso con l'assoluzione.

                    Se parliamo di valori,in campo e fuori e non solo di palloni d'oro che poi hanno il valore che hanno,Cannavaro non e' tutto questo esempio di sportivita',saro' sicuramente di parte ma da una battuta fatta alla lazio di Lotito(peraltro abbastanza veritiera) si passa come al solito a definirlo burino,coatto,poco intelligente e pure dopato...e che caucaso!

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                      Si dai,che vuoi farci.Il cartellino me lo sarei anche meritato se in qualche modo ti avessi offeso e ti fossi lamentato.
                      E' un post sul calcio e inquanto tale ci scanniamo sportivamente,poi si leggono bestemmie,insulti razzisti e quanto altro e chi vanno a beccare?il povero patrizio o il pastoredelcaucaso di turno...
                      saro' anche io come er pupone?tartassato e incompreso?mah chissa'...
                      ad ogni modo tornando in topic,ti dico che se fosse tutto cosi' semplice,Totti non si sarebbe visto l'ultimo derby dalla tribuna e probabilmente non avrebbe ancora le viti nella caviglia se fosse intervenuto veramente col doping,
                      inoltre lui e' spesso uno dei sorteggiati per quanto riguarda i vari test antidoping ma questo non viene detto,specialmente in questi ultimi anni dove i controlli sono severissimi,addirittura hanno aperto un inchiesta per un ritardo di 10 min ad un controllo a fine partita,poi chiuso con l'assoluzione.

                      Se parliamo di valori,in campo e fuori e non solo di palloni d'oro che poi hanno il valore che hanno,Cannavaro non e' tutto questo esempio di sportivita',saro' sicuramente di parte ma da una battuta fatta alla lazio di Lotito(peraltro abbastanza veritiera) si passa come al solito a definirlo burino,coatto,poco intelligente e pure dopato...e che caucaso!
                      me ne so beccato uno pure io
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        me ne so beccato uno pure io
                        amico giuventino,sara' n'complotto pure questo che te devo di' (faccina)

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                          amico giuventino,sara' n'complotto pure questo che te devo di' (faccina)

                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎