Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è sempre er mejo!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è sempre er mejo!!

    dedicato a conny e tutti i lazialotti dei castelli

    #2
    rissaaaaaa
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      #3
      d'altronde c'ha ragione...si vince on le pikkole squadre

      Commenta


        #4
        non sono romano e sinceramente mi stanno simpatiche sia la roma che la lazio ma a volte totti fa la figura del burino con certe dichiarazione da tifosotto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          non sono romano e sinceramente mi stanno simpatiche sia la roma che la lazio ma a volte totti fa la figura del burino con certe dichiarazione da tifosotto

          totti è un curvarolo..è questa la kosa bella.Dimmi una squadra ke ha il capitano nato cresciuto nella proprio città..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            totti è un curvarolo..è questa la kosa bella.Dimmi una squadra ke ha il capitano nato cresciuto nella proprio città..
            a volte rischia solo di fomentare le piazze con certe dichiarazioni...non è mica una persona normale non può permettersi di fare certe dichiarazioni

            Commenta


              #7
              spero solo ke de rossi sia un degno erede in quanto a certe dikiarazioni e pensare ke mi abitava pure vicino kasa danielino orgoglio ostiense!
              Last edited by arkon86; 01-11-2007, 18:44:48.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                non sono romano e sinceramente mi stanno simpatiche sia la roma che la lazio ma a volte totti fa la figura del burino con certe dichiarazione da tifosotto
                totti non si è mai distinto per intelligenza...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  totti coatto
                  XXX
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    totti non si è mai distinto per intelligenza...

                    nn sarà intelligente ma di sikuro ha il doppio del mio rispetto in confronto al tuo fabietto in firma...bel comportamento con la juve

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                      totti coatto

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        nn sarà intelligente ma di sikuro ha il doppio del mio rispetto in confronto al tuo fabietto in firma...bel comportamento con la juve
                        ma sai fabio è grande (come età) doveva andare fuori per chiudere in maniera esemplare la sua carriera...al real grazie alla maggiore attenzione mediatica è riuscito a vincere il pallone d'oro...insomma condivido la sua scelta...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          ma sai fabio è grande (come età) doveva andare fuori per chiudere in maniera esemplare la sua carriera...al real grazie alla maggiore attenzione mediatica è riuscito a vincere il pallone d'oro...insomma condivido la sua scelta...
                          anke totti ai tempi se ne poteva andare al real vincendo il doppio e ricevdno magari riconoscimenti ke meritava..eppure nn l'ha fatto,nn si è mai comportato da verme come cannavaro e capello..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            anke totti ai tempi se ne poteva andare al real vincendo il doppio e ricevdno magari riconoscimenti ke meritava..eppure nn l'ha fatto,nn si è mai comportato da verme come cannavaro e capello..
                            il discorso di totti è diverso...a roma lo fate sentire un dio...appena esce da roma si caga sotto...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              il discorso di totti è diverso...a roma lo fate sentire un dio...appena esce da roma si caga sotto...

                              dai su..4/5 anni fa lo voleva mezza europa,offrendogli il doppio dell'ingaggio..da quel pnto di vista è intoccabile:nn gli si puo davvero dire nulla a differenza di tante merde...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎