non la preferisco, meglio un civile giardinetto all' inglese.
Sergio raccontaci di quando rasavi le aiuole
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioO anche un buon parquet bello liscioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
per documentare la pluviale potrei postare una nota opera d' arte e abilmente evitare un cartellino...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioEgli inoltre sosteneva che chiunque dopo 4 anni di allenamenti possa mangiare 100 kg di tonno. Da me li mangiava persino una donna incinta
basta ho le lacrimeperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque la foresta pluviale ha un suo perchèNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose vabbè, scusa rocco, non t'avevamo riconosciuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl "grissino" è stato già postato, ci puoi aprire tagliare il tonno, aprire la scatoletta ed ammazzare i maiali con un colpo in testa.... se l'hai visto
come direbbe Schwarzenegger , hasta la bestia babysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioper documentare la pluviale potrei postare una nota opera d' arte e abilmente evitare un cartellino...
Se mi becco un rosso mi rifarò su di te
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ma cosi faccio prima a leccare un tappeto iranian loom
IlKuape, abbiamo deciso di regalarti una motoretta con il cassonetto dietro, cosi' puoi andare in giro e sembrare piu' mongolo del solitosigpic
Commenta
-
Commenta