Vorrei un commento da Master Wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomammamia che palle tu e sto yates
Te non capisci un *****, prova ad entrare in moschea e gridare mamma mia che du palle te e maometto al'imansigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTe non capisci un *****, prova ad entrare in moschea e gridare mamma mia che du palle te e maometto al'iman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomammamia che palle tu e sto yates
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGli ho insegnato io a posaresigpic
Commenta
-
-
In assoluto il più brutto MrO, IMO.
Una vacca senza braccia (cit.)
Mille volte meglio Wheleer!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioprova ad entrare in moschea e gridare mamma mia che du palle te e maometto al'iman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIn assoluto il più brutto MrO, IMO.
Una vacca senza braccia (cit.)
Mille volte meglio Wheleer!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCesarius sta per parto vero ? nel senso che dopo questa citazione di Oliva puoi anche andare...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta