Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
ridicoli il 1 e 2 novembre...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè una questione di principio non voglio essere messo in quel marasma della cristianità
da buon comunista dovresti amare le fosse comuni. con il popolo per il popolo,anche nella morte.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioda buon comunista dovresti amare le fosse comuni. con il popolo per il popolo,anche nella morte.
per poi un giorno riportarmi in vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono a me devono mummificarmi e estrarre il mio cervello e mettermi in un mausoleo come lenin
per poi un giorno riportarmi in vitaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioahahah lo stavo per dire, chiedi al berlusca se ti mette nel suo mausoleo vicino a bonfi e confalonieri, ci dovrebbe essere ancora spazio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiocome tutto il resto...il 14 febbraio...essere più buoni a natale...fare i regali a natale...il 31 dicembre...le sfigate che fanno le troiette l' 8 marzo....per ora basta cosi.
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioal cimitero non ci vado mai e nemmeno in queste occasioni
è un posto davvero skifoso e lugubre, e non mi ci farò seppellire maiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioIo ci vado con regolarità tutto l'anno,tranne l'uno e due novembre,dove si vedono centinaia di persone,compreso delle troione e troiette con stivaloni e minigonne,tutte agghindate,come se dovessero andare ad un meeting...
anch io vado spesso , il 1 e 2 novembre mi sembra un locale notturno il cimitero
Commenta
-
Commenta