fate voi che oggi è pure il compleanno di mia nipote, doppia fetta di torta. non mangiavo un dolce da talmente tanto che quasi mi stomaca. e poi qui da me, al primo novembre la casseola è d'obbligho, avrò mangiato 1kg di verze
Buono sgarro a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioio invece di correre che spompo subito , vado in bici, 0 impatto su ginocchia, sforzo muscolare relativamente inferiore alla corsa ma tutti i vantaggi dell'attività aerobica
Pero' ripeto e' un ottima soluzione per chi ha problemi di ginocchia , schiena e altri malanni.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioo popper?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioIo sgarro ogni giorno e nn mi pento mai
L'importante e' essere felici.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'importante e' essere felici.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioil mio sgarro al matrimonio del mio amico........infiniti primi di pasta idem secondi di patate e carne+ dessert
l'indomani in pale sembro sotto 500mg di susta e 800 di deca
4 kg in + del solitoah gli 8 campari e gin + tre litrate di vino
Domen tu esageri davvero.Per me c'e' una componente compulsiva.
E dubito che la tua salute ne guadagni con questo sgarri pantagruelici. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon molto, sui 15-20 minuti, anche se a volte inserisco degli scatti, allunghi.
E poi prima della corsa sempre addominali, pose, allungamenti muscolari,un po di WT e qualche passo di popping.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO no popping.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaster curiosità, sò che sei sposato ma ogni tanto pratichi in solitaria? insomma sei sovente un onanista ?
L'ho sempre detto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? Mai.La considero la resa di un uomo.Una frustazione da carcerati.
L'ho sempre detto.
Commenta
-
-
tubettoni con seppioline e pomodorini
sutè di telline
coccio al forno
baccalà fritto
frittura di calamaretti
castagne al forno
dolci.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'importante e' essere felici.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiotubettoni con seppioline e pomodorini
sutè di telline
coccio al forno
baccalà fritto
frittura di calamaretti
castagne al forno
dolci.
Si proprie e' Napule!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? Mai.La considero la resa di un uomo.Una frustazione da carcerati.
L'ho sempre detto.
Forse volevi dire frustrazione...
cmq va beh quando anche io avrò 40 anni e il mio desiderio calerà forse nn mi segherò più.
Fino ad allora trombo me lo faccio sucare e mi sego anche... tièsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta