If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Vorrei del Metal stile Manowar ma più Death e Doom (***** ho scritto... mah): In pratica i Manowar mixati con Manson di Antichrist superstar e degli Slayer di Show No Mercy, magari con una cantante femminile.
ehehe paolo stai chiedendo una cosa davvero difficile
io ti consiglierei di provare per esempio con gli Amon Amarth... death svedesi con gradi richiami alle atmosfere nordiche... musicalmente magari non hanno gran che in comune con i manowar, però per atmosfere magari riesci ad avvicnarti a sufficenza, legato poi al genere death che sicuramente non mancherà nel darti la carica per sgozzare il controllore...
che mischia power e death ci sono i children of bodom... più un'accostamento di generi simili che vera e propria somiglianza con manowar+death
se chiedi manowar+marylin manson potresti apprezzare i Rammstein... industrial (come MM) con cadenze un po' lente e dure (simile allo stile dei manowar)
nel doom troverai tante cantanti femminili, ma decisamente pochi contatti con i manowar e con la carica per assalire il controllore...
i già citati Nightwish e Lacuna Coil sono tra i gruppi con voce femminile che forse si avvicinano di più alle specifiche da te richieste...
tutto ciò nei limiti da quello da te richiesto! altrimenti la lista è davvero davvero lunga
"Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Grazie ragazzi!Certo che sono rimasto indietro eh... non ne conosco nessuno di quelli che avete indicato... a parte Cristina d'Avena! Che aveva scritto? The Death of Kiss Me Licia?
Ora vado a farmi una cultura, ***** ci saranno centinaia di ore di musica da sentire ah ah ah
se chiedi manowar+marylin manson potresti apprezzare i Rammstein... industrial (come MM) con cadenze un po' lente e dure (simile allo stile dei manowar)
i già citati Nightwish e Lacuna Coil sono tra i gruppi con voce femminile che forse si avvicinano di più alle specifiche da te richieste...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
si ma la richiesta di paolo è praticamente insoddisfabile.
gli unici giusti detti sono i rammstein e forse gli amon amarth.
ah ah ah, ho creato un problema vincolato impossibile!!!
allora facciamo così, togliamo la voce femmiline e ditemi un po' di gruppi che siano i Manowar induriti ma ancora belli gotici, possenti, stacchi rallentati, satanici quanto basta.
ah ah ah, ho creato un problema vincolato impossibile!!!
allora facciamo così, togliamo la voce femmiline e ditemi un po' di gruppi che siano i Manowar induriti ma ancora belli gotici, possenti, stacchi rallentati, satanici quanto basta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta