If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Manx, ma-75 e altri dotti...mi raccontate qualcosa del progetto uber soldat?
So che rientrava nell'ambito del progetto eugenetico nazista...ma concretamente che ricerche erano state fatte? o è soltanto una delle innumerevoli bufale che circolano sul nazismo?
Manx, ma-75 e altri dotti...mi raccontate qualcosa del progetto uber soldat?
So che rientrava nell'ambito del progetto eugenetico nazista...ma concretamente che ricerche erano state fatte? o è soltanto una delle innumerevoli bufale che circolano sul nazismo?
per quello che so, pare che stavano facendo esperimenti con droge e acidi, in modo da togliere il senso del pericolo ai soldati ma sono solo voci.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ma, oggi è perfino peggio da quel punto di vista.
Prima USA e URSS erano gli unici ad averla e la dissuasione reciproca teneva in equilibrio l'intero pianeta.
Oggi che la posseggono anche stati come India e Pakistan, a parte gli altri, più quelli che l'avranno in futuro rende la situazione più rischiosa
Alla prima scaramuccia facciamo ciao ciao al pianeta!
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Mi sembra che l'extasy venisse utilizzata dalle truppe già nella prima guerra mondiale. Sempre in Germania.
soldati cocainizzati ve ne erano parecchi.
ricordo di aver letto delle sonore pippate di d'annunzio in partenza per le avventure di buccari,del volo di vienna, del carnaro
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
soldati cocainizzati ve ne erano parecchi.
ricordo di aver letto delle sonore pippate di d'annunzio in partenza per le avventure di buccari,del volo di vienna, del carnaro
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
No, se avessero avuto la bomba l'avrebbero usata... non c'entra niente il male assoluto. Qualsiasi capo di stato che sta perdendo una guerra e dispone di un arma potenzialmente in grado di annientare i suoi nemici, la usa.
Poi la teoria dell'atomo e dell'energia è una cosa, ma costruire l'atomica non era come realizzare uno scaldabagno. Per un solo motivo: se ti scoppia in faccia rischi di cancellare l'intera nazione.
Anche gli Stati Uniti, nonostante diponessero di un folto numero di scienziati (mutuati anche dalla Germania) e di un budget illimitato dovettero tribolare parecchio per passare alla pratica.
Ed infatti le prime armi atomiche erano bombe, nemmeno troppo potenti.
Poi si implementarono i missili, in piena guerra fredda e dopo una miriade di test.
Un altro vantaggio logistico degli USA erano proprio i test:
Avevano tanto spazio e deserti abbandonati dall'uomo in cui provare le deflagrazioni. La Germania non poteva testare l'atomica nella foresta nera.
(la bomba atomica è nata a Los Alamos in pieno deserto, le prove avvenivano sotto terra ed ancora per qualche migliaio di anni permarrà la radioattività)
Nell'articolo da te postato si parla proprio dei test tedeschi in turingia.
Furono un fallimento, gli scoppiò in faccia, e fortunatamente non si innescò la reazione a catena, cioè la bomba non funzionò.
E poi tutti si scordano del nostro Fermi.
Fu lui a contribuire in maniera determinante alla costruzione dell'arma vera e propria
ma infatti non necessariamente si dovevano usare i razzi che gli amricani mutuarono dai v1 v2 tedeschi.
avevo letto di un progetto dio lanciare sulle retrovie sovietiche un ordigno non nuclare ma che contenesse una reazione radioattiva(passatemi il termine) in modo da mostrare al mondo di avere ilo modo di utilizzare la radioattività a scopi bellici.
cmq lo stesso hitler riferiva a mussolini lo sviluppo imminente di una superarma in grado di cancelloare ny in un solo colpo.
non credo si riferisse al v1 v2
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
ma infatti non necessariamente si dovevano usare i razzi che gli amricani mutuarono dai v1 v2 tedeschi.
avevo letto di un progetto dio lanciare sulle retrovie sovietiche un ordigno non nuclare ma che contenesse una reazione radioattiva(passatemi il termine) in modo da mostrare al mondo di avere ilo modo di utilizzare la radioattività a scopi bellici.
cmq lo stesso hitler riferiva a mussolini lo sviluppo imminente di una superarma in grado di cancelloare ny in un solo colpo.
non credo si riferisse al v1 v2
questo è un grande mistero della storia della tecnologia militare. Hitler la chiamava "arma di rappresaglia".
sulla tecnologia nazista vi consiglio un libro molto bello, G. Hyland, I segreti perduti della tecnologia nazista, Newton Compton Editori. Ci sono anche progetti e disegni di aerei nazisti a forma di disco volante che non hanno mai volato o quasi. Qualche anno fa la RAI tramise una puntanta della Grande Storia su questo tema. Mi ricordo sti cosi che volavano saltellando per qualche metro e poi cozzavano al suolo
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
questo è un grande mistero della storia della tecnologia militare. Hitler la chiamava "arma di rappresaglia".
sulla tecnologia nazista vi consiglio un libro molto bello, G. Hyland, I segreti perduti della tecnologia nazista, Newton Compton Editori. Ci sono anche progetti e disegni di aerei nazisti a forma di disco volante che non hanno mai volato o quasi. Qualche anno fa la RAI tramise una puntanta della Grande Storia su questo tema. Mi ricordo sti cosi che volavano saltellando per qualche metro e poi cozzavano al suolo
ma le armi di rappresaglia non erano indicate proprio dalla sigla V
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Ad ogni modo lo sviluppo tecnologico, non solo bellico, della Germania nazista, considerando anche le condizioni in cui era alla fine della grande guerra, fu prodigioso
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Ad ogni modo lo sviluppo tecnologico, non solo bellico, della Germania nazista, considerando anche le condizioni in cui era alla fine della grande guerra, fu prodigioso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta