Un consiglio strategico per il Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

mah ragazzi,io voglio ancora credere a Babbo Natale..sarò una nostalgica del caxxo ma tutte le volte per Natale costringo la mamma a mettere i regali di notte nel modo da non vederli e la mattina mi piace svegliarmi e credere di avere la sorpresa di trovarli ammucchiati sotto l'albero..così colorati e belli..e mi piace l'odore dell'albero e i balocchi vecchi appesi sui rami..insomma,mi piace tornare indietro nel tempo ed essere una bambina piccola ed ingenua quel giorno..Non mi piacerebbe che il mio fratellino sapesse che babbo natale non esiste..anche se credo che lo sospetta già
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      mah ragazzi,io voglio ancora credere a Babbo Natale..sarò una nostalgica del caxxo ma tutte le volte per Natale costringo la mamma a mettere i regali di notte nel modo da non vederli e la mattina mi piace svegliarmi e credere di avere la sorpresa di trovarli ammucchiati sotto l'albero..così colorati e belli..e mi piace l'odore dell'albero e i balocchi vecchi appesi sui rami..insomma,mi piace tornare indietro nel tempo ed essere una bambina piccola ed ingenua quel giorno..Non mi piacerebbe che il mio fratellino sapesse che babbo natale non esiste..anche se credo che lo sospetta già

costringo la mamma di notte ha ha ha ha questa e' bellissima me la vedo sta povera donna obbligata a svegliarsi alle tre della mattina e te che la mattina scendi e fai " Nun ci pozzzzo credereeeee " e la mamma che dentro se tira bestemmioni perche' non ha dormito
      sigpic

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        costringo la mamma di notte ha ha ha ha questa e' bellissima me la vedo sta povera donna obbligata a svegliarsi alle tre della mattina e te che la mattina scendi e fai " Nun ci pozzzzo credereeeee " e la mamma che dentro se tira bestemmioni perche' non ha dormito
        ahha no vabbè..vo a letto presto il 24,proprio da brava figliola
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• knymed
          Bodyweb Member
          • Feb 2006
          • 3481
          • 183
          • 136
          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

Commenta

Working...
          X