mah ragazzi,io voglio ancora credere a Babbo Natale..sarò una nostalgica del caxxo ma tutte le volte per Natale costringo la mamma a mettere i regali di notte nel modo da non vederli e la mattina mi piace svegliarmi e credere di avere la sorpresa di trovarli ammucchiati sotto l'albero..così colorati e belli..e mi piace l'odore dell'albero e i balocchi vecchi appesi sui rami..insomma,mi piace tornare indietro nel tempo ed essere una bambina piccola ed ingenua quel giorno..Non mi piacerebbe che il mio fratellino sapesse che babbo natale non esiste..anche se credo che lo sospetta già
Un consiglio strategico per il Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomah ragazzi,io voglio ancora credere a Babbo Natale..sarò una nostalgica del caxxo ma tutte le volte per Natale costringo la mamma a mettere i regali di notte nel modo da non vederli e la mattina mi piace svegliarmi e credere di avere la sorpresa di trovarli ammucchiati sotto l'albero..così colorati e belli..e mi piace l'odore dell'albero e i balocchi vecchi appesi sui rami..insomma,mi piace tornare indietro nel tempo ed essere una bambina piccola ed ingenua quel giorno..Non mi piacerebbe che il mio fratellino sapesse che babbo natale non esiste..anche se credo che lo sospetta già
costringo la mamma di notte ha ha ha ha questa e' bellissima me la vedo sta povera donna obbligata a svegliarsi alle tre della mattina e te che la mattina scendi e fai " Nun ci pozzzzo credereeeee " e la mamma che dentro se tira bestemmioni perche' non ha dormitosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocostringo la mamma di notte ha ha ha ha questa e' bellissima me la vedo sta povera donna obbligata a svegliarsi alle tre della mattina e te che la mattina scendi e fai " Nun ci pozzzzo credereeeee " e la mamma che dentro se tira bestemmioni perche' non ha dormitoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomah ragazzi,io voglio ancora credere a Babbo Natale..sarò una nostalgica del caxxo ma tutte le volte per Natale costringo la mamma a mettere i regali di notte nel modo da non vederli e la mattina mi piace svegliarmi e credere di avere la sorpresa di trovarli ammucchiati sotto l'albero..così colorati e belli..e mi piace l'odore dell'albero e i balocchi vecchi appesi sui rami..insomma,mi piace tornare indietro nel tempo ed essere una bambina piccola ed ingenua quel giorno..Non mi piacerebbe che il mio fratellino sapesse che babbo natale non esiste..anche se credo che lo sospetta già
Commenta
-
Commenta