Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
Magari capitasse sempre!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioio avrei restituito i soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioDomenica sera vado in un pub con la mia girl. mangiamo e al momento di pagare il conto (23 euro), si offre per offrire lei (perdonate il gioco di parole).
Prendo i soldi, un pezzo da 50, e mi dirigo alla cassa.
Pago e il cassiere mi restituisce lo scontrino un taglio da 20, uno da 5 e una moneta da da 2.... voi direste e allora?
Ebbene il tizio non si è accorto che tra il 20 e lo scontrino c'era la MIA BANCONOTA da 50
Praticamente per mangiare e consumare 23 ci hanno dato 27 euro
Ps: siccome sono un signore tutto il "ricavato" inclusa la banconota da 50 l'ho data alla mia ragazza dicendo: "stasera offro io, tu paghi la prossima volta"
E' successo una volta anche a me ..... mi sono guadangato 35€ Però la mia raga non c'entrava niente, lei non paga mai.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioskerzi vero?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioPer me l'onestà è un must. A 18 anni magari l'avrei fatto, ma adesso no. Col tempo si matura un senso civicoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Beh, avrei restituito anch'io. Mi ritengo una persona coerente e quindi non avrei potuto fare diversamente.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
adesso Hombrillo tenta il suicidioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioadesso Hombrillo tenta il suicidioAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA me una volta hanno dato un resto spropositato al cinema pensando che avessi pagato 100 euro invece di 20. Naturalmente li ho restituiti,mi è parsa la cosa più normale del mondo.
Commenta
-
-
a me al bar qualche mese fa hanno invece dato volutamente 10 euro di resto in meno... e il cameriere, nel frattempo, si era dileguato (uno spagnolo immondo). Lo aspetto e quando lo becco e gli faccio incazzato "senti amico ma una birra costa 2.50 o 12.50?"... lui ha capito subito e mi ha dato i 10 euri mancanti sfgt
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta