Che festa di merda che è Halloween

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronPaolo
    Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 1938
    • 377
    • 16
    • Send PM

    Che festa di merda che è Halloween

    Suona il campanello, 5 ragazzini vestiti con le maschere che dicono "dolcetto o scherzetto"... mi veniva voglia di sbattere la porta come per i testimoni di Geova, ma mia moglie gli sgancia 3 cazzate e se ne vanno.

    Che stronzata allucinante del *****. Mi chiedo: ma se avessi 8 anni mi piacerebbe una cosa del genere? La risposta è NO. Anche a 8 anni vestirmi da deficiente non mi piaceva.

    Voglio vedere se vanno dai polacchi del primo piano, quelli che viaggiano con casse di birra ad ogni ora ah ah ah magari gli fanno un rutto nel muso.

    I bambini di 8 anni sono insopportabili, mia figlia compresa, che proprio perchè è mia figlia non viene trattata a pesci in faccia come le sue amiche e i suoi amici. Mi odiano e quando arrivo a casa si paralizzano
  • tylerdurden84
    yasminelle user
    • Apr 2006
    • 12222
    • 531
    • 714
    • MiAmi?
    • Send PM

    #2
    se suonassero a casa mia gli darei 3 profilattici
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta

    • Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

      #3
      i ch' pesatur paolè!
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65530
        • 2,707
        • 2,555
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
        se suonassero a casa mia gli darei 3 profilattici
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        • ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

          #5
          io spero sempre che passi qualche teen vestita da infermiera a chiedermi "dolcetto o schizzetto?"

          Commenta

          • polscol
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 1695
            • 50
            • 172
            • sto in collina
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
            Suona il campanello, 5 ragazzini vestiti con le maschere che dicono "dolcetto o scherzetto"... mi veniva voglia di sbattere la porta come per i testimoni di Geova, ma mia moglie gli sgancia 3 cazzate e se ne vanno.

            Che stronzata allucinante del *****. Mi chiedo: ma se avessi 8 anni mi piacerebbe una cosa del genere? La risposta è NO. Anche a 8 anni vestirmi da deficiente non mi piaceva.

            Voglio vedere se vanno dai polacchi del primo piano, quelli che viaggiano con casse di birra ad ogni ora ah ah ah magari gli fanno un rutto nel muso.

            I bambini di 8 anni sono insopportabili, mia figlia compresa, che proprio perchè è mia figlia non viene trattata a pesci in faccia come le sue amiche e i suoi amici. Mi odiano e quando arrivo a casa si paralizzano
            non bisogna dare niente se no fanno come i venditori ambulanti..RITORNANO!
            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

            Originariamente Scritto da master wallace
            ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

            Commenta

            • maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
              Suona il campanello, 5 ragazzini vestiti con le maschere che dicono "dolcetto o scherzetto"... mi veniva voglia di sbattere la porta come per i testimoni di Geova, ma mia moglie gli sgancia 3 cazzate e se ne vanno.

              Che stronzata allucinante del *****. Mi chiedo: ma se avessi 8 anni mi piacerebbe una cosa del genere? La risposta è NO. Anche a 8 anni vestirmi da deficiente non mi piaceva.

              Voglio vedere se vanno dai polacchi del primo piano, quelli che viaggiano con casse di birra ad ogni ora ah ah ah magari gli fanno un rutto nel muso.

              I bambini di 8 anni sono insopportabili, mia figlia compresa, che proprio perchè è mia figlia non viene trattata a pesci in faccia come le sue amiche e i suoi amici. Mi odiano e quando arrivo a casa si paralizzano


              **** io a 8 anni mettevo i raudi nelle cassette della posta e le sbrindellavo, altro che dolcetto
              sigpic

              Commenta

              • maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                io spero sempre che passi qualche teen vestita da infermiera a chiedermi "dolcetto o schizzetto?"
                Ilkuape se faccio il presepe quest'anno ti voglio come asino
                sigpic

                Commenta

                • ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Ilkuape se faccio il presepe quest'anno ti voglio come asino
                  ah ma ce l'hai con me oggi?

                  Commenta

                  • M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 65530
                    • 2,707
                    • 2,555
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

                    #10
                    io andavo di zeus- magnum ..... ma li fanno ancora ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta

                    • 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                      Suona il campanello, 5 ragazzini vestiti con le maschere che dicono "dolcetto o scherzetto"... mi veniva voglia di sbattere la porta come per i testimoni di Geova, ma mia moglie gli sgancia 3 cazzate e se ne vanno.

                      Che stronzata allucinante del *****. Mi chiedo: ma se avessi 8 anni mi piacerebbe una cosa del genere? La risposta è NO. Anche a 8 anni vestirmi da deficiente non mi piaceva.

                      Voglio vedere se vanno dai polacchi del primo piano, quelli che viaggiano con casse di birra ad ogni ora ah ah ah magari gli fanno un rutto nel muso.

                      I bambini di 8 anni sono insopportabili, mia figlia compresa, che proprio perchè è mia figlia non viene trattata a pesci in faccia come le sue amiche e i suoi amici. Mi odiano e quando arrivo a casa si paralizzano
                      dei suoi amici fregatene ma è meglio che ti faccia benvolere da tua figlia o quando sarà grande se ne ricorderà

                      Commenta

                      • tylerdurden84
                        yasminelle user
                        • Apr 2006
                        • 12222
                        • 531
                        • 714
                        • MiAmi?
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Ilkuape se faccio il presepe quest'anno ti voglio come asino
                        cosi lo mettiamo vicino al tuo carissimo amico jpp che fa il bue in quanto tiene iqquorna
                        sigpic


                        Originariamente Scritto da _Jamez_
                        Le donne degli altri non le ho mai volute
                        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                        Commenta

                        • ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                          cosi lo mettiamo vicino al tuo carissimo amico jpp che fa il bue in quanto tiene iqquorna
                          maurox invece con la testa che ha potrebbe fare la cometa

                          Commenta

                          • Diegosfgt
                            IL SOBILLATORE
                            • Dec 2004
                            • 6530
                            • 273
                            • 194
                            • South California
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            io spero sempre che passi qualche teen vestita da infermiera a chiedermi "dolcetto o schizzetto?"
                            Lo confesso, anche io spero ciò!

                            Infatti sono stato appostato tutto il giorno dietro lo spioncino della porta di casa con il salame in mano.
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                            Commenta

                            • ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                              Lo confesso, anche io spero ciò!

                              Infatti sono stato appostato tutto il giorno dietro lo spioncino della porta di casa con il salame in mano.
                              è una fantasia tanto ricorrente quando irrealizabile.....

                              Commenta

                              Working...
                              X