Incontrai Albe, e mi racconto' che una tipa l'aveva fermato chiedendogli se avesse il tirello e lui per paura fosse una di quelle promozioni truffa tipo autoradio col mattone rispose che non gli serviva
Ricordo la prima volta che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIncontrai Albe, e mi racconto' che una tipa l'aveva fermato chiedendogli se avesse il tirello e lui per paura fosse una di quelle promozioni truffa tipo autoradio col mattone rispose che non gli serviva
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIncontrai Albe, e mi racconto' che una tipa l'aveva fermato chiedendogli se avesse il tirello e lui per paura fosse una di quelle promozioni truffa tipo autoradio col mattone rispose che non gli servivaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma poi mi racconto' che accorto di aver detto una cagata , vide un 'altra ragazza piu' avanti e le disse " Hei bella, ho il tirello "
ma la tipa raccoglieva fondi per i bambini disabili e si mise a singhiozzare disperata e offesa cosi' fu picchiato da tutti i bottegai della viasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIncontrai Albe, e mi racconto' che una tipa l'aveva fermato chiedendogli se avesse il tirello e lui per paura fosse una di quelle promozioni truffa tipo autoradio col mattone rispose che non gli servivaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
... Poi tutto strappato nei vestiti e sanguinante si nascose dietro a un palazzo che faceva angolo e mentre si chino' ad allacciarsi una scarpa oltretutto aperta come quelle di sbirulino venne inculato dal fornaio che girava coi filoni di pane nel cestino , che casualmente girava giu' in quella viasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio... Poi tutto strappato nei vestiti e sanguinante si nascose dietro a un palazzo che faceva angolo e mentre si chino' ad allacciarsi una scarpa oltretutto aperta come quelle di sbirulino venne inculato dal fornaio che girava coi filoni di pane nel cestino , che casualmente girava giu' in quella viaB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta