Originariamente Scritto da The Masterpiece
Visualizza Messaggio
E' giunto il momento che ho rimandato da sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioquest'anno vado anche al pepenero l'ultimo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggiosi la dentro quest'estate ho conosciuto due roie vulgaris che poi le ho fregate gratis...forse JPP le conosce...posso dirgli anche i nomi...
Estate quando?
Ma mica han fatto l'inaugurazione alla terza di settembre?
(C'ero e mai piu' nella vita)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioma scherzi????scusa ma io parlo del pepenero a riccione...e quest'estte a ferragosto era aperto regolarmente..che c'entra l'inaugurazione a settembre?!?!?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioPiù volte ho tentato di smettere con i lap. Ma sapevate bene che erano solo pause e l'intenzione non c'era. Ma alla soglia dei 30 anni devo ormai piegarmi all'ineluttabilità degli eventi. Quando per la prima volta varcai la soglia di un lap capii che quello era il mio destino ma ora le cose sono cambiate. Tutto si è corrotto, il sogno svanito. Non è più il mio ambiente naturale. E questa volta mio malgrado non lascerò successori. Perchè a loro trasmetterei solo una condanna, la più maledetta delle maledizioni.
Dunque non sarà un distacco immediato. Devo risolvere una questione in sospeso. Salutare alcune persone. Ma una volta compiuti i 30 anni dal 9 aprile in poi basta definitivamente
Grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
bhe ha davvero due belle bocce però di viso non mi dice niente...per una donna questo basta e avanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiobhe ha davvero due belle bocce però di viso non mi dice niente...per una donna questo basta e avanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiofigliuolo credo che tu sia ******
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosinceramente credo sia meglio silver
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQualche giorno fa ho conosciuto una persona, chiacchierando dopo un po' è venuto fuori che entrambi andiamo in plaestra e gli ho detto che ho cominciato leggiucchiando un forum...questo mi fa "bw?" io "si" e aggiunge "conosci jpp?"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioNon ti ha detto eheh?
in realtà è andata così (non lo volevo dire, però)
lui: "chi è quello bombato e puttaniere, non ricordo il nome!"
io: "jpp?"
lui: "si!"
Commenta
-
Commenta