Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Halloween...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiozajka, ma poi l'avete fatto il famoso raduno? io sabato ero già a genova a farmi il prepartita di una partita di merda...
io e jeanpierre Lui è passato alle 23 dal kitsch quando ero alla fine del secondo negroni,abbiamo fatto due chiacchere e via..e a te:Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi l'abbiamo fatto!...
io e jeanpierre Lui è passato alle 23 dal kitsch quando ero alla fine del secondo negroni,abbiamo fatto due chiacchere e via..e a te:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiobah, marassi è un bello stadio e ci torno sempre volentieri...ma la partita veramente scandalosa...voi coriacei, noi incapaci...
tifo genoa xkè mi stava simpatico Cosmi figurati un po il mio livello di conoscenza tecnicaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio mi segherò sulla dottoressa kaddy del dott. houseOriginariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioguarda che inkulape e non è l'unico a cui attira la kuddy !!!
sono pochi gli intenditori su bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioe allora..bella gente..stasera che si fa? dove andate? io come sapete a casa...voi?
ma vi travestite da qualcosa? o qualcuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiolavorato fino a mezzanotte... mi sono tolto il costume... si il costume da quel bravo appartenente alle forze dell'ordine di non so di quale ordine che regna in italiaBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioma no è batmansigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Sono andato con tutta la balotta a fare la spesa truccati tipo i cinni del video Galvanize faccia completamente bianca,occhi crociati di nero e bocca nera da clown!!!tutto questo insieme ad altri idioti in un ipermercato...poi nell'andar verso la casa della festa mi hanno anche fermato gli sbirri perchè andavo un pò spedito..quando mi hanno visto solo risate l'unica cazziata è stata per la targa sporca..me l'hanno fatta pulire!per il resto son stati gentilissimi e ci siam sbragati e han capito l'urgenza di andare a bere e mangiare!!!bisogna sgarrare ogni tanto...o no!
Commenta
-
Commenta