Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Halloween...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioazz io sono di novara....vabbhe non proprio vicini...che disco??
pieno di tamarrisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioAltro Mondo
pieno di tamarri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiotamarrirulex...ioo vado amilano che delle festi di provincia mi sono rotto
,ma per lavoro o a divertirti?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio,ma per lavoro o a divertirti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioio mi segherò pensando ad ikazzi86 che si **** con la dott.kaddy di dott.house!
Commenta
-
-
fra un ora ho una festa un po multietnica a casa dell amica della mia ragazza.
Siamo 6 russe, 4 uzbeke/i, 2 kazaki, una rumeno-russa, un tedesco, 9 koreani/e, 3 indiane, 7 americani/e e credo basta.
Ma qua da quel che ho capito ogni scusa e buona per infarcirsi di vodkaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioio mi segherò pensando ad ikazzi86 che si **** con la dott.kaddy di dott.house!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiofra un ora ho una festa un po multietnica a casa dell amica della mia ragazza.
Siamo 6 russe, 4 uzbeke/i, 2 kazaki, una rumeno-russa, un tedesco, 9 koreani/e, 3 indiane, 7 americani/e e credo basta.
Ma qua da quel che ho capito ogni scusa e buona per infarcirsi di vodka
Commenta
-
Commenta