mi spiace ho dovuto togliere
The immondiis immondorum: The mauro ass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiochiudo
non chiudere, non si sa mai, base d'asta?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Davide avevo una tua foto dove all' Agip stavi facendo benzina con fuori l'uccello , vestito in completo nero giacca e cravatta ... Soltanto che si vedeva la punta della cappella , il taglietto e basta, sembrava che avessi la ****sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDavide avevo una tua foto dove all' Agip stavi facendo benzina con fuori l'uccello , vestito in completo nero giacca e cravatta ... Soltanto che si vedeva la punta della cappella , il taglietto e basta, sembrava che avessi la ****
ah mi ricordo non era agip era shell
Dille queste cose
dillo che uso la v power se no mi prendono per barbone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah mi ricordo non era agip era shell
Dille queste cose
dillo che uso la v power se no mi prendono per barboneInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah mi ricordo non era agip era shell
Dille queste cose
dillo che uso la v power se no mi prendono per barbonesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe' vero mi ricordo, avevi fatto 40 euro di broda e ogni giro di numero tiravi di quelle madonne
eh *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiovia dai
via dos"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
il culo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDavide avevo una tua foto dove all' Agip stavi facendo benzina con fuori l'uccello , vestito in completo nero giacca e cravatta ... Soltanto che si vedeva la punta della cappella , il taglietto e basta, sembrava che avessi la ****
volgio vederla
Commenta
-
-
voglio vederla
Commenta
-
Commenta