Ho saputo che la povera donna è morta ieri sera.Non riesco bene ad esprimere ciò che sento in questo momento.Un brivido di rabbia mi scorre lungo la spina dorsale.Guardo i tg e vedo la solita sfilata dei politici nostrani, ognuno pronto a fare il solito teatrino per il proprio tornaconto personale.E non parlo della solita feccia rossa,seppur già un senatore di rifondazione come da copione è andato in visita in carcere da quel *****.Neanche di Veltroni che fa il muso duro mentre il csx si prepara su pressione dell'estrema sinistra ad allargare le maglie della legge sull'immigrazione.Parlo dei vari Fini,Storace e compagnia bella, votati da milioni di persone per poi sentirsi parlare di voti agli immigrati e Turchie in europa.Tutti pronti ora come ora ad urlare tolleranza zero per rassicurare il povero popolino spaurito,per poi domani riprendere la propria politica di losco servaggio nei confronti di poteri che vogliono la distruzione di questa nazione.L'immigrazione la vogliono a sinistra,perchè(parole testuali di un mio conoscente assessore di rifognazione)gli immigrati rappresentano un bacino di voti troppo ghiotto e a causa della loro povertà rappresenteranno la nuova "avanguardia operaia",esattamente come a destra la vogliono perchè manodopera a basso costo che ingrassa le tasche degli industriali italiani,funzionando da calmiere forzato di page e stipendi.L'unica speranza,oltre che ovviamente essere pronti anche allo scontro fisico ed alla più strenue resistenza etnica è appoggiare quei movimenti,che da sempre senza compromessi,non arretrano di un passo su questi temi vedi Forza Nuova,vedi Fiamma Tricolore.Credetemi conosco tantissime persone che vi militano,che si sbattono il culo fra occupazioni,manifestazioni,volantinaggi,persone pure di cuore e con una tempra degna di altri e più felici tempi.La speranza passa da questi movimenti,la speranza passa noi e dalla nostra unione..ricordatevi di questo...Ps per chi ha detto che è colpa della bossi-fini,sebbene debba a stento contenere un conato di vomito al solo pensiero che esista certa gente,rispondo solo che quello che è accaduto,più che dei barbari che ci stanno invadendo,è colpa di gente come voi e delle vostre idee malsane...
Se fossi il marito....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da legioner Visualizza MessaggioHo saputo che la povera donna è morta ieri sera.Non riesco bene ad esprimere ciò che sento in questo momento.Un brivido di rabbia mi scorre lungo la spina dorsale.Guardo i tg e vedo la solita sfilata dei politici nostrani, ognuno pronto a fare il solito teatrino per il proprio tornaconto personale.E non parlo della solita feccia rossa,seppur già un senatore di rifondazione come da copione è andato in visita in carcere da quel *****.Neanche di Veltroni che fa il muso duro mentre il csx si prepara su pressione dell'estrema sinistra ad allargare le maglie della legge sull'immigrazione.Parlo dei vari Fini,Storace e compagnia bella, votati da milioni di persone per poi sentirsi parlare di voti agli immigrati e Turchie in europa.Tutti pronti ora come ora ad urlare tolleranza zero per rassicurare il povero popolino spaurito,per poi domani riprendere la propria politica di losco servaggio nei confronti di poteri che vogliono la distruzione di questa nazione.L'immigrazione la vogliono a sinistra,perchè(parole testuali di un mio conoscente assessore di rifognazione)gli immigrati rappresentano un bacino di voti troppo ghiotto e a causa della loro povertà rappresenteranno la nuova "avanguardia operaia",esattamente come a destra la vogliono perchè manodopera a basso costo che ingrassa le tasche degli industriali italiani,funzionando da calmiere forzato di page e stipendi.L'unica speranza,oltre che ovviamente essere pronti anche allo scontro fisico ed alla più strenue resistenza etnica è appoggiare quei movimenti,che da sempre senza compromessi,non arretrano di un passo su questi temi vedi Forza Nuova,vedi Fiamma Tricolore.Credetemi conosco tantissime persone che vi militano,che si sbattono il culo fra occupazioni,manifestazioni,volantinaggi,persone pure di cuore e con una tempra degna di altri e più felici tempi.La speranza passa da questi movimenti,la speranza passa noi e dalla nostra unione..ricordatevi di questo...Ps per chi ha detto che è colpa della bossi-fini,sebbene debba a stento contenere un conato di vomito al solo pensiero che esista certa gente,rispondo solo che quello che è accaduto,più che dei barbari che ci stanno invadendo,è colpa di gente come voi e delle vostre idee malsane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legioner Visualizza MessaggioHo saputo che la povera donna è morta ieri sera.Non riesco bene ad esprimere ciò che sento in questo momento.Un brivido di rabbia mi scorre lungo la spina dorsale.Guardo i tg e vedo la solita sfilata dei politici nostrani, ognuno pronto a fare il solito teatrino per il proprio tornaconto personale.E non parlo della solita feccia rossa,seppur già un senatore di rifondazione come da copione è andato in visita in carcere da quel *****.Neanche di Veltroni che fa il muso duro mentre il csx si prepara su pressione dell'estrema sinistra ad allargare le maglie della legge sull'immigrazione.Parlo dei vari Fini,Storace e compagnia bella, votati da milioni di persone per poi sentirsi parlare di voti agli immigrati e Turchie in europa.Tutti pronti ora come ora ad urlare tolleranza zero per rassicurare il povero popolino spaurito,per poi domani riprendere la propria politica di losco servaggio nei confronti di poteri che vogliono la distruzione di questa nazione.L'immigrazione la vogliono a sinistra,perchè(parole testuali di un mio conoscente assessore di rifognazione)gli immigrati rappresentano un bacino di voti troppo ghiotto e a causa della loro povertà rappresenteranno la nuova "avanguardia operaia",esattamente come a destra la vogliono perchè manodopera a basso costo che ingrassa le tasche degli industriali italiani,funzionando da calmiere forzato di page e stipendi.L'unica speranza,oltre che ovviamente essere pronti anche allo scontro fisico ed alla più strenue resistenza etnica è appoggiare quei movimenti,che da sempre senza compromessi,non arretrano di un passo su questi temi vedi Forza Nuova,vedi Fiamma Tricolore.Credetemi conosco tantissime persone che vi militano,che si sbattono il culo fra occupazioni,manifestazioni,volantinaggi,persone pure di cuore e con una tempra degna di altri e più felici tempi.La speranza passa da questi movimenti,la speranza passa noi e dalla nostra unione..ricordatevi di questo...Ps per chi ha detto che è colpa della bossi-fini,sebbene debba a stento contenere un conato di vomito al solo pensiero che esista certa gente,rispondo solo che quello che è accaduto,più che dei barbari che ci stanno invadendo,è colpa di gente come voi e delle vostre idee malsane......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza MessaggioL'uomo, che ha ricevuto nel carcere romano di Regina Coeli la visita del senatore del Prc Salvatore Bonadonna, ha negato di avere commesso violenza sulla donna: "Ho rubato una borsetta - ha detto - no violenza, guardate analisi, nessuna violenza".
mobilitazione di tutti i romani per domenica 4 novembre alle ore 18.00 in Piazzale Ponte Milvio.
meglio agire che discutere qui sul forum con il rischio di usare agettivi un pò pesanti a carico del rumeno e beccarsi un cartellino , gli si può urlare in faccia quello che si pensa domenica pomeriggioLast edited by RAS; 02-11-2007, 11:16:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiominacce maltrattamenti pestaggi violenza psicologica torture ecc. ecc.
sempre assolto... per adesso
ma accuse sempre ridicole... si brusco, ma provate a fermare delinquenti in escandescenza
Commenta
-
-
[quote=master wallace;2852631]Per come la vedo io la lega nord e' peggio dei comunisti.Questi almeno sono a favore della societa' multietnica e fanno quello che devono fare, mentre la lega, specie il grande Bossi e tutti i suoi scagnozzi, fanno la voce grossa in TV, nei comizi, poi che ti fanno?
Ma scusa..siamo ancora in troppo pochi per potere fare veramente quello che vogliamo..Italia agli italiani
Una volta che sono al governo ti fanno la sanatoria per 700.000 clandestini, adducendo la flebile giustificazione che in fondo era gente che gia' lavorava e che quindi, tanto valeva regolarizzarli tutti.Una vera finezza!
Beh..che ci siano clandestini che lavorano e un dato di fatto..non si puo buttare fuori dall italia da un giorno all altro centinaia di migliaia di persone...
Poi erano, anzi sono, alleati con gente come Berlusconi.Fini e Casini,i quali hanno piu' volte detto che erano a favore della societa' multietnica.
Triste no?
Tra i due mali..si sceglie sempre il minore
Ad ogni modo..a parte la lega chi vuole veramente fare "piazza pulita" dei rumeni/albanesi??
Salve K.
Commenta
-
-
<<..L'immigrazione la vogliono a sinistra,perchè(parole testuali di un mio conoscente assessore di rifognazione)gli immigrati rappresentano un bacino di voti troppo ghiotto e a causa della loro povertà rappresenteranno la nuova "avanguardia operaia",esattamente come a destra la vogliono perchè manodopera a basso costo che ingrassa le tasche degli industriali italiani..>>
Parole sante..
Salve K.
Commenta
-
-
Ripeto quello che ho scritto anche nell'altro thread :
Si muore per l'immobilismo della politica che non riesce ad arginare questo problema.
Tagli alle forze dell'ordine sono all'ordine del giorno.
Ormai non hanno nemmeno più i soldi per la benzina (parole di un mio amico poliziotto)
Questi pezzi di merda oltre che star li a mangiare sulle spalle delle povera giente e a trombarsi mignotte,trans, pagare mazzette e beneficiare di innumerevoli privilegi, non riescono a varare una ***** di legge che faccia pulizia di questa merda che ci giunge dalla Romania, Albania, ecc...
Ormai non si vive più.
Bastimenti carichi di merda che ci vengono inviati ogni giorno con biglietto di sola andata e noi li a raccattare.
Personalmente non ho paura per me stesso ma per chi mi è a fianco.
Ps....l'onorevole santanchè va a fare shopping con la scorta assegnatagli dallo stato, e le nostre donne vengono ammazzate,violentate, rapinate come animali.
Commenta
-
-
Il problema è priprio la classe politica che così come è strutturata è corrotta collusa è quindi incapace di legiferare.
Io ormai ho smesso di credere nella politica, io credo che se anche FN o AS salissero al governo non farebbero niente perchè una volta al potere si pensa solo al proprio deretano a non a quello degli altri.
Secondo me è proprio il sistema che va cambiato, le leggi andrebbero approvate non dal parlamento ma direttamente dal popolo, questo per ogni singola legge.
Non credo sia impossibile, abbiamo la rete che ci potrebbe aiutare, non sarebbe difficile, per ogni singola legge proposta dal parlamento o dal popolo si fa una votazione online.
Se questa grezza idea venisse un po studiata sarebbe il trionfo della DEMOCRAZIA.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
mobilitazione di tutti i romani per domenica 4 novembre alle ore 18.00 in Piazzale Ponte Milvio.
meglio agire che discutere qui sul forum con il rischio di usare agettivi un pò pesanti a carico del rumeno e beccarsi un cartellino , gli si può urlare in faccia quello che si pensa domenica pomeriggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiohanno organizzato davvero la manifestazione?
Commenta
-
-
[quote=Kriminal;2855209]Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer come la vedo io la lega nord e' peggio dei comunisti.Questi almeno sono a favore della societa' multietnica e fanno quello che devono fare, mentre la lega, specie il grande Bossi e tutti i suoi scagnozzi, fanno la voce grossa in TV, nei comizi, poi che ti fanno?
Ma scusa..siamo ancora in troppo pochi per potere fare veramente quello che vogliamo..Italia agli italiani
Una volta che sono al governo ti fanno la sanatoria per 700.000 clandestini, adducendo la flebile giustificazione che in fondo era gente che gia' lavorava e che quindi, tanto valeva regolarizzarli tutti.Una vera finezza!
Beh..che ci siano clandestini che lavorano e un dato di fatto..non si puo buttare fuori dall italia da un giorno all altro centinaia di migliaia di persone...
Poi erano, anzi sono, alleati con gente come Berlusconi.Fini e Casini,i quali hanno piu' volte detto che erano a favore della societa' multietnica.
Triste no?
Tra i due mali..si sceglie sempre il minore
Ad ogni modo..a parte la lega chi vuole veramente fare "piazza pulita" dei rumeni/albanesi??
Salve K.
Sul fatto che i clandestini lavorano o meno, cio' e' irrilevante,devono essere cacciati fuori, punto e basta.
E ricorda che mentre la lega dice che gli stranieri sono benvenuti a patto che lavorano e sono in regola, altri movimenti dicono chiaro e tondo: BLOCCO DELL?IMMIGRAZIONE!
Cosa credi che anche se lavorano tutti e sono onesti( ammesso. . .) non verremo travolti lo stesso e depredati? Non vedi che ormai sono piu' loro che noi? E la lega e' fatta ormai di vecchi che stanno ancora li' ad osannare Bossi, un ipocrita che ha fatto solo i suoi interessi, anche a livello familiare, e che sa solo tuonare frasi incredibili, salvo poi, due ore dopo fare marcia indietro,precisare che scherzava e andare a cena con Berlusconi. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
I romeni al loro paese non uccidono. Si limitano a furtarelli.
Chissà come però tutti gli immigrati diventano feroci qui in italia...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioI romeni al loro paese non uccidono. Si limitano a furtarelli.
Chissà come però tutti gli immigrati diventano feroci qui in italia...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta