If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Purtroppo puo' non esserci solo un cartellino per roba cosi' grossa. Quindi ci ripenserei.
Bye
mi prendo tutte le responsabilità del caso Max, scusami ma è ciò che penso e non edito.
Se mi dai una tua mail ti spiego in provato il perchè di tutta questa rabbia e forse per un attimo capirai il mio odio.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
io me ne fotto guarda....dopo l'ultima esperienza non intervengo piu'....le vostre ca**ate di stampo spesso razzista le ho già confutate a parer mio (ah ricordo che alessi che ha preso a palate in faccia il piccolo tommy era bianco e italiano....) molte volte....il proprietario del sito, ed i suo moderatori sapranno spero contenere gli eccessi ed evitare che si parli di bw come di un sito razzista e xenofobo come a volte purtroppo mi è capitato di sentire (e che io invece anche fuori dal forum ho difeso...)....
preferisco certi rumeni ignoranti (ai quali darei carcere durissimo per certe merdate) che certi che si professano cattolici cristiani e che prendono la religione come una fede (al massimo intesa come quella calcistica) senza ricordarsi le basi della stessa....
il problema...e ditemi se erro è codestO:
CI SONO qnt stati nel mondo??? ogni uno cn cultura usi e costumi diversi... e ogniuno abituato in uncerto modo a "casa sua"..
nell ottica di un mondo multirazziali culturale (cosa che nn condivido...la mia italia è mia...non volgio culture arabae dentro....se sono curioso vado in viaggio...non loro qui ad imporre legge) ogni persona è libera di girare (e ci mancherebbe altro) con il rispetto dell altrui pesona e propietà...
questo non è un ragionemento da uno civile ("e ma tu sei civile..loro sn secoli indietro..è la normale evoluzione...) vero...ma si devono evolvere sulla vagina di mia moglie...sul sangue di mio padre o sulla casa che ho comprato dopo anni di sudore!??????
in italia con tutti i probelmi che ci sono...qs è tra i piu gravi...viva i paesi nazionlisti..che finche nn sono apposto all interno non aprono..non fanno entrare cani a maiali...non permettono di dislocare aziende e cercano di salvare le grosse aziende dalla compra vendita di multi società estere..
il crimine è crimine...alessi è un maledetto e merita la stessa torturA (il carcere nn basta) di un rumeno che stupra....
ma nella mia coscienza (chiamatela xenofoba..razzista o altro....io la chiamo STUFA DI ESSERE "CALPESTATO" GUARDATO MALE PER STRADA INSICURO NELLE MIE MURA) un reato di uno straniero è quel un po piu grave....di uno stesso pari italiano.....
è un ragionamento mio...ma dipende dove si vive,...da me è pieno di gentaglia...qlkuno................unoooooooooooooooooooo buono..il resto è feccia...
papà mi racconta che in germania da immgrato cercavano di parlare il meno possibile italiano..se disturbavi eri shiser (merda) italienish casinari ecc...
qua sta gente...chi in moldavo...rumeno..arabo..parlano e guai se chiedi rispettoto.....perche ti troverai la casa svaligiasta..la moglia stuparta..la figlia ammazzata e la coscienza deturpata
Purtroppo puo' non esserci solo un cartellino per roba cosi' grossa. Quindi ci ripenserei.
Bye
Max è la realtà, non mi vergogno di dire quello che in milioni pensano ma che non dicono per paura di essere accusati di razzismo. Quel rumeno si è preoccupato di quello che avrebbe pensato la gente per il suo gesto? Mi sa di no, e ancora una volta noi italiani invece di prendere armi in mano e cacciarli stiamo qui a litigare e a dirci razzista razzista, e intanto un altra donna è morta dopo aver subito atroci dolori
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Ho le lacrime agli occhi dalla rabbia, mio padre è un ufficiale di marina e quella donna poteva essere mia madre, vigliacco stronzo pezzo di merda dopodomani è fuori perchè l'Italia è un paese di vigliacchi! Giustizia privata, ci vuole giustizia privata, vedrai che dopo che ne hai fucilati una decina non lo fanno più!!!
non so perche...ma capisco il tuo odio..la collelare...è la stessa mia...amo l italia è sentire che
l 80% di galeotti sn extracomunitari mette i brividi...
l'italia ha il 20% di carcerati.....??? cioè vuol dire che basterebbero poche carceri per contenerli tutti i ns...siamo un paese sicuro se nn fosse per sta merda...
e pensa al marito..cn la sua adorata moglia..cn la maglia alzata....e i pantaloni abbasti spocrhi di sperma.....
io spero che veramente si giunga ad una spietata e violentissima vendetta privata....santo colui che ne darà inizio.....
non so perche...ma capisco il tuo odio..la collelare...è la stessa mia...amo l italia è sentire che
l'italia ha il 20% di carcerati.....??? cioè vuol dire che basterebbero poche carceri per contenerli tutti i ns...siamo un paese sicuro se nn fosse per sta merda...
e pensa al marito..cn la sua adorata moglia..cn la maglia alzata....e i pantaloni abbasti spocrhi di sperma.....
io spero che veramente si giunga ad una spietata e violentissima vendetta privata....santo colui che ne darà inizio.....
Quoto
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
troppa troppa rabbia gabri, non ne posso più! Non posso accettare di non essere più il padrone della mia libertà, di non essere libero di mandare mia moglie a prendere le pizze la sera, di aver paura ogni sabato sera che qualcuno possa far male alla mia sorellina, no, non ci stò.
Condivido in pieno la tua rabbia, se mi hai letto qualche volta sul forum dovresti saperlo.
e si raccolgiesserp firme...tante...una cosa apocallittica...per fermare duramente reati sessuali (stupro e pedofilia).... io dico..... democrazia...demos cratos....potere del popolo...ti appioppio (ipoteticcissimo caso) milioni di firme...la introducono la squartazione per sta gentaglia?
commuovente.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
scuasate ma sti fatti mi premono l'anima: due cose:
1) dopo tanto "razzismo" per dimostrare che cosi nn è...alla zingara che ha trovato la ragazza e indicato il colpevole..lo stato dovrebbe trovarle casa lavoro e darle la cittadinza non che dei soldi.... come premio alla legalità
2) il rumeno ripeto...spero muoia ma nn veloce...lentamente...deve contorcersi dal dolore...ulrarando pietà e piangendo sangue
3) la polizia per la miseria....non ricorso il caso di cronaca...era il commisario calabresi se nn erro...che aveva detto che l 'arrestato si era gettato dalla finestra della casaerma..qnd si sa che probabilemente lo hanno lanciato giu gli sbirri (è na storia vecchia)...per dire..che se volgiono potrebbero infilagli un palo in bocca e farlgli saltare i denti e un bel calcio cn gli afibi all inguine..e poi inabbiare tutto con " l asggressore ha opposto resistenza e abbiamo utilizzato la forza per femrarlo..senza sparare perche l intenzione nn era quella.."
scusa un attimo boss, se tu ITALIANO vedi un ITALIANO che sta stuprando una ragazza non lo ammazzi di botte? O perlomeno aiuti a rintracciarlo o denunciarlo? La zingara ha fatto quello che doveva fare, cè poco da dire brava, è un eroina o quant'altro
se si fosse fatta i cazzi suoi avrebbe rischiato tanto, visto che era nei paraggi e aveva visto, sarebbe stata accusata di favoreggiamento.
Anche io penso che la rumena non abbia fatto nulla di straordinario.
Ma dubito che si cacasse sotto per il "favoreggiamento".
E'già tanto se arrestano lo stupratore assassino, figurati che gli potevano fare alla zingara!
non il discorso mio...pecco di superbia forse..è giusto....io italiano come dici tu giustamente avrei chiamato la polizia..e se vedevo l atto dello stupro lo ammazzavo al rumeno...
ma in un italia..invasa da sud e da est....da animali come rumeni, tunisini, magrebbini, algerini, macedono, serbi, montengrin, albanesi ecc... deve reprimi il crimine e incentivare la legalità...seno' si finisce che tutto è lecito...lei nonostante straniera ha dato segno di coragggio (moltiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pure italiani avrebbero detto "n'aggiu vistu niente" per paura o altro)..... seno si finisce come quello straniero che si è gettato nel fiume, ha salvato un ragazzo e poi la polizia gli ha presentato il foglio di via.... dobbiamo far vedere che:
1) premiamo (nn vuol dire un milione in gettoni d'oro) gli stranieri che stanno nella legalità...si comportano bene e nn danno NESSUN TIPO DI PROBLEMA.
2) reprimiamo cn inaudita violenza tutti quelli che nn stanno del punto 1
si molti italiano sarebbero andati dritti. Comunque si ritorna al problema di sempre, su 100 immigrati 90 delinquono, 10 conducono una vita regolare. Cosa facciamo? Abbiamo le mani legate perchè quei 10 sono gente a posto, e dunque non possiamo cacciarli, ma per colpa del restante 90% ci ritroviamo nella merda più schifosa che cè.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta