Se fossi il marito....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ronin
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1398
    • 45
    • 55
    • Friuli
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Guarda manca solo la grazia a Vallanzasca per cadere nel ridicolo.
    Infatti,perchè dovrebbero graziare uno con una carriera che vanta 7 omicidi e 70 rapine oltre che non so quanti rapimenti ed evasioni?Bisogna essere più severi,anzi direi veramente cattivi,con chiunque delinqua
    sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      io me ne fotto guarda....dopo l'ultima esperienza non intervengo piu'....le vostre ca**ate di stampo spesso razzista le ho già confutate a parer mio (ah ricordo che alessi che ha preso a palate in faccia il piccolo tommy era bianco e italiano....) molte volte....il proprietario del sito, ed i suo moderatori sapranno spero contenere gli eccessi ed evitare che si parli di bw come di un sito razzista e xenofobo come a volte purtroppo mi è capitato di sentire (e che io invece anche fuori dal forum ho difeso...)....

preferisco certi rumeni ignoranti (ai quali darei carcere durissimo per certe merdate) che certi che si professano cattolici cristiani e che prendono la religione come una fede (al massimo intesa come quella calcistica) senza ricordarsi le basi della stessa....

SI MA ERA TERRONE
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Non ho letto 7 pagine ma voglio intervenire: maledetti rumeni di merda sudici assassini pezzi di merda, accidenti a quando la romania è entrata nella CE, sono esseri schifosi, sudici, porchi, quel bastardo che ha commesso questo omicidio vorrei averlo ora tra le mie mani per spezzarli la giugulare e farlo morire dissanguato e nel mentre li cago in testa, stronzo bastardo!
        E ora cartellinatemi pure!
        Abbiamo perso la situazione di mano gente, rendetevene conto, se solo tornasse chi dico io.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• boss123
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 5782
          • 456
          • 84
          • venezia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
          ROMA (31 ottobre) - E' morta questa mattina al Sant'Andrea la donna che ieri è stata aggredita, violentata e seviziata, infine gettata in un fosso a Tordiquinto. Si tratta di un'italiana di 47 anni, moglie di un ufficiale della Marina, che alle 20,30 era appena uscita dalla stazione ferroviaria di Tordiquinto per tornare a casa, nei vicini alloggi della Marina. Autore dell'aggressione un romeno di 24 anni, arrestato nella notte per omicidio e violenza sessuale.

Trascinata in una baracca. Il romeno ha trascinato a forza la donna in una baracca nei dintorni della stazione, dove è stata violentata e seviziata a lungo. Inutili i suoi disperati tentativi di difesa, perché è stata più volte colpita alla testa. La polizia ha trovato nella baracca la borsa della vittima dell'aggressione. Quando è stata trovata nel fosso la donna aveva il pantalone abbassato, un maglione nero ripiegato fin sotto le ascelle, un solo stivaletto, una catenina e una fede con incisa una data e un nome e il volto tumefatto e coperto di sangue.

Trasportata in spalla. E' stata un'anziana romena ad accorgersi della tragedia e a fermare un autobus che percorreva viale Tordiquinto all'altezza di via di Camposampiero. La donna, che non parla italiano, a gesti ha indicato all'autista di guardare nel fosso, dove giaceva la donna, esile e di media corporatura, che stanotte è stata operata al Sant'Andrea e per la quale poi non c'è più stato nulla da fare. La nomade, a cenni, ha riferito alla polizia di aver visto un uomo mentre trasportava in spalla la sua vittima e che, mentre la trascinava, gli ha urlato di fermarsi, ma l'uomo ha gettato la vittima nel fossato ed è fuggito.

L'arresto. Accompagnata dagli agenti della polizia la donna, dopo aver descritto l'aggressore, è andata nel campo abusivo allestito a Tordiquinto dove ha detto di vivere. Lì gli agenti hanno visto il 24enne uscire da una baracca, sporco di fango e sangue sul volto e su tutto il corpo, e la donna lo ha indicato come l'autore del delitto. In un primo momento si era pensato che la vittima dell'aggressione fosse una giovane prostituta dell'Est, vista la zona dell'agressione.

Ancora sporco di sangue e fango. Quando ieri sera Nicolae Romulus Mailat, 24enne senza fissa dimora, è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato del commissariato Ponte Milvio, diretti da Emiliano Brayda, era ancora sporco di sangue e fango e aveva numerosi graffi sia sulle braccia, sia sul volto. Non ha detto una parola e in nottata è stato portato a Regina Coeli. Il procuratore aggiunto Italo Ormanni e ilsostituto Maria Bice Barborini hanno formulato l'accusa di omicidio volontario e chiesto la convalida del fermo del romeno. Domani il medico legale Luigi Cipolloni eseguirà l'autopsia.

Da "Il messaggero"

Se fossi il marito (a cui va tutta la mia solidarietà) non so cosa farei, di sicuro so cosa NON farei, sperare nella giustizia, perchè sarebbe inutile.

Lo zingarò starà in galera giusto il tempo di farsì nuovi amici dentro per poi tornare a fare quello che ***** vuole qua in italia da "uomo" libero.

Mi fermo qua.

tacio tacio e ancora..tacio...se parlo mi becco un cartellino.....

l'unica cosa è che questi reati orrendi...trascindono l omicidio...per me la violenza sessuale è la massima manifestazione di quanto l uomo possa fare schifo...andrebbe repressa con ferocia inaudiata.... però evviva i diritto dell uomo applicabili a chi uomo non è...in barba all africa e a tutto il terzo mondo stuprato..a noi che aprimo le frontiere e nn li abbattimo (rumeni magrebbini e co) a cannonate in alto mare....

non è un ragionamento del cavolo..ci si chiede perche nel medioevo fossero cosi "incivili"...provata a pensare....gia era un periodo buoi di degrado se non punivano..cn torture atroci e esecuzioni pubbliche..sarebbe stato ancora peggio...

lo stupratore e il pedofilo (sn cugini) non sono INFERMI DI MENTE....e se sapesero che se vengono beccati...venissero portati in pubblica piazza e fatti a pezzi cn l ascia o squoiati vivi... non lo farebbero cosi facilmente....

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            Non ho letto 7 pagine ma voglio intervenire: maledetti rumeni di merda sudici assassini pezzi di merda, accidenti a quando la romania è entrata nella CE, sono esseri schifosi, sudici, porchi, quel bastardo che ha commesso questo omicidio vorrei averlo ora tra le mie mani per spezzarli la giugulare e farlo morire dissanguato e nel mentre li cago in testa, stronzo bastardo!
            Abbiamo perso la situazione di mano gente, rendetevene conto, se solo tornasse chi dico io.

non si dice....sei razzista...non ti vergoni...devi dare tua moglie e tutti i tuoi beni a:

1) lo stato che nn li accoppa

2) e a loro che visto che nessuno li accoppa..da qlk parte dovren pur chiavare

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

COMUNQUE ORA FACCIO UN DISCORSO NEUTRALE. io per un po' ho frequentato una ragazza serba. Mi ha detto con molta pacatezza che in serbia la genta fa schifo. E che noi italiani siamo cretini a non prenderli e buttarli in un cesso tirando l'acqua

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Ho le lacrime agli occhi dalla rabbia, mio padre è un ufficiale di marina e quella donna poteva essere mia madre, vigliacco stronzo pezzo di merda dopodomani è fuori perchè l'Italia è un paese di vigliacchi! Giustizia privata, ci vuole giustizia privata, vedrai che dopo che ne hai fucilati una decina non lo fanno più!!!
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  COMUNQUE ORA FACCIO UN DISCORSO NEUTRALE. io per un po' ho frequentato una ragazza serba. Mi ha detto con molta pacatezza che in serbia la genta fa schifo. E che noi italiani siamo cretini a non prenderli e buttarli in un cesso tirando l'acqua
                  la dovevi scopare, picchiare a sangue, strapparle il clitoride e buttarla in autostrada a 100 all'ora!
                  Basta, stacco.
                  Ah, ciao ragazzi, se non mi finisse il ban prima di natale, tanti auguri a tutti
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

Ho le lacrime agli occhi dalla rabbia, mio padre è un ufficiale di marina e quella donna poteva essere mia madre, vigliacco stronzo pezzo di merda dopodomani è fuori perchè l'Italia è un paese di vigliacchi! Giustizia privata, ci vuole giustizia privata, vedrai che dopo che ne hai fucilati una decina non lo fanno più!!!
                    ti quoto ogni parola e mi prendo il cartellino con te
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

la dovevi scopare, picchiare a sangue, strapparle il clitoride e buttarla in autostrada a 100 all'ora!
                      Basta, stacco.
                      Ah, ciao ragazzi, se non mi finisse il ban prima di natale, tanti auguri a tutti

no tutto sommato si limitava a rubare

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Basta, stacco.
                        Ale hai sgravato di brutto.

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

direi di fare un condono e chiudiamo un occhio sul falso in bilancio.

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            ti quoto ogni parola e mi prendo il cartellino con te
                            Purtroppo puo' non esserci solo un cartellino per roba cosi' grossa. Quindi ci ripenserei.

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

troppa troppa rabbia gabri, non ne posso più! Non posso accettare di non essere più il padrone della mia libertà, di non essere libero di mandare mia moglie a prendere le pizze la sera, di aver paura ogni sabato sera che qualcuno possa far male alla mia sorellina, no, non ci stò.
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                                Purtroppo puo' non esserci solo un cartellino per roba cosi' grossa. Quindi ci ripenserei.

Bye

mi fai fuori anche adam? e che ***** no eh!

Commenta

Working...
                                X