Se fossi il marito....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

    Faccio invece na considerazione scaturita appunto dal fattaccio.

    Io sono convinto che la nostra schifosa classe politico-dirigenziale non è altro quello che l'italiano si merita.
    Del resto loro rispecchiano le nostre caratteristiche quelle di noi italiani rispecchiano il popolo.
    Sono straconvinto che anche la persona più onesta armata di buoni principi se si dovesse trovare la in parlamento sarebbe dopo poco tempo corrotto è inefficente, proprio come tutti(inizierà magari sistemando il figlio e poi assecondando il potente di tutto votando leggi come l'indulto)....è la nostra natura lo abbiamo nel sangue, siamo abituati a cercare di fare i furbi, cercare sempre il modo di fregare il prossimo; lo possiamo vedere anche nelle piccole cose, come passare nella corsia dell'autobus, le raccomandazioni, scavallare le file, evadere le tasse (quando si può), e non cerchiamo la solita scusa per molte cose "tanto nessuno controlla nesssuno dice niente".

    L'altra sera report intervistava dei parlamentare di vari stati europei mi ha colpito la svezia (non scopro lacqua calda).

    In italia non si può fare il sindaco e il parlamentare assieme (o meglio se sei sindaco non puoi diventare parlamentare, ma da parlamentare puoi fare il sindaco).

    In italia se ti assenti in parlamento vieni multato (tranne i capi schieramento)

    In svezia domanda della giornalista al deputato:

    -Da voi ci sono deputati che fanno anche un altro lavoro?

    Risposta:

    -Si ci sono 2 che fanno anche gli avvocati, ma stanno di loro iniziativa levandosi il lavoro da avvocati, perche il ruolo del parlamentare richiede troppo tempo.

    -Da voi si multa uno se si assenta in parlamento?

    Risposta:

    -Data la assidua presenza dei nostri parlamentari una regola così non è neanche contemplata.


    Conclusione

    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
      Faccio invece na considerazione scaturita appunto dal fattaccio.

      Io sono convinto che la nostra schifosa classe politico-dirigenziale non è altro quello che l'italiano si merita.
      Del resto loro rispecchiano le nostre caratteristiche quelle di noi italiani rispecchiano il popolo.
      Sono straconvinto che anche la persona più onesta armata di buoni principi se si dovesse trovare la in parlamento sarebbe dopo poco tempo corrotto è inefficente, proprio come tutti(inizierà magari sistemando il figlio e poi assecondando il potente di tutto votando leggi come l'indulto)....è la nostra natura lo abbiamo nel sangue, siamo abituati a cercare di fare i furbi, cercare sempre il modo di fregare il prossimo; lo possiamo vedere anche nelle piccole cose, come passare nella corsia dell'autobus, le raccomandazioni, scavallare le file, evadere le tasse (quando si può), e non cerchiamo la solita scusa per molte cose "tanto nessuno controlla nesssuno dice niente".

      L'altra sera report intervistava dei parlamentare di vari stati europei mi ha colpito la svezia (non scopro lacqua calda).

      In italia non si può fare il sindaco e il parlamentare assieme (o meglio se sei sindaco non puoi diventare parlamentare, ma da parlamentare puoi fare il sindaco).

      In italia se ti assenti in parlamento vieni multato (tranne i capi schieramento)

      In svezia domanda della giornalista al deputato:

      -Da voi ci sono deputati che fanno anche un altro lavoro?

      Risposta:

      -Si ci sono 2 che fanno anche gli avvocati, ma stanno di loro iniziativa levandosi il lavoro da avvocati, perche il ruolo del parlamentare richiede troppo tempo.

      -Da voi si multa uno se si assenta in parlamento?

      Risposta:

      -Data la assidua presenza dei nostri parlamentari una regola così non è neanche contemplata.


      Conclusione

      Mi piace come ragioni.
      Rep
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • Antoniome
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 4785
        • 353
        • 379
        • Pecco di latitudine
        • Send PM

        Grazie
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87936
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Vero Sergio, hai ragione e ti chiedo sia scusa per il mio comportamento, sia grazie per non avermi bannato (se fossi stato mod lo avrei fatto), però mi sembra che di parole in passato ne siano state dette tante e il risultato è che oggi si piange un'altra morte, ci siamo già scordati delle due che tempo fa uccisero una ragazza alla metro? O di quell'ubriaco che ha sterminato un gruppo di ragazzi guidando completamente ubriaco? Salvo poi esser messo ai domiciliari con uno che li gestisce l'immagine e lo aiuta nella pubblicazione di un libro, ma stiamo scherzando?
          Si, ma questo non ha nulla a che fare con il forum, i ban e ammazzare "tutti".

          Se c'è un problema, e qui c'è, lo si risolve nel migliore dei modi.
          Che in Italia si faccia poco e niente siamo d'accordo tutti.
          Che qualche d'uno si voglia muovere al di fuori della legge è chiaro e comprensibile anche se è ovvio che in maniera ufficiale non può essere tollerato ne fomentato per ovvie ragioni.
          Se le leggi non ci sono, non vengono applicate o sono sbagliate è ovvio che uno scenda in piazza e spacchi qualche cosa, però è anche ovvio che poi lo mettano in galera.

          L'abbattimento delle baracche accanto al luogo del delitto c'è stato per una ragione ben precisa.... perchè di li a breve qualche d'uno l'avrebbe distrutto sicuramente in malo modo, la rabbia della gente è troppa.



          Commenta

          • epico
            L'informatore Esoterico
            • Nov 2003
            • 6731
            • 416
            • 2
            • Send PM

            ho parlato con un poliziotto e mi ha detto che loro si sentono estremamente frustrati perche' si spaccano il culo con pochi mezzi ad arrestare i delinquenti e la legge dopo 2 giorni li libera.

            Commenta

            • alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Si, ma questo non ha nulla a che fare con il forum, i ban e ammazzare "tutti".

              Se c'è un problema, e qui c'è, lo si risolve nel migliore dei modi.
              Che in Italia si faccia poco e niente siamo d'accordo tutti.
              Che qualche d'uno si voglia muovere al di fuori della legge è chiaro e comprensibile anche se è ovvio che in maniera ufficiale non può essere tollerato ne fomentato per ovvie ragioni.
              Se le leggi non ci sono, non vengono applicate o sono sbagliate è ovvio che uno scenda in piazza e spacchi qualche cosa, però è anche ovvio che poi lo mettano in galera.

              L'abbattimento delle baracche accanto al luogo del delitto c'è stato per una ragione ben precisa.... perchè di li a breve qualche d'uno l'avrebbe distrutto sicuramente in malo modo, la rabbia della gente è troppa.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta

              • master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

                Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                ho parlato con un poliziotto e mi ha detto che loro si sentono estremamente frustrati perche' si spaccano il culo con pochi mezzi ad arrestare i delinquenti e la legge dopo 2 giorni li libera.

                Non e' che sia una scoperta recente. . ..
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta

                • ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                  ho parlato con un poliziotto e mi ha detto che loro si sentono estremamente frustrati perche' si spaccano il culo con pochi mezzi ad arrestare i delinquenti e la legge dopo 2 giorni li libera.
                  pensa i cittadini indifesi come si sentono...magari uno si difende e va in galera per eccesso di legittima difesa

                  Commenta

                  • xenical
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 1623
                    • 190
                    • 143
                    • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                    • Send PM

                    master, sono amico di una tua collega alla questura e mi ha raccontato cose da pazzi..in galera loro (i detenuti)hanno a disposizione una palestra atterzzata con macchinari nuovi di zecca, perfino il corso di kick boxing!, mentre lei ed i suoi colleghi, se vogliono approfondire le tecniche di difesa personale devono aggiustarsi e pagare di tasca loro perche' vi hanno ulteriormente tagliato i fondi!
                    e guai ad ammanettari i fermati, subito arrivano gli sciacalli ad accertarsi che i sospetti non abbiano subito violenzevaff! IN SPAGNA, a loret de mar ho visto all'opera la guardia civil; non si fanno mica tanti scrupoli, li corcano di legnate e li ammanettano con quelle fettucce di plastica molto toste..se potesste fare anche voi, comincerebbero a cagarsi addosso anche loro!
                    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                    William Shakespeare-Enrico V - atto

                    Commenta

                    • gymwalt
                      Bodyweb Advanced

                      • Jul 2007
                      • 90
                      • 7
                      • 0
                      • prov di milano
                      • Send PM

                      Oggi la verita' e' che le forze dell'ordine sono per il 90 per cento composte da sfigati, raccomandati ed imboscati, che si fanno grandi dietro la divisa solo con amici e conoscenti, rompendo le palle agli italiani che lavorano....fermano per il 90 per cento le ragazze carine e cercano di fare i coglioni, fermano per i controlli la famiglia che va al supermercato....porca ******* non ce n'e' uno che ferma i gruppi di marocchini o albanesi che rompono le palle ai passanti o che girano in auto in dieci, troppo lavoro prendere documenti e fare accertamenti agli stranieri, meglio rompere le palle agli italiani.....e se passa una mercedes nera con vetri scuri....meglio non fermarla....fermiamo la bella gnocca sulla classe a, e chissa' che magari ci scappi un'appuntamento......******* eva questa e' la realta' oggi.....ai miei tempi si massacravano di randellate, la feccia va trattata come tale....gli italiani sono gli unici ad avere forze dell'ordine che se la fanno addosso .... poi i pochi che hanno i coglioni vengono denunciati e costretti a dimettersi.....bisogna farsi giustizia da soli punto e basta e non dire niente a nessuno ma agire....altrimenti avremo paura ad uscire di casa anche di giorno....

                      Commenta

                      • alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
                        Oggi la verita' e' che le forze dell'ordine sono per il 90 per cento composte da sfigati, raccomandati ed imboscati, che si fanno grandi dietro la divisa solo con amici e conoscenti, rompendo le palle agli italiani che lavorano....fermano per il 90 per cento le ragazze carine e cercano di fare i coglioni, fermano per i controlli la famiglia che va al supermercato....porca ******* non ce n'e' uno che ferma i gruppi di marocchini o albanesi che rompono le palle ai passanti o che girano in auto in dieci, troppo lavoro prendere documenti e fare accertamenti agli stranieri, meglio rompere le palle agli italiani.....e se passa una mercedes nera con vetri scuri....meglio non fermarla....fermiamo la bella gnocca sulla classe a, e chissa' che magari ci scappi un'appuntamento......******* eva questa e' la realta' oggi.....ai miei tempi si massacravano di randellate, la feccia va trattata come tale....gli italiani sono gli unici ad avere forze dell'ordine che se la fanno addosso .... poi i pochi che hanno i coglioni vengono denunciati e costretti a dimettersi.....bisogna farsi giustizia da soli punto e basta e non dire niente a nessuno ma agire....altrimenti avremo paura ad uscire di casa anche di giorno....
                        Mi sa tanto che hai ragione. Io faccio il rappresentante e quindi giro molto, bene, mi stanno fermando di media 2 volte a settimana, solita cosa, patente e libretto e arrivederci, a me non è che dia fastidio, ci mancherebbe, non ho niente da nascondere, ma ho l'impressione che siccome devono fermare un tot di macchine al giorno fermano quelle "meno pericolose possibile".
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta

                        • gymwalt
                          Bodyweb Advanced

                          • Jul 2007
                          • 90
                          • 7
                          • 0
                          • prov di milano
                          • Send PM

                          E' proprio cosi'.....fermano solamente i piu' tranquilli....e di solito se si lavora ti fanno perdere un sacco di tempo in quanto hanno apparecchiature ormai obsolete...a volte per comunicare con la centrale ed effettuare un controllo impiegano anche 30 minuti per poi dirti....ok tutto a posto buongiorno....cmq il problema ripeto parte dall'alto...prima di tutto bisogna eliminare chi e' corrotto e colluso con la delinquenza locale, e ce ne sono parecchi, poi bisogna preparare questi ragazzi sia fisicamente che mentalmente, non e' possibile che a 20 anni sono ok ed a 35 rotolano da quanto sono grassi e rallentati....devono allenarsi e non solo per superare gli esami di ammissione, ma sempre....non basta saper sparare al poligono se poi ci si spaventa ad estrarre la pistola....ci vuole determinazione....senso del dovere ma anche intransigenza....piuttosto devono essere preparati nel corpo a corpo....a difendersi da un coltello...ad usare il manganello e non solo....devono essere sicuri, veloci e atletici....a volte basta solo l'aspetto per sedare i riottosi...se un coleman ferma un albanese....di sicuro prima di reagire ci pensa due volte...ora non bisogna essere un mr olimpya ma almeno un minimo di preparazione....
                          Nella mia squadra ai tempi eravamo sei culturisti...ma non solo ....combattevamo in una palestrina di milano...tre volte a settimana appassionati sia di pesi sia di boxe thailandese...ora fanno fatica ad andare a correre per avere un po' di fiato....cmq io ne rimanderei a casa almeno il 70 per cento.
                          I cittadini devono sentirsi sicuri, protetti, assistiti e non controllati da chi dovrebbe in pratica difenderli, ok i controlli di rutine ma soprattutto sugli extracomunitari...
                          L'altro giorno sono stato in comune per sporgere reclamo...ma e' mai possibile che in pieno centro di legnano, tra l'altro zona pedonale, vi sia una concentrazione di forze impressionante....carabinieri, vigili, polizia, tutti tranquilli, a controllare cosa...i negozi del centro...a sorseggiare un caffe' in galleria...a presidiare cosa...
                          ho preteso di mandare a controllare la stazione....anch'essa in pieno centro....marocchini, albanesi, rumeni, spacciano si ubriacano e molestano chi torna da milano o varese dopo una giornata di lavoro...litigano con bottiglie fanno risse...fermano le auto dei pendolari...bloccano il traffico...***** ma e' mai possibile che in stazione non vi e' mai l'ombra di un poliziotto o carabiniere?
                          La risposta e' stata ha ragione caro signore ma nessuno ci vuole andare in stazione....provvederemo....il problema e' che fino a quando non si fara' male qualcuno tutto rimarra' cosi' com'e'....a sorvegliare le vetrine del centro pedonale....ma andate affanculo tutti quanti....anzi andate a lavorare....come fanno tutti e senza tutti i privilegi che una divisa ti da....che io conosco bene.

                          Commenta

                          • Franfalu
                            ...si sà.
                            • Apr 2006
                            • 6324
                            • 267
                            • 353
                            • Mediglia
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            pensa i cittadini indifesi come si sentono...magari uno si difende e va in galera per eccesso di legittima difesa
                            Sempre se non viene accoltellato o peggio...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                            Commenta

                            • girl on the moon
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2007
                              • 1760
                              • 448
                              • 547
                              • Send PM

                              Che casino che salta sempre fuori, ma io son triste di cosa si pensa e cosa penso io e cosa mi fanno pensare e tutto.
                              La robaccia è ovunque e in chiunque e shit happens e quindi caos per forza.
                              Ma chi deve fare le cose ci ha pensato a tutti?
                              Io sono sempre per aiutare, è male non aiutare, ma dov'è l'aiuto in tutto questo casino?è aiuto sta merda? ci sono i poveri in canna, un bordello di mentalità, frustrazione, scontento e terrore.
                              Dov'è che si esprime come aiuto se porta a questo?
                              Nessuno è contento, perchè chi deve fare sto lavoro non lo sa fare?
                              Bella merda di politica e organizzazione, l'equazione generale è vitaccia, complimenti a chi si è preso a cuore la gente. ma infatti sai ***** c'entra la gente.

                              Facciamo pena.

                              Remember to be happy




                              Commenta

                              • master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                                master, sono amico di una tua collega alla questura e mi ha raccontato cose da pazzi..in galera loro (i detenuti)hanno a disposizione una palestra atterzzata con macchinari nuovi di zecca, perfino il corso di kick boxing!, mentre lei ed i suoi colleghi, se vogliono approfondire le tecniche di difesa personale devono aggiustarsi e pagare di tasca loro perche' vi hanno ulteriormente tagliato i fondi!
                                e guai ad ammanettari i fermati, subito arrivano gli sciacalli ad accertarsi che i sospetti non abbiano subito violenzevaff! IN SPAGNA, a loret de mar ho visto all'opera la guardia civil; non si fanno mica tanti scrupoli, li corcano di legnate e li ammanettano con quelle fettucce di plastica molto toste..se potesste fare anche voi, comincerebbero a cagarsi addosso anche loro!
                                Le cose piu' o meno stanno proprio cosi'.Riguardo alle manette diciamo che se uno e' in stato d'arresto, le manette ci stanno e nessuno puo' dire nulla.
                                A volte succede che qualche scalmanato, anche se ammanettato tenta di resistere, si contorce, si agita, e le manette automaticamente si stringono sempre piu' forte, e possono lasciare dei segni profondi.
                                Poi sono buoni di dire al loro avvocato che sono stati maltrattati.Io come ho gia' detto, cerco sempre di stare nei limiti e seguire la prassi, e sino ad ora non e' mai accaduto nulla in termini legali a me o ai componenti della mia squadra, del mio turno.
                                Non dico che non ci siano poliziotti che abusano, anche qui da noi ci sono stati, ma hanno avuto tutti vita breve, in quanto o sono stati puniti, sospesi, radiati oppure messi sotto processo e condannati.
                                Le fettucce sono davvero utili, ma illegali.Noi possiamo usare solo gli strumenti che l'amministrazione ci concede.
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X