Se fossi il marito....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    che i rumeni siano un problema in % non mi pare nessuno lo abbia mai negato...che il problema + grande siano i politici italiani e leggi di merda e l'assenza della pena è altrettanto innegabile...

    il problema più grande è farli entrare. Questo è il primo problema. Il secondo è che gli diamo più diritti dei nostri, invece anche se regolari dovrebbero averne di meno fino alla cittadinanza. Cittadinanza che si devono sudare con lacrime e sangue, visto che noi le versiamo.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
      C'è sempre un motivo di fondo in tutte le azioni dei politici, l'indulto è stato un rimedio per la scarcerazione di tutti quelli che come previti erano dentro per corruzione truffa ecc ecc.
      Verissimo

      Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      ma ancora pensate che sia questione di destra o sinistra?
      .
      Questo è il dramma. Non esistono forze politiche, oggi, realmente rappresentative dei problemi e delle preoccupazioni del paese

      Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggio
      L'immobilismo della politica è sconcertante.
      Mi chiedo se da cittadino mi posso appellare a qualche corte d'appello europea contro la classe politica italiana
      Che si può fare per mndarli fuori dai coglioni ?

      Ti dico solo che oggi, in parlamento, anzichè affrontare il problema sicurezza dibattevano del proiettile che ha ricevuto Mastella (sfortunatamente non in testa)
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87936
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Purtroppo puo' non esserci solo un cartellino per roba cosi' grossa. Quindi ci ripenserei.

        Bye
        Dati due cartellini a testa, poi passiamo anche ai definitivi... altrimenti la gente fa i propri comodi pensando "tanto prendo solo un cartellino"

        x JPP :non si va fuori cono un cartellino, neanche con due, ne con tre certo che se uno aveva già fatto mille infrazioni............



        Commenta

        • Hollywood
          Banned
          • Jan 2007
          • 1397
          • 56
          • 16
          • nel mio mondo
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Dati due cartellini a testa, poi passiamo anche ai definitivi... altrimenti la gente fa i propri comodi pensando "tanto prendo solo un cartellino"

          x JPP :non si va fuori cono un cartellino, neanche con due, ne con tre certo che se uno aveva già fatto mille infrazioni............

          io nn l'ho capita sta cosa dei cartellini! fattosta' che in 1/2 ora ne avevo 3 verdi e mo 1 rosso.... che credo aumenteranno dopo la mia ultima considerazione su questo fattaccio: immaginate la puzza dei romeni dati alle fiamme?!?

          Commenta

          • RAS
            Si vis pacem para bellum
            • Jul 2002
            • 11289
            • 354
            • 534
            • Roma
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
            io nn l'ho capita sta cosa dei cartellini! fattosta' che in 1/2 ora ne avevo 3 verdi e mo 1 rosso....


            ma quelli non sono i cartellini !!!

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta

            • Hollywood
              Banned
              • Jan 2007
              • 1397
              • 56
              • 16
              • nel mio mondo
              • Send PM

              Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio


              ma quelli non sono i cartellini !!!

              ue' ras ! e che sono? reputzazioni?
              no perche' ricevo sempre posta da un moderatore che mi contesta delle infrazioni....aspe' offesa ad un utente cose del genere..
              tnx

              Commenta

              • Hollywood
                Banned
                • Jan 2007
                • 1397
                • 56
                • 16
                • nel mio mondo
                • Send PM

                Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio


                ma quelli non sono i cartellini !!!

                grazie ras! come faccio a dartene uno anche io

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87936
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM


                  Questo post sarà utilissimo, qui faremo una bella scrematura tra le persone che discutono anche politicamente, ma argomentando e quelle che insultano solo ed offendono dicendo "brucerei tutto, amazzerei, spacerei..."



                  Commenta

                  • Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                    Questo post sarà utilissimo, qui faremo una bella scrematura tra le persone che discutono anche politicamente, ma argomentando e quelle che insultano solo ed offendono dicendo "brucerei tutto, amazzerei, spacerei..."

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

                    Commenta

                    • MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                      Questo post sarà utilissimo, qui faremo una bella scrematura tra le persone che discutono anche politicamente, ma argomentando e quelle che insultano solo ed offendono dicendo "brucerei tutto, amazzerei, spacerei..."
                      ne rimarrà soltanto uno....

                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta

                      • maurillo
                        .......................
                        • Jun 2002
                        • 11382
                        • 158
                        • 35
                        • Send PM

                        non ho letto tutto il 3d..perchè tanto il concetto non cambia...io saprei come fare.
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                        Commenta

                        • RAS
                          Si vis pacem para bellum
                          • Jul 2002
                          • 11289
                          • 354
                          • 534
                          • Roma
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
                          grazie ras! come faccio a dartene uno anche io
                          chiedi a sergio di spedirti via mail il libretto di istruzioni del forum

                          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                          Commenta

                          • Mr. Heavy Duty
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Verissimo


                            Questo è il dramma. Non esistono forze politiche, oggi, realmente rappresentative dei problemi e delle preoccupazioni del paese


                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            dibattevano del proiettile che ha ricevuto Mastella (sfortunatamente non in testa)
                            .....da firma....

                            Commenta

                            • alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                              Questo post sarà utilissimo, qui faremo una bella scrematura tra le persone che discutono anche politicamente, ma argomentando e quelle che insultano solo ed offendono dicendo "brucerei tutto, amazzerei, spacerei..."
                              Vero Sergio, hai ragione e ti chiedo sia scusa per il mio comportamento, sia grazie per non avermi bannato (se fossi stato mod lo avrei fatto), però mi sembra che di parole in passato ne siano state dette tante e il risultato è che oggi si piange un'altra morte, ci siamo già scordati delle due che tempo fa uccisero una ragazza alla metro? O di quell'ubriaco che ha sterminato un gruppo di ragazzi guidando completamente ubriaco? Salvo poi esser messo ai domiciliari con uno che li gestisce l'immagine e lo aiuta nella pubblicazione di un libro, ma stiamo scherzando?
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              • Antoniome
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2007
                                • 4785
                                • 353
                                • 379
                                • Pecco di latitudine
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                                Questo post sarà utilissimo, qui faremo una bella scrematura tra le persone che discutono anche politicamente, ma argomentando e quelle che insultano solo ed offendono dicendo "brucerei tutto, amazzerei, spacerei..."
                                Lo prendo come un grazie
                                Originariamente Scritto da epico
                                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                                Commenta

                                Working...
                                X