Se fossi il marito....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • legioner
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2003
    • 192
    • 19
    • 4
    • italia
    • Send PM

    Ho saputo che la povera donna è morta ieri sera.Non riesco bene ad esprimere ciò che sento in questo momento.Un brivido di rabbia mi scorre lungo la spina dorsale.Guardo i tg e vedo la solita sfilata dei politici nostrani, ognuno pronto a fare il solito teatrino per il proprio tornaconto personale.E non parlo della solita feccia rossa,seppur già un senatore di rifondazione come da copione è andato in visita in carcere da quel *****.Neanche di Veltroni che fa il muso duro mentre il csx si prepara su pressione dell'estrema sinistra ad allargare le maglie della legge sull'immigrazione.Parlo dei vari Fini,Storace e compagnia bella, votati da milioni di persone per poi sentirsi parlare di voti agli immigrati e Turchie in europa.Tutti pronti ora come ora ad urlare tolleranza zero per rassicurare il povero popolino spaurito,per poi domani riprendere la propria politica di losco servaggio nei confronti di poteri che vogliono la distruzione di questa nazione.L'immigrazione la vogliono a sinistra,perchè(parole testuali di un mio conoscente assessore di rifognazione)gli immigrati rappresentano un bacino di voti troppo ghiotto e a causa della loro povertà rappresenteranno la nuova "avanguardia operaia",esattamente come a destra la vogliono perchè manodopera a basso costo che ingrassa le tasche degli industriali italiani,funzionando da calmiere forzato di page e stipendi.L'unica speranza,oltre che ovviamente essere pronti anche allo scontro fisico ed alla più strenue resistenza etnica è appoggiare quei movimenti,che da sempre senza compromessi,non arretrano di un passo su questi temi vedi Forza Nuova,vedi Fiamma Tricolore.Credetemi conosco tantissime persone che vi militano,che si sbattono il culo fra occupazioni,manifestazioni,volantinaggi,persone pure di cuore e con una tempra degna di altri e più felici tempi.La speranza passa da questi movimenti,la speranza passa noi e dalla nostra unione..ricordatevi di questo...Ps per chi ha detto che è colpa della bossi-fini,sebbene debba a stento contenere un conato di vomito al solo pensiero che esista certa gente,rispondo solo che quello che è accaduto,più che dei barbari che ci stanno invadendo,è colpa di gente come voi e delle vostre idee malsane...
    LEGIO PATRIA NOSTRA

    Commenta

    • antonio21BBpriest
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 1211
      • 105
      • 71
      • Send PM

      Originariamente Scritto da legioner Visualizza Messaggio
      Ho saputo che la povera donna è morta ieri sera.Non riesco bene ad esprimere ciò che sento in questo momento.Un brivido di rabbia mi scorre lungo la spina dorsale.Guardo i tg e vedo la solita sfilata dei politici nostrani, ognuno pronto a fare il solito teatrino per il proprio tornaconto personale.E non parlo della solita feccia rossa,seppur già un senatore di rifondazione come da copione è andato in visita in carcere da quel *****.Neanche di Veltroni che fa il muso duro mentre il csx si prepara su pressione dell'estrema sinistra ad allargare le maglie della legge sull'immigrazione.Parlo dei vari Fini,Storace e compagnia bella, votati da milioni di persone per poi sentirsi parlare di voti agli immigrati e Turchie in europa.Tutti pronti ora come ora ad urlare tolleranza zero per rassicurare il povero popolino spaurito,per poi domani riprendere la propria politica di losco servaggio nei confronti di poteri che vogliono la distruzione di questa nazione.L'immigrazione la vogliono a sinistra,perchè(parole testuali di un mio conoscente assessore di rifognazione)gli immigrati rappresentano un bacino di voti troppo ghiotto e a causa della loro povertà rappresenteranno la nuova "avanguardia operaia",esattamente come a destra la vogliono perchè manodopera a basso costo che ingrassa le tasche degli industriali italiani,funzionando da calmiere forzato di page e stipendi.L'unica speranza,oltre che ovviamente essere pronti anche allo scontro fisico ed alla più strenue resistenza etnica è appoggiare quei movimenti,che da sempre senza compromessi,non arretrano di un passo su questi temi vedi Forza Nuova,vedi Fiamma Tricolore.Credetemi conosco tantissime persone che vi militano,che si sbattono il culo fra occupazioni,manifestazioni,volantinaggi,persone pure di cuore e con una tempra degna di altri e più felici tempi.La speranza passa da questi movimenti,la speranza passa noi e dalla nostra unione..ricordatevi di questo...Ps per chi ha detto che è colpa della bossi-fini,sebbene debba a stento contenere un conato di vomito al solo pensiero che esista certa gente,rispondo solo che quello che è accaduto,più che dei barbari che ci stanno invadendo,è colpa di gente come voi e delle vostre idee malsane...
      credo anche io che qualcosa sia necessario fare di determinato e di duro. In questo tempo sto a rma e veramente mi sembra che la città sia terra di nessuno in alcuni quartieri. Si avverte una non volontà di regolare il problema. Un italiano avverte di sentirsi espropriato della sua terra. Qui non è più discorso di integrazione: qui il problema è che hanno permesso agli emigrati di farti sentire straniero nella tua terra

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119705
        • 3,254
        • 3,359
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        Originariamente Scritto da legioner Visualizza Messaggio
        Ho saputo che la povera donna è morta ieri sera.Non riesco bene ad esprimere ciò che sento in questo momento.Un brivido di rabbia mi scorre lungo la spina dorsale.Guardo i tg e vedo la solita sfilata dei politici nostrani, ognuno pronto a fare il solito teatrino per il proprio tornaconto personale.E non parlo della solita feccia rossa,seppur già un senatore di rifondazione come da copione è andato in visita in carcere da quel *****.Neanche di Veltroni che fa il muso duro mentre il csx si prepara su pressione dell'estrema sinistra ad allargare le maglie della legge sull'immigrazione.Parlo dei vari Fini,Storace e compagnia bella, votati da milioni di persone per poi sentirsi parlare di voti agli immigrati e Turchie in europa.Tutti pronti ora come ora ad urlare tolleranza zero per rassicurare il povero popolino spaurito,per poi domani riprendere la propria politica di losco servaggio nei confronti di poteri che vogliono la distruzione di questa nazione.L'immigrazione la vogliono a sinistra,perchè(parole testuali di un mio conoscente assessore di rifognazione)gli immigrati rappresentano un bacino di voti troppo ghiotto e a causa della loro povertà rappresenteranno la nuova "avanguardia operaia",esattamente come a destra la vogliono perchè manodopera a basso costo che ingrassa le tasche degli industriali italiani,funzionando da calmiere forzato di page e stipendi.L'unica speranza,oltre che ovviamente essere pronti anche allo scontro fisico ed alla più strenue resistenza etnica è appoggiare quei movimenti,che da sempre senza compromessi,non arretrano di un passo su questi temi vedi Forza Nuova,vedi Fiamma Tricolore.Credetemi conosco tantissime persone che vi militano,che si sbattono il culo fra occupazioni,manifestazioni,volantinaggi,persone pure di cuore e con una tempra degna di altri e più felici tempi.La speranza passa da questi movimenti,la speranza passa noi e dalla nostra unione..ricordatevi di questo...Ps per chi ha detto che è colpa della bossi-fini,sebbene debba a stento contenere un conato di vomito al solo pensiero che esista certa gente,rispondo solo che quello che è accaduto,più che dei barbari che ci stanno invadendo,è colpa di gente come voi e delle vostre idee malsane...
        Hai ragione ma la gente sembra come bendata e sorda rispetto a quello che accade e che si vede in giro e poi, dopo, ogni tragedia diventa "annunciata"...E' un orrore al quale non si vuole porre rimedio: non ci sono più barbari là fuori, sono entrati tutti!
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        • RAS
          Si vis pacem para bellum
          • Jul 2002
          • 11289
          • 354
          • 534
          • Roma
          • Send PM

          Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
          L'uomo, che ha ricevuto nel carcere romano di Regina Coeli la visita del senatore del Prc Salvatore Bonadonna, ha negato di avere commesso violenza sulla donna: "Ho rubato una borsetta - ha detto - no violenza, guardate analisi, nessuna violenza".



          mobilitazione di tutti i romani per domenica 4 novembre alle ore 18.00 in Piazzale Ponte Milvio.


          meglio agire che discutere qui sul forum con il rischio di usare agettivi un pò pesanti a carico del rumeno e beccarsi un cartellino , gli si può urlare in faccia quello che si pensa domenica pomeriggio
          Last edited by RAS; 02-11-2007, 10:16:24.

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta

          • thecousin
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 7560
            • 336
            • 368
            • Toscana
            • Send PM

            Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
            minacce maltrattamenti pestaggi violenza psicologica torture ecc. ecc.
            sempre assolto... per adesso
            ma accuse sempre ridicole... si brusco, ma provate a fermare delinquenti in escandescenza
            firenze-lucca-pisa... polfer?

            Commenta

            • Kriminal
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2006
              • 1099
              • 60
              • 393
              • Send PM

              [quote=master wallace;2852631]Per come la vedo io la lega nord e' peggio dei comunisti.Questi almeno sono a favore della societa' multietnica e fanno quello che devono fare, mentre la lega, specie il grande Bossi e tutti i suoi scagnozzi, fanno la voce grossa in TV, nei comizi, poi che ti fanno?


              Ma scusa..siamo ancora in troppo pochi per potere fare veramente quello che vogliamo..Italia agli italiani

              Una volta che sono al governo ti fanno la sanatoria per 700.000 clandestini, adducendo la flebile giustificazione che in fondo era gente che gia' lavorava e che quindi, tanto valeva regolarizzarli tutti.Una vera finezza!

              Beh..che ci siano clandestini che lavorano e un dato di fatto..non si puo buttare fuori dall italia da un giorno all altro centinaia di migliaia di persone...


              Poi erano, anzi sono, alleati con gente come Berlusconi.Fini e Casini,i quali hanno piu' volte detto che erano a favore della societa' multietnica.
              Triste no?


              Tra i due mali..si sceglie sempre il minore

              Ad ogni modo..a parte la lega chi vuole veramente fare "piazza pulita" dei rumeni/albanesi??

              Salve K.

              Commenta

              • Kriminal
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2006
                • 1099
                • 60
                • 393
                • Send PM

                <<..L'immigrazione la vogliono a sinistra,perchè(parole testuali di un mio conoscente assessore di rifognazione)gli immigrati rappresentano un bacino di voti troppo ghiotto e a causa della loro povertà rappresenteranno la nuova "avanguardia operaia",esattamente come a destra la vogliono perchè manodopera a basso costo che ingrassa le tasche degli industriali italiani..>>



                Parole sante..

                Salve K.

                Commenta

                • Mr. Heavy Duty
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  Ripeto quello che ho scritto anche nell'altro thread :

                  Si muore per l'immobilismo della politica che non riesce ad arginare questo problema.
                  Tagli alle forze dell'ordine sono all'ordine del giorno.
                  Ormai non hanno nemmeno più i soldi per la benzina (parole di un mio amico poliziotto)
                  Questi pezzi di merda oltre che star li a mangiare sulle spalle delle povera giente e a trombarsi mignotte,trans, pagare mazzette e beneficiare di innumerevoli privilegi, non riescono a varare una ***** di legge che faccia pulizia di questa merda che ci giunge dalla Romania, Albania, ecc...
                  Ormai non si vive più.
                  Bastimenti carichi di merda che ci vengono inviati ogni giorno con biglietto di sola andata e noi li a raccattare.
                  Personalmente non ho paura per me stesso ma per chi mi è a fianco.

                  Ps....l'onorevole santanchè va a fare shopping con la scorta assegnatagli dallo stato, e le nostre donne vengono ammazzate,violentate, rapinate come animali.

                  Commenta

                  • Antoniome
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 4785
                    • 353
                    • 379
                    • Pecco di latitudine
                    • Send PM

                    Il problema è priprio la classe politica che così come è strutturata è corrotta collusa è quindi incapace di legiferare.
                    Io ormai ho smesso di credere nella politica, io credo che se anche FN o AS salissero al governo non farebbero niente perchè una volta al potere si pensa solo al proprio deretano a non a quello degli altri.

                    Secondo me è proprio il sistema che va cambiato, le leggi andrebbero approvate non dal parlamento ma direttamente dal popolo, questo per ogni singola legge.

                    Non credo sia impossibile, abbiamo la rete che ci potrebbe aiutare, non sarebbe difficile, per ogni singola legge proposta dal parlamento o dal popolo si fa una votazione online.
                    Se questa grezza idea venisse un po studiata sarebbe il trionfo della DEMOCRAZIA.
                    Originariamente Scritto da epico
                    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                    Commenta

                    • MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio


                      mobilitazione di tutti i romani per domenica 4 novembre alle ore 18.00 in Piazzale Ponte Milvio.


                      meglio agire che discutere qui sul forum con il rischio di usare agettivi un pò pesanti a carico del rumeno e beccarsi un cartellino , gli si può urlare in faccia quello che si pensa domenica pomeriggio
                      hanno organizzato davvero la manifestazione?
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta

                      • RAS
                        Si vis pacem para bellum
                        • Jul 2002
                        • 11289
                        • 354
                        • 534
                        • Roma
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                        hanno organizzato davvero la manifestazione?
                        certo.

                        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                        Commenta

                        • JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

                          io ho parlato con mio papà e ho deciso di riportarmi in casa Yago, l'amstaff che ho in allevamento
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta

                          • master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

                            [quote=Kriminal;2855209]
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Per come la vedo io la lega nord e' peggio dei comunisti.Questi almeno sono a favore della societa' multietnica e fanno quello che devono fare, mentre la lega, specie il grande Bossi e tutti i suoi scagnozzi, fanno la voce grossa in TV, nei comizi, poi che ti fanno?


                            Ma scusa..siamo ancora in troppo pochi per potere fare veramente quello che vogliamo..Italia agli italiani

                            Una volta che sono al governo ti fanno la sanatoria per 700.000 clandestini, adducendo la flebile giustificazione che in fondo era gente che gia' lavorava e che quindi, tanto valeva regolarizzarli tutti.Una vera finezza!

                            Beh..che ci siano clandestini che lavorano e un dato di fatto..non si puo buttare fuori dall italia da un giorno all altro centinaia di migliaia di persone...


                            Poi erano, anzi sono, alleati con gente come Berlusconi.Fini e Casini,i quali hanno piu' volte detto che erano a favore della societa' multietnica.
                            Triste no?


                            Tra i due mali..si sceglie sempre il minore

                            Ad ogni modo..a parte la lega chi vuole veramente fare "piazza pulita" dei rumeni/albanesi??

                            Salve K.
                            La lega e' la piu' grande mistificazione che c'e' oggi sul problema dell'immigrazione.Dopo 5 anni di governo con una lmggioranza palamentare schiacciante dovevano e potevano fare molto di piu'.E la sanatoria rimane una vergogna inaudita.
                            Sul fatto che i clandestini lavorano o meno, cio' e' irrilevante,devono essere cacciati fuori, punto e basta.
                            E ricorda che mentre la lega dice che gli stranieri sono benvenuti a patto che lavorano e sono in regola, altri movimenti dicono chiaro e tondo: BLOCCO DELL?IMMIGRAZIONE!
                            Cosa credi che anche se lavorano tutti e sono onesti( ammesso. . .) non verremo travolti lo stesso e depredati? Non vedi che ormai sono piu' loro che noi? E la lega e' fatta ormai di vecchi che stanno ancora li' ad osannare Bossi, un ipocrita che ha fatto solo i suoi interessi, anche a livello familiare, e che sa solo tuonare frasi incredibili, salvo poi, due ore dopo fare marcia indietro,precisare che scherzava e andare a cena con Berlusconi. . . .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta

                            • Franfalu
                              ...si sà.
                              • Apr 2006
                              • 6324
                              • 267
                              • 353
                              • Mediglia
                              • Send PM

                              I romeni al loro paese non uccidono. Si limitano a furtarelli.
                              Chissà come però tutti gli immigrati diventano feroci qui in italia...
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                              Commenta

                              • master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                                I romeni al loro paese non uccidono. Si limitano a furtarelli.
                                Chissà come però tutti gli immigrati diventano feroci qui in italia...
                                ma l'ha spiegato al TG5 il capo della polizia rumena.Da loro le pene sono severissime e viene sempre dato il massimo della pena, senza sconti. . altro che storie. . .
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X