Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se fossi il marito....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Ma che davvero pensate che ora i rumeni si potranno espellere?. . .dubito. . . . .
    tutta colpa della BOSSI-FINI

    Commenta


      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      E allora che si fa? Stiamo tutti a guardare?
      NO, l'ho detto.Bisogna sostenere, diffondere e credere nei movimenti o partiti, legali ovviamente che portano avanti cause nazionaliste.
      Non c'e' altra strada credi, mica si puo' fare la guerra civile. . . .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Prodi ha detto una banalità talmente senza senso da fare cadere braccia, palle e tutto il resto

        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Ma che davvero pensate che ora i rumeni si potranno espellere?. . .dubito. . . . .
        col fatto che la romania è entrata nell'EU questi approdano e non possono essere cacciati. In Irlanda e in Inghilterra le frontiere sono aperte per questi individui però ad un patto. Se in 3 mesi non dimostrano di aver trovato vitto e alloggio, vengono cacciati e reimpatriati all'istante. Non mi sembra una soluzione difficile no?
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        NO, l'ho detto.Bisogna sostenere, diffondere e credere nei movimenti o partiti, legali ovviamente che portano avanti cause nazionaliste.
        Non c'e' altra strada credi, mica si puo' fare la guerra civile. . . .
        per ora master, per ora. L'esasperazione può portare a molte cose.
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          Un tempo quando si veniva invasi ci si difendeva,si innalzavano torrioni e cinta murarie pur di difendere la propria casa,la propria famiglia,il proprio suolo ,il proprio sangue
          Riprendiamoci ciò che è nostro, non dobbiamo essere una terra di conquista.
          Per quanto riguarda la politica, gli ideali non esistono, i valori nenache.
          Le dichiarazione dei politici di turno sono solo dlogan per accaparrarsi voti (e quindi potere).
          I politici sono tutti uguali, il più pulito ha la rogna,
          Mi ricordo quando bossi da una parte e fini e berlusconi dall'altra dissero esplicitamente che gli uni non avrebbero mai avuto a che fare con gli altri, lo disse bossi nei confronti di berlusconi e quest'ultimo insieme a fini lo ribadì nei confronti di bossi.

          Finchè avremo questi governanti c'è poco da fare e ricordiamoci che quel rumeno è colpevole di quello che ha fatto ma lo sono UGUALMENTE le persone che non hanno fatto niente per impedirlo, gli stessi che lo hanno fatto entrare in Italia da PREGIUDICATO, quindi se veramente vogliamo liberarci di tutto lo schifo ed il degrado che vediamo dobbiamo capire che politico=rumeno a casa entrambi.

          Per le carceri barterebbe veramente poco, mandare via i detenuti stranieri, rispedirli al mittente addebbitandogli anche le spese di trasporto, avremmo carceri sufficenti a tenere i nostri di criminali.
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

          Commenta


            Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
            Per quanto riguarda la politica, gli ideali non esistono, i valori nenache.
            Le dichiarazione dei politici di turno sono solo dlogan per accaparrarsi voti (e quindi potere).
            I politici sono tutti uguali, il più pulito ha la rogna,
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              Ricordiamoci anche che l'italiano medio vota un politio non per quello che fa ma per quello che dice.

              La cosa dovrebbe farci riflettere.
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

              Commenta


                è vero che sto rumeno aveva precendenti anche in patria
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da legioner Visualizza Messaggio
                  Dunque premetto che sono reduce da una serata a lavoro in disco,che ha avuto il suo apice in un albanese che mi ha minacciato dicendomi che lui in italia fa come ***** gli pare,perchè noi non abbiamo le palle e che tornerà e distruggerà tutto il locale.Mi ha girato le spalle prima che un mio diretto potesse penetrare nei suoi tessuti facciali e purtroppo non me la sono sentita(il buon vecchio senso dell'onore a volte frega) di colpirlo alle spalle mentre si allontanava.Anche se avrei dovuto,anche se avrei probabilmente dovuto pestarlo sino a renderlo quantomeno invalido ad vitam.Albanesi ,rumeni,rom,senegalesi ,nigeriani,cinesi,slavi chi più ne ha più ne metta, per me non fa differenza alcuna.Lurida feccia allogena,che calpesta con i suoi passi immondi la mia terra e massacra il mio popolo.Un tempo quando si veniva invasi ci si difendeva,si innalzavano torrioni e cinta murarie pur di difendere la propria casa,la propria famiglia,il proprio suolo ,il proprio sangue.Adesso per colpa di 60 anni di democrazie,cattomocomunismi,sessantotti ,liberalismi vari,di inni alla tolleranza più cieca,abbiamo perso ogni istinto vitale.Ci lasciamo sopraffare come pecore ,senza combattere e senza neanche gridare,qualcuno anzi sorride ed ammicca sorridente,al lupo che appare famelico e maleodorante all'orizzonte, sventolando una sporca bandiera rossa.Provo solo schifo e rabbia adesso,non tanto per quel ***** di un rumeno bastardo,quanto per tutti coloro che ancora una volta diranno che delinquono anche gli italiani,che anche noi emigravamo,che siamo tutti uguali, che la società multirazziale è bella,giusta e auspicabile.Io non sono come voi ,non sono uno di voi e non piangerò una lacrima quando saranno i vostri cari a cadere fra le zanne del lupo.Non ho ricette ,non ho furmule magiche,per il mondo così tanto politicamente corretto,so di essere solo un pericolo e violento fascista fuori dal tempo.Ma una cosa la so.So che dobbiamo riprenderci le strade ,le piazze,le stazioni,ogni centimetro della nostra terra e soprattutto anche se per molti mi rendo conto è impossibile, dobbiamo riprenderci la dignità prima che sia troppo tardi.E ora insultatemi pure e gridate al razzista(come se fosse un offesa poi),mentre sicuremente in qualche altro luogo della nostra povera penisola,un allogeno ride di voi e della vostra debolezza,magari uccidendo uno che potrebbe essere vostro padre e violentando quella che potrebbe essere vostra madre.La scelta è una sola oramai: combattere o perire,dato che di certo questa repubblichetta di massoni e sinistroidi serva di banchieri e potentati economici,non vi vorrà ne potrà proteggere.Ai posteri l'ardua sentenza di come andra a finire...fermo restando l'invitto onore di chi non si arrenderà....


                  DA APPLAUSI!

                  FUORI QUESTE MERDE DALLA NOSTRA PATRIA!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
                    DA APPLAUSI!

                    FUORI QUESTE MERDE DALLA NOSTRA PATRIA!!
                    Grande, puoi dirlo forte...ma se sei tu in avatar mi sà che avrai bisogno di un aiutino
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      SI sonio , ma ti ringrazio.. faccio da solo

                      Commenta


                        fuori dalla patria.....................ribadisco fuori.............

                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta


                          Che bello sentire un pò di persone che la pensano come me!!!
                          sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            fuori dalla patria.....................ribadisco fuori.............
                            E' inutile gridare.Non serve.Serve che alle prossime elezioni si voti il giusto, per dare forza a chi puo' fare ancora qualche cosa.Sarebbe sufficiente una forte avanzata in termini di voti per scuotere il paese.
                            Pensate a tutti quelli che votano per lega ed AN se si spostassero da un altra parte. . .molto piu' destra. ..estremamente piu' a destra. .. . sarebbero milioni di voti, ma fallo capire a sta gente. . .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              si certo adesso tutti la pensano come me............speriamoricordiamocelo qnd eviteremo di andare in zone degradate o in altri posti perchè frequentati da brutta gente.riprendiamoci il terrritorio........e più in particolare nn facciamo la guerra tra di noi........
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                                Ragazzi penso che il problema è risolto, non dobbiamo più preoccuparci di niente. Era ora ***** che qualcuno intervenisse per il suo paese. Ho appena sentito Prodi al tg che ha detto a voce basse e con mezzo sorrisino: Questi episodi non devono più accadere "
                                Grazie Prodi
                                .
                                .
                                .
                                aspetta però brutto coglionazzo..sei circa un anno e mezzo che ripeti sta frase, mi stavo scordando

                                ecco! prodi ha perso un altra occasione per stare zitto!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎