Se fossi il marito....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diabolerik
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 1190
    • 28
    • 19
    • congo
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    creare la buona convivenza? e secondo voi un romeno che, picchia, sevizia e stupra una donna è disposto alla buona convivenza?

    appunto..

    quelli si mandano a fanculo nel loro cesso di paese (se ce l'hanno)

    quelli buoni si tengono e non si ghettizzano lasciandoli alla mercè dei loro connazionali che si comportano male

    mettendo un muro intorno ad un quartiere

    1 nn mandi a fanculo le merde

    2 isoli e ghettizzi le buone persone che vengono fomentate all'odio e alla malavitosità dalle merde di cui sopra

    in pratica ottieni solo un buco nelle carte topografiche e più paura
    sigpic

    Commenta

    • diabolerik
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 1190
      • 28
      • 19
      • congo
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      giusto per precisare, notate una cosa: oggi una donna ha toccato con mano l'inferno e a Matrix di cosa si parla? Di Dottor House. Meglio non parlarne di questa brutta storia, anzi meglio metterla nel dimenticatoio
      beh quando c'erano di mezzo le minacce ai giudici (cose gravi) si parlava della separazione di sarkozy
      sigpic

      Commenta

      • Hollywood
        Banned
        • Jan 2007
        • 1397
        • 56
        • 16
        • nel mio mondo
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        questa frase esprime il massimo del mio pensiero

        ma io posso dare ancora di piu', solo che non posso.....
        sono l'unico napoletano tesserato lega, e alle prossime politiche mi presentero'.
        vinte le elezioni comincero' a pensare ad un partito tutto mio...ho anche il nome: fronte armato di liberazione del territorio, oppure fronte di liberazione nazionale....non so ancora...cmq l'importante e' l'idea, il pensiero, poi uno stupido nome

        Commenta

        • Hollywood
          Banned
          • Jan 2007
          • 1397
          • 56
          • 16
          • nel mio mondo
          • Send PM

          Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
          beh quando c'erano di mezzo le minacce ai giudici (cose gravi) si parlava della separazione di sarkozy

          ....che poi la moglie sembra un trans....

          Commenta

          • Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

            è un ottima idea..potremmo anche creare un nostro piccolo esercito privato di liberazione nazionale..
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta

            • Hollywood
              Banned
              • Jan 2007
              • 1397
              • 56
              • 16
              • nel mio mondo
              • Send PM

              Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
              appunto..

              quelli si mandano a fanculo nel loro cesso di paese (se ce l'hanno)

              quelli buoni si tengono e non si ghettizzano lasciandoli alla mercè dei loro connazionali che si comportano male

              mettendo un muro intorno ad un quartiere

              1 nn mandi a fanculo le merde

              2 isoli e ghettizzi le buone persone che vengono fomentate all'odio e alla malavitosità dalle merde di cui sopra

              in pratica ottieni solo un buco nelle carte topografiche e più paura

              l'idea del muro e' stata anche mia, per una zona della mia citta', in pratica avrei voluto creare una sorta di villaggio, rinchiudendoli in una loro area a totale loro disposizione(s'intende!!!!) e controllare il iloro ingresso alle altre aree cittadine tramite una card magnetica nominativa (con impronte digitali, ed in particolari fasce orarie e per motivi validi )
              il tutto , naturalmente rispettando i principi democratici di riabilitazione sociale, affinche' anche i meno fortunati potessero avere una nuova possibilita' di inserimento. ..in caso contrario, l'eliminazione fisica sarebbe stata la risposta.

              Purtroppo il mio paese ha il 70% di voti rossi che si son permessi di darmi del maniaco-nazista - sociopatico !!!! a me?

              Commenta

              • Hollywood
                Banned
                • Jan 2007
                • 1397
                • 56
                • 16
                • nel mio mondo
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                è un ottima idea..potremmo anche creare un nostro piccolo esercito privato di liberazione nazionale..

                ogni cosa a suo tempo
                comunque sono aperto ad ogni sorta di collaborazione e colloquio, non abbiate timore ad esprimere le vostre idee

                Commenta

                • alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
                  ogni cosa a suo tempo
                  comunque sono aperto ad ogni sorta di collaborazione e colloquio, non abbiate timore ad esprimere le vostre idee
                  Mi sento veramente inerme di fronte a tutto ciò.
                  Buona notte.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta

                  • daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    Mi sento veramente inerme di fronte a tutto ciò.
                    Buona notte.
                    solidale anche io con te alex!

                    e sono pronto !

                    Commenta

                    • diabolerik
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2006
                      • 1190
                      • 28
                      • 19
                      • congo
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
                      l'idea del muro e' stata anche mia, per una zona della mia citta', in pratica avrei voluto creare una sorta di villaggio, rinchiudendoli in una loro area a totale loro disposizione(s'intende!!!!) e controllare il iloro ingresso alle altre aree cittadine tramite una card magnetica nominativa (con impronte digitali, ed in particolari fasce orarie e per motivi validi )
                      il tutto , naturalmente rispettando i principi democratici di riabilitazione sociale, affinche' anche i meno fortunati potessero avere una nuova possibilita' di inserimento. ..in caso contrario, l'eliminazione fisica sarebbe stata la risposta.

                      Purtroppo il mio paese ha il 70% di voti rossi che si son permessi di darmi del maniaco-nazista - sociopatico !!!! a me?
                      non mi sembra che rinchiudendo 34.000 persone in un quartiere (parlo dell'opera di "riabilitazione" degli sfollati delle zone rurali e dei terremotati attuata con la creazione delle vele di scampia negli anni 70) la cose siano migliorate anzi...si è solo creata una zona franca per qualsiasi tipologia di malavita...e quando sono state abbattute cosa si è fatto per gli sfollati??? sono stati mandati tutti insieme in quelle torri-alveari a via argine a ponticelli creando un altro "ghetto" che inevitabilmente ha innalzato il tasso di criminalità (per altro già elevatissimo) di quella zona...

                      non è nascondendo lo sporco sotto ai tappeti che si pulisce casa ...idem per i campi rom o li smantelli mandi a fanculo tutti recinti le frontiere e sciogli il trattato di schengen o bonanott!!!
                      sigpic

                      Commenta

                      • diabolerik
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 1190
                        • 28
                        • 19
                        • congo
                        • Send PM

                        meglio entrare nelle vele definitivamente con l'esercito, arrestare quelle 3-4000 persone che delinquono abitualmente e dare lavoro e strutture a quelli che rimangono (altrimenti senza trippa per gatti inevitabilmente iniziano a delinquere)... in italia invece si fa così...si mandano 10 poliziotti a prendere sediate e bottigliate in testa in un posto del genere, si arrestano quei quattro poveri cristo che dopo 3 giorni sono di nuovo in libertà e poi per chi non vorrebbe delinquere non si fa un *****...grazie al piffero che la camorra degenera in maniera spaventosa...li si nasce con la mentalità camorristica non la si acquisisce...boh basta notte
                        sigpic

                        Commenta

                        • marcandrea
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 1528
                          • 123
                          • 46
                          • adesso vivo in una casa pulita
                          • Send PM

                          dopo quest'altra tragedia... mi sento sconfitto, ma non dal nemico... ma dal mio stato, dal mio governo.
                          ci lasciano soli a combattere sti delinquenti fottuti.
                          esseri che compiono tali crimini sono solamente da abbattere tutti

                          Commenta

                          • MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            Faccio bene a non parlare di politica e quantomeno a non intervenire in certi thread,anche se da questi si capisce il valore di alcuni utenti che il mio fiuto ha individuato bene gia' da tempo.

                            r.i.p.

                            Commenta

                            • Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • A casa di socio a falsificare CV
                              • Send PM

                              ma che merda dico io.

                              Comunque ragazzi non so se vi siete resi conto: siamo il messico (quello delle frontiere, raccontato ripetutamente dai film americani) europeo, qui tutte le popolazioni più becere e fuorilegge di ogni specie (romeni in primis, subito dopo i giapponesi ) si rifugiano perchè sanno di farla franca, perchè sanno che tanto è il far west della legislatura e la certezza della pena è un miraggio.




                              che merda.

                              Commenta

                              • Kriminal
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2006
                                • 1099
                                • 60
                                • 393
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
                                ....che poi la moglie sembra un trans....
                                Mica tanto...per essere una "galliana vecchia" fa ancora buon brodo
                                Salve K.

                                Commenta

                                Working...
                                X