If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"allora oggi è il Santo Natale.Il gran varietà religioso comincierà alle 8.30 e il reverendo Charlie vi spiegherà come noi Marines libereremo il mondo dalla minaccia comunista. Dio ci si arrapa con i marines perchè noi spariamo a tutto quello che vediamo. E per ringraziarlo dell'onnipotenza che ci offre gli riempiamo il paradiso di anime sempre fresche"
"Siete solo degli esseri informi di materia organica anfibia, comunemente detta MERDA!"
Nessun calcolatore della serie 9000 ha mai commesso un errore o alterato un'informazione. Noi siamo, senza possibili eccezioni di sorta, a prova di errore e incapaci di sbagliare. (Hal 9000, in "2001 - Odissea nello spazio", 1968)
se serchi comprensione guarda nel vocabolario la trovi tra coglione e culattone !
(gunny)
-ma dov'è la tua dolce metà ?
-non è piu la mia dolce metà...
-fossi in te non la rimpiangerei, so che mentre stavate insieme si scopava tommy....
-è diventata mia moglie...
(da 4 matrimoni e un funerale)
-sii sempre sincero verso te stesso, le montagne si sposteranno e le acque si apriranno.....
-bella! l'hai scritta tu ?
- no arnold schwarzenegger in conan il barbaro
(david paul in non ricordo quale film dei gemelli....)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
hai commesso un madornale errore!
(jack slater, last action hero)
danko.... nato stanco?
(danko)
-siamo fratelli... gemelli...
-certo dal momento in cui mi son seduto qui ho sempre pensato di essere davanti a uno specchio
(i gemelli)
-ti confesso che questo è il mio braccio piu debole....sai quando ti ho detto che ti avrei ammazzato per ultimo?
-si si l'hai detto !
-bè ti ho mentito!
-che ne hai fatto di quel tipo?
-l'ho lasciato andare....
(commando dopo aver gettato nel dirupo il tipo che sorreggeva con un braccio solo)
sarah connor...... bang, bang, bang
-ongiuna di queste armi è ottima per difendersi.... quale vuole?
-TUTTE !
-oggi chiudo presto... ehi questo però non lo può fare!
-SBAGLI ! SBANG
(terminator)
vieni con me , se vuoi viviere
(terminator 2)
e ce ne sono ancora.....
(terminator)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Jack Burton (kurt russel) in grosso guaio a chinatown e in pratica una massima vivente; dal monologo iniziale nel mitico Porkshop express fino alle massime con il suo compagno cinese Wang.
SAPETE COSA DICE JACK BURTON IN QUESTI CASI?
JACK CHI??/
JACK BURTON, IL SOTTOSCRITTO....JACK BURTON DICE SEMPRE....BASTA ADESSO!!!!
Un altro personaggio e sicuramente il sergente Hartman in full metal jacket....grandioso soprattutto con Palla di Lardo!
DA DOVE VIENI CMQ SOLDATO COWBOY?
DAL TEXAS SIGNORE!
STRANO, HO SEMPRE SAPUTO CHE IN TEXAS CI NASCONO SOLO TORI E CECCHE, TU L ARIA DEL TORO NON C E L HAI MANCO UN PO QUINDI IL CERCHIO SI RESTRINGE!
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
" le scuse sono come le palle, ognuno ha le sue!"
( Gunny )
sei sicuro della correttezza di questa citazione?
da esperto cinefilo quale sono, mi permetto di insinuare questo dubbio... trattasi a mio avviso (vado a memoria) dell'ispettore callahan, e nn erano le scuse, bensì le opinioni!!
in originale : "opinions are like assholes, everybody has one"
Gunny ha tantissime citazioni mitiche, ma questa è in un altro film
Frank: "Un bravo poliziotto fatto fuori senza motivo da una banda di codardi teppisti "
Ed: "Non è così che deve morire un uomo"
Frank:" Hai ragione Ed. Un paracadute che non si apre. Questo è un bel modo di morire. O restare intrappolato tra gli ingranaggi di una macchina. O un lappone che con un morso ti strappa le palle! È così che me ne voglio andare"
Frank:"Come un nano sull'orlo di un orinale dovevo muovermi in punta dei piedi"
Frank:"mi chiedo cosa lo avrà spinto a frequentare quel quartiere pieno di nightclub e prostitute"
Ed:"sesso, frank?"
Frank:"non ora grazie"
"Sai cosa penso? Anzi no, non ha importanza cosa penso. Quando ti fischia la prima pallottola nell'orecchio la politica e tutte le cazzate vanno fuori dalla finestra!" Black Hawk Down
"Sono impuro,bordellatore insaziabile,beffeggiatore,crapulone,lesto di lengua e di spada,facile al gozzoviglio.Fuggo la verità e inseguo il vizio." Brancaleone al papa per non camminare sui carboni ardenti
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta