Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frasi Dei Film

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Signori si nasce;e io modestamente,lo nacqui" Totò
    Da "MISERIA E NOBILTA' "
    [SIGPIC]

    Commenta


      Woody Allen
      -"Avevo un buon rapporto,direi,con i miei genitori.Di rado mi picchiavano.Anzi,credo che mi picchiarono,in effetti,un'unica volta,durante l'infanzia. Cominciarono a picchiarmi di santa ragione il 23 dicembre del 1942 e smisero nel '44 ,a primavera inoltrata ."
      Da "IL DITTATORE DELLO STATO LIBERO DI BANANAS"
      [SIGPIC]

      Commenta


        Io alzo il mio bicchiere, non so a che cosa ma alzo il mio bicchiere…

        (La grande abbuffata)

        Commenta


          ""Papà,io non ti odio.Vorrei tanto ucciderti,ma nn ti odio"
          Da JUNGLE FEVER
          [SIGPIC]

          Commenta


            "ma un giorno le mie lacrime e le tue si confonderanno nella pioggia"

            ( Blade Runner )

            "come vi chiamate ?"
            "io mi chiamo Arturo perchè ce l'ho sempre duro"
            "io mi chiamo Pasquale perchè sono un maiale"
            "io mi chiamo Gioia perchè sono *****"


            ( Manya in "Incesto fatale" )
            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

            Commenta


              ti spiezzo in due
              di dolph lundgreen in rocky4

              Commenta


                o in scare movie quando la ragazza(una bella fatina)passa a trovare il ragazzo a casa........
                lei:ciaoooo
                :lui:accomodati ....un caffè.... ci sono i miei che piacere!
                lei: uhm......veramente ero passata per una leccatina ai tuoi di coglioni

                Commenta


                  i Cavalieri Dello Zodiaco non saranno un film ma in alcuni momenti la drammaticita' delle scene è altissima e i dialoghi eccezionali.......
                  eccone un paio


                  ( Sirio e Cancer combattono nell'ade in cui quest'ultimo spedisce i suoi nemici....i corpi senz'anima di costoro gridano ancora il loro odio ...)


                  Sirio = Non senti l'odio che nutrono per te queste creature a cui hai destinato una cosi' terribile fine ??!?


                  Cancer = Si...lo sento ...avverto il loro odiochiaramente e ne sono fiero...del loro rancore mi nutro e del loro risentimento vado orgoglioso .
                  Piu' sono odiato è piu mi sento Potente , le sofferenze delle mie vittime sono la misura della mia grandezza !!
                  LE SOFFERENZE DELLE MIE VITTIME MI HANNO RESO FORTE E ONNIPOTENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    e ancora altra splendida frase tratta dai CDZ.........un cavaliere potenzialmente inferiore riesce a mettere in difficolta' un cavaliere d'oro...perkè aiutato dalla DEA ATENA...........
                    il Cavaliere d'oro rimane basito....dopo aver ostentato la sua forza è in difficolta'...e inizia a pensare che la dea in cui anch'egli crede sia davvero dalla parte del nemico.......


                    " Di tanta forza solo questo ti rimane....un alitar di inutili dubbi....."
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Tratto dal film Sunshine


                      Nel 2057, il Sole sta morendo e il genere umano rischia l'estinzione. L'ultima speranza della Terra è riposta nell'Icarus II. Viaggiamo su una bomba stellare la cui massa è equivalente all'isola di Manhattan. Abbiamo estratto tutto il materiale fissile della Terra per costruirla. Non ci sarà una terza occasione
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        in tema di catoni animati...

                        ...chi non si ricorda in Jeeg quando l'imperatore delle Tenebre (quello col dragone arrotolato sul corpo) nella pen'ultima puntata flagella Jeeg con una spada luminosa e gli impreca contro:

                        Hiroshi Shiba, ti farò rimpiangere di essere nato.... !


                        roba che adesso lo censurerebbero ....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          ...chi non si ricorda in Jeeg quando l'imperatore delle Tenebre (quello col dragone arrotolato sul corpo) nella pen'ultima puntata flagella Jeeg con una spada luminosa e gli impreca contro:

                          Hiroshi Shiba, ti farò rimpiangere di essere nato.... !


                          roba che adesso lo censurerebbero ....
                          ma brutto frocione hai delle linee e rotondità sempre + fantastiche!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                            ma brutto frocione hai delle linee e rotondità sempre + fantastiche!!!
                            io ?

                            maaaa vaaaaaaaa sono solo un secco... ieri 65,7kg....

                            ancora 2 gg e poi si ricarica....

                            e tu domen come va ?
                            vedo che ti stai sia riempiendo che asciugando pian piano.... bravo !
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              io ?

                              maaaa vaaaaaaaa sono solo un secco... ieri 65,7kg....

                              ancora 2 gg e poi si ricarica....

                              e tu domen come va ?
                              vedo che ti stai sia riempiendo che asciugando pian piano.... bravo !
                              ieri 130kg per 8 colpi non mi posso lamentare
                              uhm......quindi in attesa di ricarica umore a 1000 eh?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                                ieri 130kg per 8 colpi non mi posso lamentare
                                uhm......quindi in attesa di ricarica umore a 1000 eh?
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎