Annuncio

Collapse
No announcement yet.

depilazione indolore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    crema depilatoria e via ogni 20gg x fortuna non sono peloso
    Alboreto is nothing

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
      ragà dipende anche dal tipo di pelle..la mia è completamente intollerante a cerette e creme in quanto mi riempiono di brufoletti immondi...ergo vado di rasoio e avendo la fortuna di non essere molto peloso posso starci anche una settimana...volevo provare la macchinetta..qualcuno ha provato?
      intendi il silkepil?!?!?!?

      mia sorella,con anni e anni di ceretta di esperienza, che ormai si fa la ceretta da sola ovunque e non sente+dolore,lha provato e ha dichiarato che è la COSA CHE FA PIU' MALE AL MONDO!roba da far sanguinare le gambe....

      cmq che manica di froci.....che siamo!!hahahahah
      io sul petto ceretta e via...ogni tanto SE MI VA di bestemmiare idrosolubile in acqua bollente,mia sorella strappa e io smadonno,di solito STRISCE DEPILATORIE, faccio da solo,3 strisce e voilà,10 minuti....le gambe volevo provarle,ma in caso tenterò PRIMA con la crema da uomo (ce nho una foresta),poi ceretto (come suggerito da FlyAwat)....
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
        x quanto ne so io oltre cera, rasoio, crema ecc ci sn solo depilaz definitive laser o similari, ma molto costose e con molte sedute

        le depilazioni laser definitive son o una gran kagata , i peli ti ricrescono sempre ,solo un po meno folti ,ma sempre li devi togliere , se l ha fatta un mio amico la depilazione laser definitiva , ha speso molti soldi in molte sedute ma alla fine li hà solo meno folti ,sempre si deve rasare

        Commenta


          #34
          si esatto.
          io le ho provate tutte xk ho molti peli ma solo sul petto e un pò sulla schiena xk da ragazzino son stato così coglione che quando vedevo due peletti ci passavo il rasoio asciutto...e ora..amen..

          - la ceretta fa male, ma è relativamente veloce e x circa 20 -25 giorni mantieni la pelle liscia...
          - la lametta con sapone è lunga.. (x far il petto il mese scorso la mia ragazza ci ha messo 2 ore e mi veniva da svenire x la paura che mi affettasse i capezzoli)... poi rimani quasi come in faccia..anche se non è k tutti t squadrano da 2 mm quindi andrebbe anche bene xk non fa male x nulla
          - silkepil: lo uso solo sulle spalle e sui fianchi xk mi fa tirare giù i santi di tutto il calendario sennò..sul petto è impossibile usarlo...
          - laser: l'ho provato in una piccola zona x vedere la sua funzionalità ed in effetti è soggettiva...indebolisce sicuramente il pelo e magari ne può risultare la facilitazione delle successive cerette...ma di definitivo non c'è nulla
          - schiume depilatorie: puzzano da far cadere...sono chimiche quindi la pelle non ci gode e poi n tolgono tutto in maniera uniforme. le 4 volte che l'ho fatta ho sempre dovuto rifinire con il rasoio il giorno successivo...

          di altro non so...se mi dicessero che esistesse un modo anche facendolo ogni settimana lo farei...basta k sia meno doloroso della ceretta...
          sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

          Commenta


            #35
            io faccio crema + rasoio

            uso quella veet da uomo

            l'unico incoveniente è il tempo, l'ultima volta la mia ragazza per depilarmi petto e schiena ci ha impiegato 1:30h

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎