If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...saro' sfigata!pero' anche l'amico con me ha sentito dolore ed anche a lui sono ricresciuti...forse e' soggettiva?!
ma il pelo non si elimina con una sola seduta ! quela era solo una prova
ce ne vogliono molte, come ho detto dopo circa un anno e quindi oltre 10 sedute i peli dovrebbero smetee di crescere
Secondo me l''unico metodo rimane la ceretta...
Certo è che se vi fate il rasoio anche una sola volta il pelo cresce molto ma molto piu duro...ergo la ceretta successiva vi ammazza....
Io faccio solo ceretta....
io faccio la cera nel centro estetico e soffro come un cane sull'addome e sulla parte bassa del petto...faccio col rasoio solo in casi rari e quando mi rompe andare nel centro...pero' se trovassi un tipo di epilazione (ripeto anche da fare una volta ogni 20gg) che non "STRAPPI" cioe' non mi faccia morire di dolore, la farei anche vita natural durante..
guarda...io ti consiglio le creme...prendi quelle per uomo pero'.....secondo me non è tanto sbattimento....fai abbastanza veloce senza spendere un capitale dall'estetista....
Secondo me l''unico metodo rimane la ceretta...
Certo è che se vi fate il rasoio anche una sola volta il pelo cresce molto ma molto piu duro...ergo la ceretta successiva vi ammazza....
Io faccio solo ceretta....
cacchio...queste sono proprio leggende.........tagliati i capelli.....poi vedi se sono ricresciuti piu' forti.....ronaldop ha fatto cosi'...
Mha leggende o nn leggende quando ho fatto la lametta alle gambe...un paio di anni fa ogni bulbo era grosso come un chiodo x le impalcature...poi facendo la ceretta si vede proprio che il pelo è meno grosso...lo si indebbolisce...
guarda...io ti consiglio le creme...prendi quelle per uomo pero'.....secondo me non è tanto sbattimento....fai abbastanza veloce senza spendere un capitale dall'estetista....
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
puzzano da morire...e il problema principale e' che non voglio sbattimenti...vasca da bagno....strofinare per secoli..poi risciaqui...poi ricrescono dopo mezzora..diciamo che la ceretta mi va bene ma fa male...io volevo sapere se esistesse un metodo NON DEFINITIVO (non mi frega di tornare come per la ceretta), dall'estetista ma indolore...e se qualcuno lo avesse provato per fare petto e addome (si insomma...non le ascelle o i baffetti)
stylus ma a te ti irritano? a me si parecchio, tu che marca consigli?
ragà dipende anche dal tipo di pelle..la mia è completamente intollerante a cerette e creme in quanto mi riempiono di brufoletti immondi...ergo vado di rasoio e avendo la fortuna di non essere molto peloso posso starci anche una settimana...volevo provare la macchinetta..qualcuno ha provato?
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta