Annuncio

Collapse
No announcement yet.

depilazione indolore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    depilazione indolore

    salve raga, per favore cerchiamo di non sbragare anche se siamo in caffetteria
    volevo chiedere se qualcuno di voi effettua la depilazione in maniera differente dalla cera o rasoio.
    non mi interessa che sia definitiva..l'importante e' che sia indolore e che non si faccia in ottanta sedute

    It ain't over 'til it's over!

    #2
    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    salve raga, per favore cerchiamo di non sbragare anche se siamo in caffetteria
    volevo chiedere se qualcuno di voi effettua la depilazione in maniera differente dalla cera o rasoio.
    non mi interessa che sia definitiva..l'importante e' che sia indolore e che non si faccia in ottanta sedute
    ci sono per esempio le creme depilatorie quelle con la spugnetta...lasci la crema sulla pelle per 5/8 minuti poi strofini con la spugnetta sotto acqua calda e i peli vengono via...pero' roba chimica secondo la mia amica estetista va usata con moderazione.
    Io la usa quando depilo le gambe/cosce quando i peli sono troppo lunghi e poi appena ricrescono rasoio elettrico o ceretta

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
      ci sono per esempio le creme depilatorie quelle con la spugnetta...lasci la crema sulla pelle per 5/8 minuti poi strofini con la spugnetta sotto acqua calda e i peli vengono via...pero' roba chimica secondo la mia amica estetista va usata con moderazione.
      Io la usa quando depilo le gambe/cosce quando i peli sono troppo lunghi e poi appena ricrescono rasoio elettrico o ceretta

      grazie fly, ma io intendevo qualcosa che si fa anche in un centro estetico.
      non mi va di insozzare ogni volta di peli, metterci due ore per depilarmi tutto, per poi vedermi ricrescere tutto dopo 10 giorni...cercavo qualche trattamento di quelli "alternativi" se qualcuno lo ha effettuato..perche' se ne leggono di mille diversi...indolore.

      It ain't over 'til it's over!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
        grazie fly, ma io intendevo qualcosa che si fa anche in un centro estetico.
        non mi va di insozzare ogni volta di peli, metterci due ore per depilarmi tutto, per poi vedermi ricrescere tutto dopo 10 giorni...cercavo qualche trattamento di quelli "alternativi" se qualcuno lo ha effettuato..perche' se ne leggono di mille diversi...indolore.
        Ah nn avevo capito che la volevi fare in un centro...
        Cmq con le creme nn sporchi tanto(figurati a me i peli fanno proprio schifo)...Nei centri ti consiglieranno sempre la cera o la depilazione con il laser(fa malino e mi risulta nn essere poi cosi' definitiva e molto costosa)...Ti dico questo perche' odiando i peli le ho provate tutte alla fine dalla cera nn scappi ma andandoci con i peli un po' piu' corti e gia' indeboliti sentirai meno dolore...per il tempo braccia e gambe complete con 10 minuti io ho fatto ricrescita e' vero 8/10 gg poi scatta centro estetico...chissa' magari qualcuno sapra' darti altri consigli,ma sui trattamenti indolore nn credo esistano...magari essere smentita!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
          Ah nn avevo capito che la volevi fare in un centro...
          Cmq con le creme nn sporchi tanto(figurati a me i peli fanno proprio schifo)...Nei centri ti consiglieranno sempre la cera o la depilazione con il laser(fa malino e mi risulta nn essere poi cosi' definitiva e molto costosa)...Ti dico questo perche' odiando i peli le ho provate tutte alla fine dalla cera nn scappi ma andandoci con i peli un po' piu' corti e gia' indeboliti sentirai meno dolore...per il tempo braccia e gambe complete con 10 minuti io ho fatto ricrescita e' vero 8/10 gg poi scatta centro estetico...chissa' magari qualcuno sapra' darti altri consigli,ma sui trattamenti indolore nn credo esistano...magari essere smentita!
          io faccio la cera nel centro estetico e soffro come un cane sull'addome e sulla parte bassa del petto...faccio col rasoio solo in casi rari e quando mi rompe andare nel centro...pero' se trovassi un tipo di epilazione (ripeto anche da fare una volta ogni 20gg) che non "STRAPPI" cioe' non mi faccia morire di dolore, la farei anche vita natural durante..

          It ain't over 'til it's over!

          Commenta


            #6
            mia zia riscaldava una specie di crema e poi stappava.. nn faceva male come la ceretta
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              #7
              Finora, anche se doloroso, il miglior metodo che ho provato è la ceretta

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                mia zia riscaldava una specie di crema e poi stappava.. nn faceva male come la ceretta
                si ma io non posso andare da tua zia...

                It ain't over 'til it's over!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                  io faccio la cera nel centro estetico e soffro come un cane sull'addome e sulla parte bassa del petto...faccio col rasoio solo in casi rari e quando mi rompe andare nel centro...pero' se trovassi un tipo di epilazione (ripeto anche da fare una volta ogni 20gg) che non "STRAPPI" cioe' non mi faccia morire di dolore, la farei anche vita natural durante..
                  ...ma scusa la cera ti dura meno di venti gg????...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                    si ma io non posso andare da tua zia...


                    Magari lei vorrebbe conoscerti

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                      ...ma scusa la cera ti dura meno di venti gg????...

                      no diciamo che sono presentabile per 30gg...poi stop...pero' l'effetto "liscio" dura 20gg...io ho molto pelame sul petto e addome, il resto poco o niente...ma ho certi arbusti che sono 1 cm di diametro

                      It ain't over 'til it's over!

                      Commenta


                        #12
                        x quanto ne so io oltre cera, rasoio, crema ecc ci sn solo depilaz definitive laser o similari, ma molto costose e con molte sedute

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          x quanto ne so io oltre cera, rasoio, crema ecc ci sn solo depilaz definitive laser o similari, ma molto costose e con molte sedute
                          ecco, volevo soffermarmi su questo punto, a prescindere se sia definitiva o no, qualcuno l'ha effettuata? dolore? prezzo?

                          It ain't over 'til it's over!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                            ecco, volevo soffermarmi su questo punto, a prescindere se sia definitiva o no, qualcuno l'ha effettuata? dolore? prezzo?

                            ho chiesto a vari centi estetici ... la depil laser è indolore e sembra efficace ma fa male al portafogli e cmq per finire tutto il ciclo ci vuole quasi un annetto

                            va bene x piccole zone come ascelle, baffetti (x le donne), ma x vaste aree come petto e pancia si parla di molti soldi

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                              no diciamo che sono presentabile per 30gg...poi stop...pero' l'effetto "liscio" dura 20gg...io ho molto pelame sul petto e addome, il resto poco o niente...ma ho certi arbusti che sono 1 cm di diametro
                              Credo sia per quello che soffri tanto...cmq nn so da quanto fai la cera,ma con il tempo il bulbo si indebolisce e dovresti avere sempre meno dolore...
                              La mia migliore amica e' un'estetista molto brava e molto esperta...quando strappa dice sempre "chi bella vuole apparire un po' di male deve soffrire"...l'ammazzerei!!!!e' lei mi ha consigliato la crema depilatoria senza rasoio prima di fare la cera...per soffrire di meno e nn maledirla ogni volta...se nessuno sa consigliarti altro provaci.
                              Io almeno un pochetto cosi' ho risolto, tra l'una e l'altra un mese "liscio"lo fai e soffri un po' di meno anche con arbusti di 1 cm

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎