Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
scusate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionemmeno mica bruscolini eh
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomica berlusconi eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioè che noi siculi siamo fort
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosei anche tù siciliano tyler?di dove?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiom'bari chi minchia fà?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioahahahahah mbareeeeeeeeee chiamamu a compare daniele e ni viremu...ca ora iddi sinni va a treviso
5 belle pizze ciascuno e qualche litrotto di vino allieterebbero una bella serata
magari anche una bella ***** o un bellissimo travone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodaniele?è il suo nick?anche lui catanisi?
5 belle pizze ciascuno e qualche litrotto di vino allieterebbero una bella serata
per te faccio il bis
ci dobbiamo riunire...cmq daniele intendevo il dottore l'anestesista che ti ha curato...ci riuniamo tuttisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioio arrivo a 3 pizze
per te faccio il bis
ci dobbiamo riunire...cmq daniele intendevo il dottore l'anestesista che ti ha curato...ci riuniamo tutti
bravissimo picciotto....... sarebbe fantastico
ho editato e aggiunto allietata magari anche da qualche ***** o un buon travone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodaniele mi aveva detto che avrebbe dovuto lavorare a montecarlosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioha deciso per treviso
ma tè sei anche un medico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioah ok
ma tè sei anche un medico?sigpic
Commenta
-
Commenta