Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
scusate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiogran bell'ottimo culo in avatar bravo!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioDomen Sei Un Grandeeeeeeeeeeee !!!!!
ormai risp io x lui..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiograzie amico,lo sò (cit.)
ormai risp io x lui..
manca la faccinaPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiose sono stato troppo invasivo nell'apertura di 3d
ma ieri ero in preda ai fumi dell'alcool........
gli ho anche svuotato un ristorante
5 primi 6 secondi e mi sono perso il bouffè
perchè siamo arrivati tardi
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiograzie amico,lo sò (cit.)
ormai risp io x lui..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio5 primi 6 secondi? non può essere dai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioallora la pasta stava in un pugno(sai quelle formette?)il secondo due patate con un pò(ma davvero poco)di carne
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio5 primi 6 secondi? non può essere dai....
Può essere. può essere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioPuò essere. può essere.
Commenta
-
Commenta