If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci sarebbe una terza ipotesi, ossia che tu sei leggermente rincoglionito. La realtà è che queste si sono affinate e adesso baciano pure per convincerti che piaci.
Ehhh, troppo facile così.
Magari questa è più rincoglionita di quelle che ti slinguavi anni fa, le quali comunque infilavano la lingua in bocca a cani e porci, però erano abbastanza furbe da non dirtelo.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Magari questa è più rincoglionita di quelle che ti slinguavi anni fa, le quali comunque infilavano la lingua in bocca a cani e porci, però erano abbastanza furbe da non dirtelo.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Esatto, esatto. Ma ora fermati un attimo a pensare. Se la profezia della roia perfetta fosse falsa, allora saremmo tutti spacciati in quanto il fluido si attenuerebbe sempre di più sino ad esaurirsi. Ma ora immaginate un attima che la profezia si avverasse. Non sarebbe un valido motivo per combattere? Non sarebbe anche un valido motivo per morire?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Esatto, esatto. Ma ora fermati un attimo a pensare. Se la profezia della roia perfetta fosse falsa, allora saremmo tutti spacciati in quanto il fluido si attenuerebbe sempre di più sino ad esaurirsi. Ma ora immaginate un attima che la profezia si avverasse. Non sarebbe un valido motivo per combattere? Non sarebbe anche un valido motivo per morire?
No, tanto io non scopo lo stesso.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Ragazzi, la situazione è molto seria. Quando hai tempi vi proposi il The Roia Vulgaris vi dissi che c'era un modo inequivocabile per stabilire se a una ragazza di un lap piacevate: la prova del privè. Se nel privè vi avesse messo lingua in bocca era fatta, attenzione non pompino da volgare ***** da Strada, ma bacio appassionato. Questa era una delle certezze che vi avrebbe potuto far ben sperare.
E invece...
Sabato ero in un troiaio quando una estone mi si avvicina e mi dice che le piaccio e fin qui niente di nuovo, è un po' che mi rompe le balle. Il problema sta nel fatto che questa ragazza mi doveva dare dei cd che le avevo prestato. Lei mi fa io ho una voglia matta di baciarti. Va beh e anche qui le solite cazzate
Allora ho detto, prendi la borsa e mi porti i cd in privè
Vado e mi bacia, io la blocco perchè passava gente e le dico sei scema se ti beccano ti sbattono fuori. Lei mi guarda con aria divertita e mi dice "Ah beh ma sono 4 mesi che lo faccio con tutti, non lo sapevo"
Ragazzi, paura. Qui SirBordello si è dovuto piegare difronte a questa uscite e persino il fluido che scorreva nelle mie vene ha urlato di dolore.
Ma tranquilli figli miei puttanieri, ho riunito il consiglio dei saggi e metterò a punto una tecnica per rispondere adeguatamente a questo attacco alle spalle
ma alla fine i cd te li ha dati o no?
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Ragazzi, la situazione è molto seria. Quando hai tempi vi proposi il The Roia Vulgaris vi dissi che c'era un modo inequivocabile per stabilire se a una ragazza di un lap piacevate: la prova del privè. Se nel privè vi avesse messo lingua in bocca era fatta, attenzione non pompino da volgare ***** da Strada, ma bacio appassionato. Questa era una delle certezze che vi avrebbe potuto far ben sperare.
E invece...
Sabato ero in un troiaio quando una estone mi si avvicina e mi dice che le piaccio e fin qui niente di nuovo, è un po' che mi rompe le balle. Il problema sta nel fatto che questa ragazza mi doveva dare dei cd che le avevo prestato. Lei mi fa io ho una voglia matta di baciarti. Va beh e anche qui le solite cazzate
Allora ho detto, prendi la borsa e mi porti i cd in privè
Vado e mi bacia, io la blocco perchè passava gente e le dico sei scema se ti beccano ti sbattono fuori. Lei mi guarda con aria divertita e mi dice "Ah beh ma sono 4 mesi che lo faccio con tutti, non lo sapevo"
Ragazzi, paura. Qui SirBordello si è dovuto piegare difronte a questa uscite e persino il fluido che scorreva nelle mie vene ha urlato di dolore.
Ma tranquilli figli miei puttanieri, ho riunito il consiglio dei saggi e metterò a punto una tecnica per rispondere adeguatamente a questo attacco alle spalle
Davide e' l'evoluzione dei tempi , come al Mr Olympia ... un tempo per vincere ci voleva un tot di bombe che paragonato a quelle che si prendono adesso sembra nulla
Davide e' l'evoluzione dei tempi , come al Mr Olympia ... un tempo per vincere ci voleva un tot di bombe che paragonato a quelle che si prendono adesso sembra nulla
è per questo... è per questo che ti devo chiedere un ultimo favore. Se non dovessi farcela... inserisci il cubo di energia nel mio petto
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
da che mondo è mondo molti uomni sono morit per la **** o per qualche *****.la salvezza è nel fluido
Mauro ki è l'ectoplasma nell'avatar..?
E' Nikole ke ti ha ridotto cosi..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
tu che vai li col portafoglio foderato da 30 mila euro in pezzi da 500 di Ernesto, lo tiri fuori per pagare e lei che intravede ed esclama qualcosa ... Tu che sogghigni , lei che ti chiede come mai ridi e tu che le rispondi con la voce di megatron ... " Nulla, e' solo che pensavo che se io fossi babbo natale potrei far felici tutti qui dentro con questi...( giro di indice a far scorrere le banconote )
pausa per creare phatos e occhio alla vaiper , cattivo , nei suoi ---
e col resto potrei andare 20 volte a puttane , invece sto qui a farti compagnia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta