The Roia Vulgaris RELOADED

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    ci sarebbe una terza ipotesi, ossia che tu sei leggermente rincoglionito. La realtà è che queste si sono affinate e adesso baciano pure per convincerti che piaci.
    Ehhh, troppo facile così.

Magari questa è più rincoglionita di quelle che ti slinguavi anni fa, le quali comunque infilavano la lingua in bocca a cani e porci, però erano abbastanza furbe da non dirtelo.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
      Ehhh, troppo facile così.

Magari questa è più rincoglionita di quelle che ti slinguavi anni fa, le quali comunque infilavano la lingua in bocca a cani e porci, però erano abbastanza furbe da non dirtelo.
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        l'evoluzione della *****?

Esatto, esatto. Ma ora fermati un attimo a pensare. Se la profezia della roia perfetta fosse falsa, allora saremmo tutti spacciati in quanto il fluido si attenuerebbe sempre di più sino ad esaurirsi. Ma ora immaginate un attima che la profezia si avverasse. Non sarebbe un valido motivo per combattere? Non sarebbe anche un valido motivo per morire?
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Esatto, esatto. Ma ora fermati un attimo a pensare. Se la profezia della roia perfetta fosse falsa, allora saremmo tutti spacciati in quanto il fluido si attenuerebbe sempre di più sino ad esaurirsi. Ma ora immaginate un attima che la profezia si avverasse. Non sarebbe un valido motivo per combattere? Non sarebbe anche un valido motivo per morire?
          No, tanto io non scopo lo stesso.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

Ragazzi, la situazione è molto seria. Quando hai tempi vi proposi il The Roia Vulgaris vi dissi che c'era un modo inequivocabile per stabilire se a una ragazza di un lap piacevate: la prova del privè. Se nel privè vi avesse messo lingua in bocca era fatta, attenzione non pompino da volgare ***** da Strada, ma bacio appassionato. Questa era una delle certezze che vi avrebbe potuto far ben sperare.
            E invece...
            Sabato ero in un troiaio quando una estone mi si avvicina e mi dice che le piaccio e fin qui niente di nuovo, è un po' che mi rompe le balle. Il problema sta nel fatto che questa ragazza mi doveva dare dei cd che le avevo prestato. Lei mi fa io ho una voglia matta di baciarti. Va beh e anche qui le solite cazzate
            Allora ho detto, prendi la borsa e mi porti i cd in privè
            Vado e mi bacia, io la blocco perchè passava gente e le dico sei scema se ti beccano ti sbattono fuori. Lei mi guarda con aria divertita e mi dice "Ah beh ma sono 4 mesi che lo faccio con tutti, non lo sapevo"

Ragazzi, paura. Qui SirBordello si è dovuto piegare difronte a questa uscite e persino il fluido che scorreva nelle mie vene ha urlato di dolore.
            Ma tranquilli figli miei puttanieri, ho riunito il consiglio dei saggi e metterò a punto una tecnica per rispondere adeguatamente a questo attacco alle spalle
            ma alla fine i cd te li ha dati o no?
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Ragazzi, la situazione è molto seria. Quando hai tempi vi proposi il The Roia Vulgaris vi dissi che c'era un modo inequivocabile per stabilire se a una ragazza di un lap piacevate: la prova del privè. Se nel privè vi avesse messo lingua in bocca era fatta, attenzione non pompino da volgare ***** da Strada, ma bacio appassionato. Questa era una delle certezze che vi avrebbe potuto far ben sperare.
              E invece...
              Sabato ero in un troiaio quando una estone mi si avvicina e mi dice che le piaccio e fin qui niente di nuovo, è un po' che mi rompe le balle. Il problema sta nel fatto che questa ragazza mi doveva dare dei cd che le avevo prestato. Lei mi fa io ho una voglia matta di baciarti. Va beh e anche qui le solite cazzate
              Allora ho detto, prendi la borsa e mi porti i cd in privè
              Vado e mi bacia, io la blocco perchè passava gente e le dico sei scema se ti beccano ti sbattono fuori. Lei mi guarda con aria divertita e mi dice "Ah beh ma sono 4 mesi che lo faccio con tutti, non lo sapevo"

Ragazzi, paura. Qui SirBordello si è dovuto piegare difronte a questa uscite e persino il fluido che scorreva nelle mie vene ha urlato di dolore.
              Ma tranquilli figli miei puttanieri, ho riunito il consiglio dei saggi e metterò a punto una tecnica per rispondere adeguatamente a questo attacco alle spalle

Davide e' l'evoluzione dei tempi , come al Mr Olympia ... un tempo per vincere ci voleva un tot di bombe che paragonato a quelle che si prendono adesso sembra nulla
              sigpic

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Davide e' l'evoluzione dei tempi , come al Mr Olympia ... un tempo per vincere ci voleva un tot di bombe che paragonato a quelle che si prendono adesso sembra nulla

è per questo... è per questo che ti devo chiedere un ultimo favore. Se non dovessi farcela... inserisci il cubo di energia nel mio petto

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

da che mondo è mondo molti uomni sono morit per la **** o per qualche *****.la salvezza è nel fluido

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    Mauro ki è l'ectoplasma nell'avatar..?
                    E' Nikole ke ti ha ridotto cosi..?
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

maurox tu sei più di là che di quà , ne sei consapevole?

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Ho immaginato una scena :

tu che vai li col portafoglio foderato da 30 mila euro in pezzi da 500 di Ernesto, lo tiri fuori per pagare e lei che intravede ed esclama qualcosa ... Tu che sogghigni , lei che ti chiede come mai ridi e tu che le rispondi con la voce di megatron ... " Nulla, e' solo che pensavo che se io fossi babbo natale potrei far felici tutti qui dentro con questi...( giro di indice a far scorrere le banconote )

pausa per creare phatos e occhio alla vaiper , cattivo , nei suoi ---

e col resto potrei andare 20 volte a puttane , invece sto qui a farti compagnia
                        sigpic

Commenta

• =artemisia=
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 647
                          • 37
                          • 30
                          • Romagna
                          • Send PM

Dove posso trovare info sulla storia del fluido?

Sono nuovo da queste parti..
                          Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Mauro ki è l'ectoplasma nell'avatar..?
                            E' Nikole ke ti ha ridotto cosi..?

e' una foto di un anno fa bestia
                            sigpic

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              da che mondo è mondo molti uomni sono morit per la **** o per qualche *****.la salvezza è nel fluido

Ci sono lap, lap sterminati dove gli uomini non scopano, vengono coltivati ma nna cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

Ci sono lap, lap sterminati dove gli uomini non scopano, vengono coltivati ma nna cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla
                                qui c'è il doppio senso?

Commenta

Working...
                                X