Qualcuno l'ha visto? Che ne pensate?
I figli degli uomini
Collapse
X
-
si anche a me è piaciuto. Mi è dispiaciuto però quando è morta Julian in macchina. E poi ***** sembra fatto apposta, ogni 15 minuti uno del gruppo doveva soccombere, alla fine è rimasta solo la ragazza incintaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Molto molto bello straconsigliato a chi piace il genere di film ambientati in un futuro molto vicino (ma non troppo fantascientifico).Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi anche a me è piaciuto. Mi è dispiaciuto però quando è morta Julian in macchina. E poi ***** sembra fatto apposta, ogni 15 minuti uno del gruppo doveva soccombere, alla fine è rimasta solo la ragazza incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioDevo ammettere che l'ho visto non prestandoci troppa attenzione, ma mi è parso una palla mortale!!!!
Magari lo riguarderò!
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioesatto, *****, è una delle donne che riescono a farmelo venir duro da vestite e questa che fa? muore. ma zioccanOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi, all'inizio sembra una palla, ma poi ti prende. Certo, si nota una leggera inesperienza da parte del regista ( riprese, angolazioni, luci dialoghi, effetti speciali ) però forse è proprio questo che lo rende speciale. Cè una sorta di amatorialità che ti colpisce davveroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn ho sottomano il curriculum del regista... ma secondo me tutto quello ke hai citato era volutoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta