Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi prego aiuto... tema di italiano 1° guerra mondiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    E poi come è finita?
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
      Compagno Bebbo...
      sigpic


      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

      Commenta


        #63
        ah dave!
        ma studia ***** ddue!!!!
        XXX
        sigpic

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
          E poi come è finita?
          1 a 0 per gli USA

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #65
            x sommi capi :
            le cause risalgono all' età degli imperialismi,ultimo trentennio del 1800(seconda rivoluzione industriale);le nazioni intervengono direttamente e indirettamente x proteggere le proprie industrie e si impegnano a cercare nuovi mercati:in europa nell'area balcanica,in ambito extraeuropeo in africa ed in asia(congresso di berlino;conferenza di berlino).Dopo il 1890 con la salita al trono tedesco di GuglielmoII la situazione comincia a peggiorare:il primo ministro tedesco Bismark fu costretto a dimettersi(Bismark aveva creato un efficace sistema di alleanze in europa che si basava sull'isolamento della francia,con le sue dimissioni questo sistema si sfalda.)GuglielmoII punta a stringere una forte alleanza con l'impero Austro-Ungarico,e la russia risponde con un'alleanza con la francia(duplice franco russa).La germania x premunirsi x un attacco su 2 fronti attua un imponente riarmo.Il riarmo della flotta tedesca allarma l'inghilterra che si impegna a stringere accordi con la francia e con la russia(triplice intesa).Intanto l'italia stringe un patto di carattere difensivo con la germania e con l'austria(triplice intesa).La formazione dei 2 blocchi fa aumentare i momenti di tensione che in + casi rischia di sfociare in una vera e propria guerra europea(crisi marocchine e crisi balcaniche).A tutto ciò si aggiunge la situazione delle varie etnie che sono sotto l'impero austriaco e delle loro nazionalità oppresse.Poi si devono aggiungere le spinte dei grandi industriali e dei grandi istituti finanziari e si giunge il 28 giugno a

            Sarajevo...detto in maniera molto sempliciotta...

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggio
              x sommi capi :
              le cause risalgono all' età degli imperialismi,ultimo trentennio del 1800(seconda rivoluzione industriale);le nazioni intervengono direttamente e indirettamente x proteggere le proprie industrie e si impegnano a cercare nuovi mercati:in europa nell'area balcanica,in ambito extraeuropeo in africa ed in asia(congresso di berlino;conferenza di berlino).Dopo il 1890 con la salita al trono tedesco di GuglielmoII la situazione comincia a peggiorare:il primo ministro tedesco Bismark fu costretto a dimettersi(Bismark aveva creato un efficace sistema di alleanze in europa che si basava sull'isolamento della francia,con le sue dimissioni questo sistema si sfalda.)GuglielmoII punta a stringere una forte alleanza con l'impero Austro-Ungarico,e la russia risponde con un'alleanza con la francia(duplice franco russa).La germania x premunirsi x un attacco su 2 fronti attua un imponente riarmo.Il riarmo della flotta tedesca allarma l'inghilterra che si impegna a stringere accordi con la francia e con la russia(triplice intesa).Intanto l'italia stringe un patto di carattere difensivo con la germania e con l'austria(triplice intesa).La formazione dei 2 blocchi fa aumentare i momenti di tensione che in + casi rischia di sfociare in una vera e propria guerra europea(crisi marocchine e crisi balcaniche).A tutto ciò si aggiunge la situazione delle varie etnie che sono sotto l'impero austriaco e delle loro nazionalità oppresse.Poi si devono aggiungere le spinte dei grandi industriali e dei grandi istituti finanziari e si giunge il 28 giugno a

              Sarajevo...detto in maniera molto sempliciotta...
              questo è per te

              quest altro per me
              sigpic

              Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                Ho saputo proprio ora la traccia del tema di ita di domani...
                parla delle cause e delle conseguenze della prima guerra mondiale...

                ho fatto una bella ricerca su internet e mi sn scaricato un po di materiale.. ho trovato xò solamente le cause ma le conseguenze ke ebbe la guerra nn le trovo.. ki mi da una mano x piacere
                Mai sentito parlare del partito fascista e di benito mussolini?

                Commenta


                  #68
                  Ho visto come vuoi impostare il tema, ascolta lascia stare.. Fossi in te mi concentrerei a scriverle in maniera dettagliata come te fai i capelli la mattina..

                  Commenta


                    #69
                    io riassumerei così:
                    Son tutti morti.


                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                      E poi come è finita?
                      ci diede anche il tema sull'immigrazione clandestina.... ho fatto quello xchè me l'ero scaricato


                      è venuto 4 colonne di foglio protocollo

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                        ah dave!
                        ma studia ***** ddue!!!!


                        Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                        1 a 0 per gli USA
                        dovrebbero essere i presunti voti del compito??


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Mai sentito parlare del partito fascista e di benito mussolini?


                        Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                        Ho visto come vuoi impostare il tema, ascolta lascia stare.. Fossi in te mi concentrerei a scriverle in maniera dettagliata come te fai i capelli la mattina..


                        Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                        io riassumerei così:
                        Son tutti morti.

                        meglio ke ho lasciato stare

                        Commenta


                          #72
                          dave cosa vorrai fare in futuro?

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Mai sentito parlare del partito fascista e di benito mussolini?
                            AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
                            Orrore!!! Quella è la 2^ non la 1^!!!!!!!

                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            c'ha più zigomi che zinne dasha

                            Commenta


                              #74
                              inscrivermi ad informatica

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                                inscrivermi ad informatica
                                in bocca al lupo, però la prossima volta mettici del tuo nel tema

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎