Originariamente Scritto da milanese88
Visualizza Messaggio
Cm vi vestite per andare in palestra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioMutanda d'estate, pantaloncino e magliette d' inverno...mi alleno in mansarda...sigpic
Un uomo muore quando smette di sognare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggioil gh è termolabile bisogna vestirsi caldi in palestraMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCosa c'entra scusa ? E poi semmai è il contrario.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiostò qua sn giorni che stà sparando cazzate a raffica,mo lo reputo in negativo e lo cappotto ulteriormente
per ogni cazzata che dico mi mettete un srep è la fine...
e poi ho messo anche la faccetta per far vedere che era uno scherzo,non si può più parlare questa la vado a scrivere nel tread sreputazione ingiusta
t'avrei offeso parecchio se non avessi già tutti quei cartellini rossi e le ammonizioni...Last edited by Rubber; 09-11-2007, 10:52:17.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiostò qua sn giorni che stà sparando cazzate a raffica,mo lo reputo in negativo e lo cappotto ulteriormentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggiosono molto adirato
per ogni cazzata che dico mi mettete un srep è la fine...
e poi ho messo anche la faccetta per far vedere che era uno scherzo,non si può più parlare questa la vado a scrivere nel tread sreputazione ingiusta
t'avrei offeso parecchio se non avessi già tutti quei cartellini rossi e le ammonizioni...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioposso aggregarmi?
Commenta
-
-
Come vi vestite in palestra
Con quello che non metto per uscire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiofallo,così t banniamo proprio e c togliamo il pensiero.
so che questa è una delle ultime volte che scriverò sul forum...però verrò sempre lo stesso a vedere se c'è qualcuno più forte di me(e ce ne sono tanti)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
so che questa è una delle ultime volte che scriverò sul forum...però verrò sempre lo stesso a vedere se c'è qualcuno più forte di me(e ce ne sono tanti)
come mai? te ne vai?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta