If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questo è vero, ma non se l'allenamento dura 90 minuti
dopo il 20' minuto comincia comunque la lipolisi
considera poi che il motto del maestro è "non zi beve" e dice proprio zi, sembra che non sappia pronunciare la lettera s, forse è parente del bert
Ma allora fai la Box in situazione di semi-disidratamento..non va bene.
meglio vestito piu leggero..con indumenti che facilitano l allontanamento della traspirazione dal corpo ( tipo Nike Pro) e stare attento alle calorie (se vuoi perdere peso)
un muscolo poco idratato e un muscolo che e piu soggetto ad infortuni, non capisco il "motto" del tuo maestro di Box che di fisiologia non capisce molto.
mi sa che c'è solo 1 welter e 1 superwelter nella mia palestra
gli altri stanno tutti sui 50-60 kg
l'altro supermassimo che c'è l'ho visto ieri ed era inguardabile, non so da dove gli è venuto di farlo combattere (anche se non l'ho mai visto fare i guanti, forse è bravo)
mi sa che c'è solo 1 welter e 1 superwelter nella mia palestra
gli altri stanno tutti sui 50-60 kg
l'altro supermassimo che c'è l'ho visto ieri ed era inguardabile, non so da dove gli è venuto di farlo combattere (anche se non l'ho mai visto fare i guanti, forse è bravo)
tu combatti?
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Io durante la primavera-estate vado con la canottiere un po' aderenti di intimissimi..mentre durante l'inverno con delle magliette un po' vecchiotte e brutte dell'adidas ah..e sempre in pantaloncini corti...voi invece?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io mi vesto così:
anfibi timberland con il ferro davanti,per la stabilita quando squotto e per assomigliare al mio idolo jay cutler.
calzettoni in spugna assorbente.
calzoncini aderenti color neri che arrivano appena a coprire le parti intime.
mega canotta tre taglie più larga per far intravedere i capezzoli,ma la canotta non importa molto perchè me la toglierò nel bel mezzo del workout rimanendo in timberland, calzoncini e cinturone da powerlifter.
eh si avete capito bene uso il cinturone anche per fare peck deck e addominali mi fa sentire fico.
prima di andare in palestra mi faccio dosi massiccie di termogenico fatto in casa,così sudo e posso far vedere alle ragazze, che naturalmente si girano sempre a guardarmi,la mia infinita definizione.
mentre eseguo le ripetizioni emetto gemiti di sofferenza per attirare l'attenzione tipo:
"oh YEAH" "UH UH UH" "FUCK" "yessse yesse" "arrrrrgh frrrrrr" ...ecc
alla fine è sempre uno strazio perchè tutte le ragazze si gettano ai miei piedi,non so dove mettermele e così tutto sudato ma appagato prendo il mio cinturone e torno a casa pronto per il workout dell'indomani.
THE END
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta