Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Cm vi vestite per andare in palestra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiocosa non capisci??...dico che indosso sempre i pantaloni lunghi della power house.....ne ho diversi colori....ma come stile forma e materiali sono identici...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioragazzi vestitevi cm Jpp con la tuta di italia 90 e vedrete che farete anche voi 300 kg si squat.
Commenta
-
-
hauauha oddio io in palestra sembro un lavavetri...
solitamente tuta adidas/nike di quando avevo 12 anni..(mi stà larga ero un barilotto)....da notare che ora ho 21 anni...lascio immaginare...
quando è un'occasione speciale ci scappa la maglietta adidas, cmq data di fabbricazione nn credo oltre il '95 ... ottima annata..
c'ho un'arsenale di maglie da basket dei tempi d'oro (toronto ruleZ), xò sn troppo comode, quindi le uso in casa in palestra c'ho da soffrire...eppoi ci sono affffffffffffezzionato
ultimo ma nn ultimo, le scarpe...anonimissime nike, le ultime adidas le ho sfondate correndo sull'asfalto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiohauauha oddio io in palestra sembro un lavavetri...
solitamente tuta adidas/nike di quando avevo 12 anni..(mi stà larga ero un barilotto)....da notare che ora ho 21 anni...lascio immaginare...
quando è un'occasione speciale ci scappa la maglietta adidas, cmq data di fabbricazione nn credo oltre il '95 ... ottima annata..
c'ho un'arsenale di maglie da basket dei tempi d'oro (toronto ruleZ), xò sn troppo comode, quindi le uso in casa in palestra c'ho da soffrire...eppoi ci sono affffffffffffezzionato
ultimo ma nn ultimo, le scarpe...anonimissime nike, le ultime adidas le ho sfondate correndo sull'asfalto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
nella palestra di boxe invece vado con i pantaloni lunghi e la felpa
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio*****..ma cosi fai la sauna..
Salve K..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì infatti. è abbastanza letale, ma lo faccio soprattutto per perdere un po' di peso
Ma come..quello che perdi e solo sudore ( acqua) che dopo l allenamento recuperi con le 2 classiche "brocche" d acqua ghiacciata prese dal frigo.
Salve K.
Commenta
-
-
questo è vero, ma non se l'allenamento dura 90 minuti
dopo il 20' minuto comincia comunque la lipolisi
considera poi che il motto del maestro è "non zi beve" e dice proprio zi, sembra che non sappia pronunciare la lettera s, forse è parente del bert.
Commenta
-
Commenta