Cm vi vestite per andare in palestra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioairmax per fare pesi? e poi sei comunista con le airmax ai piedi?
Made in vietnam ! speriamo che i capitalisti americani non ne traggano troppo vantaggio, ma così non è ahimèOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
maglietta maniche corte e pantalone sportivo (semplici entrambi) + felpa (se fà freddo)
nike shox bianche.
questo d solito..
in estate pinocchietto o pantaloncino + canottiere cn scarpe basse.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiole shox esplodono oltre i 150 di squat attenzione
meno male.. son coperto
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza MessaggioIo durante la primavera-estate vado con la canottiere un po' aderenti di intimissimi..mentre durante l'inverno con delle magliette un po' vecchiotte e brutte dell'adidas ah..e sempre in pantaloncini corti...voi invece?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomaglietta maniche corte e pantalone sportivo (semplici entrambi) + felpa (se fà freddo)
nike shox bianche.
questo d solito..
in estate pinocchietto o pantaloncino + canottiere cn scarpe basse.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquesto è frocismo all'ennesima potenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa che significa scusa?
Io anche sono di fede politica certo non di destra eppure in palestra indosso le Otomix.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioSono sempre scarpe da ginnastica
Made in vietnam ! speriamo che i capitalisti americani non ne traggano troppo vantaggio, ma così non è ahimèNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta