Ultimamente spesso mi formicolano le braccia, provo senso di oppressione al petto e dolori interconstali simili a pulsazioni. Poi a volte ho una orecchia fredda e una calda, le mani gelate oppure bollenti e per finire a volte perdo la memoria e non mi escono le parole. Inoltre cosa che più mi fa preoccupare, mi tira il *****. Sono i segni della morte?
Sento che sto morendo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioUltimamente spesso mi formicolano le braccia, provo senso di oppressione al petto e dolori interconstali simili a pulsazioni. Poi a volte ho una orecchia fredda e una calda, le mani gelate oppure bollenti e per finire a volte perdo la memoria e non mi escono le parole. Inoltre cosa che più mi fa preoccupare, mi tira il *****. Sono i segni della morte?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioUltimamente spesso mi formicolano le braccia, provo senso di oppressione al petto e dolori interconstali simili a pulsazioni. Poi a volte ho una orecchia fredda e una calda, le mani gelate oppure bollenti e per finire a volte perdo la memoria e non mi escono le parole. Inoltre cosa che più mi fa preoccupare, mi tira il *****. Sono i segni della morte?
conclusione= scopa di più allenati di meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioUltimamente spesso mi formicolano le braccia, provo senso di oppressione al petto e dolori interconstali simili a pulsazioni. Poi a volte ho una orecchia fredda e una calda, le mani gelate oppure bollenti e per finire a volte perdo la memoria e non mi escono le parole. Inoltre cosa che più mi fa preoccupare, mi tira il *****. Sono i segni della morte?sigpic
Commenta
-
-
le orecchie le hai operate oppure sono ancora un normale ed una sventola?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioUltimamente spesso mi formicolano le braccia,...
Il tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioUltimamente spesso mi formicolano le braccia, provo senso di oppressione al petto e dolori interconstali simili a pulsazioni. Poi a volte ho una orecchia fredda e una calda, le mani gelate oppure bollenti e per finire a volte perdo la memoria e non mi escono le parole. Inoltre cosa che più mi fa preoccupare, mi tira il *****. Sono i segni della morte?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioA parte gli scherzi...e l'ultimo sintomo che nn ho (essendo una donna) anch'io sono un paio di gg che mi sveglio cn il formicolio alle braccia come se fossero addormentate.Il dolore al petto invece lo ho da piu' tempo e' come se si incastrasse lo sterno ed ho delle fitte durante il gg...ho chiesto ad un'amica medico dice che il dolore al petto e' strano almeno come l'ho descritto io e nn ci dovrebbe essere se nn in caso di fratture allo sterno...be' la lastra l'ho fatta ed e' tutto a posto ma i dolori nn vanno via...pero' sinceramente spero e nn credo sia l'avviso della morte...quella mica si preoccupa di farlo e quando lo fa mica ci va cosi leggera
non ti preoccupare amore, grazie al mio ultimo sintomo, la nostra morte sarà accompagnata da una sublime sinfonia, suonata dal mio flauto di pelle"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
sono le corna che ti fare stare così, quonnutosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta