Annuncio

Collapse
No announcement yet.

delusione vera??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    il mio consiglio è quello di ammazzarti

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Te l'hanno già detto in molti ma te lo ripeto con parole mie. Probabilmente ti starai maledicendo per la storia del cellulare, pensi che se non avessi sbirciato adesso sareste felici e contenti assieme, però ti posso assicurare che se non era il cellulare si trattava di qualsiasi altra cazzata, potrei farti mille esempi....poi chiediti, tu che sei innamorato, l'avresti mai lasciata per un motivo del genere? la risposta ovviamente è no.
      Oltretutto comportandoti in questo modo, da "bisognoso", non fai altro che svalutarti ai suoi occhi. Credo che ormai sia andata; comunque l'unico modo per suscitare in lei qualche emozione è non sentirla più e frequentare altre ragazze, c'è la possibilità che si ingelosisca.
      Ottimo
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Electrofun volevo solo avvertirti che secondo un recente sondaggio 90 italiani su 100 vorrebbero vederti morto. Vox populi vox dei, diparti orsù!
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
          dato che come il coglione ho perso tempo a leggere queste minchiate,provo a scrivere qualcosa di serio.

          1)la cosa peggiore che una possa fare è fare il fenomeno come hai fatto tu,solo su bw danno questi consigli,ma su bw tutti chiavano,tutti son ricchi,tutti son grossi definiti e natural.
          2)non avete 2 anni quindi parlale chiaramente,e fai fare anche a lei la persona adulta.perchè se è sincera sta facendo la bambina.
          3)non passare per coglione,diffida,informati
          4) tien iqquorna

          tutto fatto e ho kiuso prima che il punto 4 arrivasse..meglio chiudere prima che tenerle!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎