gioca pippo oggi?
delusione vera??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da electrofun Visualizza Messaggiocioè?
Te l'hanno già detto in molti ma te lo ripeto con parole mie. Probabilmente ti starai maledicendo per la storia del cellulare, pensi che se non avessi sbirciato adesso sareste felici e contenti assieme, però ti posso assicurare che se non era il cellulare si trattava di qualsiasi altra cazzata, potrei farti mille esempi....poi chiediti, tu che sei innamorato, l'avresti mai lasciata per un motivo del genere? la risposta ovviamente è no.
Oltretutto comportandoti in questo modo, da "bisognoso", non fai altro che svalutarti ai suoi occhi. Credo che ormai sia andata; comunque l'unico modo per suscitare in lei qualche emozione è non sentirla più e frequentare altre ragazze, c'è la possibilità che si ingelosisca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTe l'hanno già detto in molti ma te lo ripeto con parole mie. Probabilmente ti starai maledicendo per la storia del cellulare, pensi che se non avessi sbirciato adesso sareste felici e contenti assieme, però ti posso assicurare che se non era il cellulare si trattava di qualsiasi altra cazzata, potrei farti mille esempi....poi chiediti, tu che sei innamorato, l'avresti mai lasciata per un motivo del genere? la risposta ovviamente è no.
Oltretutto comportandoti in questo modo, da "bisognoso", non fai altro che svalutarti ai suoi occhi. Credo che ormai sia andata; comunque l'unico modo per suscitare in lei qualche emozione è non sentirla più e frequentare altre ragazze, c'è la possibilità che si ingelosisca.
concordo...cmq dai è ridicola la storia del cellulare x me....cioè se stò insieme a una E NN HO NULLA DA NASCONDERE può guardare tutti gli sms, può fare anche intercettazioni x quello che mi riguarda...ed è cosi, niente caSSi
IMO magari si era stufata e ha trovato il primo modo x scaricarti rendendoti complice...
nn racontiamoci caSSate...il gesto del cellulare è nulla..xkè se aveva relazioni, ecc cancellava tutto prima di darti l'opportunità di vederle
il mio consiglio è mollare tutta stà storia....ma nn ti fare propio sentire...ne cm và? ne niente....se son rose fioriranno, ma se son me***....
Commenta
-
-
guarda oggettivamente è la cosa piu logica..ma davvero non te lo dico xkè sono cotto di lei xkè sono sempre e comunque razionale nell cose,,lei non aveva nessun altro,e da questo gesto lei davvero ci è riamsta male,,ma prima sua madre era stata molto male,io avevo iniziato ad essere forse un po oppressivo e un ltra serie di consueguenze forse lhanno portata a questa decisione...ora come ora lei mi ha detto che sa che insieme siamo perfetti,è attratta all'inverosimile da me fisicamente e me lo dice e mi vuole davvero bene xo si è rotto qualcosa e per ora lei rimane della sua idea,ovvero non vederci e sentirci per uno pò...tuttavia io ho apura che in questo modo la perderò per sempre perchè lontani si perde la voglia di stare insieme in queste condizioni...
bo non so ke fare xkè cerco di dimenticarla ma uscendo con altre ragazze,davvero belle tra l'altro,finisco per annoiarle con la mia storia,,sto buttando tante occasioni al vento ma non riesco a fare altrimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
"ed ecco le previsioni per i prossimi giorni..A nord una perturbazione di cazzi si sta dirigendo verso il culo di electrofun.Nelle prossime ore,il culo del nostro amico sarà soggetto ad una precipitazione di lunghe et nodose verghe.Nel frattempo,a sud si registra un forte campo elettromagnetico derivante dal cellulare di una ragazza che ha aperto la prima hot-line-sms in italia.
E ora vediamo la situazione sulle isole.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
"ed ecco le previsioni per i prossimi giorni..A nord una perturbazione di cazzi si sta dirigendo verso il culo di electrofun.Nelle prossime ore,il culo del nostro amico sarà soggetto ad una precipitazione di lunghe et nodose verghe.Nel frattempo,a sud si registra un forte campo elettromagnetico derivante dal cellulare di una ragazza che ha aperto la prima hot-line-sms in italia.
E ora vediamo la situazione sulle isole.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosei un po coglionazzo...
senza offesa...
Commenta
-
-
Devi assoluatemente mandarla affanculo ( anche se in realtà ti ci ha già mandato lei ), altrimenti comincerai a giustificare questa FOLLIA ( lasciarsi per un telefono ) e OGNI DUBBIO SU TRADIMENTI ( "ma no , non sono messaggi di un altro, è solo un frc.." ).
Fotti prima che ti fottano.. se entri nel tunnel ti autoschiavizzi ( a magari a lei nemmeno interessi come schiavetto , pensa un pò ).
TIRARE FUORI I MARONI!!!Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
dato che come il coglione ho perso tempo a leggere queste minchiate,provo a scrivere qualcosa di serio.
1)la cosa peggiore che una possa fare è fare il fenomeno come hai fatto tu,solo su bw danno questi consigli,ma su bw tutti chiavano,tutti son ricchi,tutti son grossi definiti e natural.
2)non avete 2 anni quindi parlale chiaramente,e fai fare anche a lei la persona adulta.perchè se è sincera sta facendo la bambina.
3)non passare per coglione,diffida,informati
4) tien iqquornasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta