Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
delusione vera??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosecondo me ha trovato una scusa...una persona innamorata passa oltre a questo e altro!..non ci prendiamo in giro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da electrofun Visualizza MessaggioRAgazzi leggo sempre il forum e mi diverto da pazzi,però devo ammettere che a molti quesiti che si pongono arrivano anche dei gran bei consigli!!!
Ora ve ne pongo uno io e,ovviamente accetto gli sfottò ma soprattutto le opinioni costruttive....
Per farla breve sto con una ragazza da 3 mesi;sentimento profondo da entrambe le parti fin che un bel giorno la mia mente malata spezza il sogno;))lei è sempre sata benissimo con me e nn ha mai nascosto di essere davvero felice ,dal momento che poteva esprimere sè stessa al 100%..
Una sera,dicevo,arriva un gesto da parte mia che provoca in lei una tale delusione da chiudere tutto,,,in pratica lei lascia il cellulare sul tavolo del ristorante dove stavamo cenando,dicendomi di non prenderlo e leggere i messaggi perchè sarebbe stata una grande mancanza di rispetto,,,premetto che già una volta,io le avevo preso il cell e avevo "osato"leggerle i messaggi e lei si era incazzata tanto,ma io nn avevo dato il giusto peso evidentemente..sta di fatto che quella sera quando lei si è assentata raccomandandomi di non prendere il cellulare,io lho fatto!!!
non vi dico al ritorno...muso,,,incazzatura paurosa e pianto e addirittura da li la parola fine al rapporto!!!Abbiamoa vuto 2 settimane di pausa dove io ho capito l'errore ma lei è giunta alla conclusione che dopo questa cosa,si è rotto l'equilibrio che ci teneva insieme e lei ha perso completamente fiducia in me!!!ora non le va di continuare e vuole mandare a monte una storia stupenda x sta cosa!!!è giusto secondo voi??dovrei starle addosso e farle capire che riacquisterò la fiducia salvando la storia o rassegnarmi??? consigliatemi se già vi è capitato qlkosa di simile xkè io sono perso x questa persona!!!non infatuato,non solo affezzionato ma moooolto di più!!
grazie07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosecondo me tu sei una bestia... per le donne la parola fiducia e' molto importante...(loro a differenza nostra non la danno a tutti)... ora soffri..ps: e sono stato buono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggiooeilà, ma come è andata a finire??? Sei riuscito a parlarci? L'hai riconquistata??? facci sapere dai....
ti darei una sberla.
Commenta
-
-
ma perchè???..Scusa ci ha chiesto dei consigli, mi faceva piacere sapere se aveva risolto, sarei contento se ci fosse tornato insieme, vorrebbe dire che a qualche cosa i nostri consigli sono serviti, se poi non c'e' lo vuole dire, pazienza, ma era solo per gioire insieme a lui...
Non vedo il motivo di prendermi a sberle......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggioma perchè???..Scusa ci ha chiesto dei consigli, mi faceva piacere sapere se aveva risolto, sarei contento se ci fosse tornato insieme, vorrebbe dire che a qualche cosa i nostri consigli sono serviti, se poi non c'e' lo vuole dire, pazienza, ma era solo per gioire insieme a lui...
Non vedo il motivo di prendermi a sberle......
ma si, va' che scherzavo
Commenta
-
-
rx
ciao grazie della domanda..allora ho eguito il tuo consiglio 2 sett fa e non mi sono fatto sentire x 2 giorni...a quel punto lei mi ha scritto che se capirà di aver fatto una kaxata tornerà sui suoi passi ma ke per ora non voleva ne vedermi ne sentirmi...ora dopo 2 settimane xo le ho scritto km va e solite cose...mi ha dettto ke l'atra sera è andata a ballare con un amico,tra l'altro amico amico per cui non problem xo le ho detto che a me dava fastidio..non mi ha risp comunque e ieri sera le ho kiesto di vederci e purtroppo non mi sono riuscito a trattenere dal dirle ke non voglio perderla assolutamente xkè sono ancora innamorato..a sto punto dici ke la tattica del non farsi sentire non vale piu??
ah stamattina ancora nn mi ha risp...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioleggo solo adesso....è matematico che la situazione era compromessa.
cioè?
Commenta
-
-
"ed ecco le previsioni per i prossimi giorni..A nord una perturbazione di cazzi si sta dirigendo verso il culo di electrofun.Nelle prossime ore,il culo del nostro amico sarà soggetto ad una precipitazione di lunghe et nodose verghe.Nel frattempo,a sud si registra un forte campo elettromagnetico derivante dal cellulare di una ragazza che ha aperto la prima hot-line-sms in italia.
E ora vediamo la situazione sulle isole.."Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da electrofun Visualizza Messaggiociao grazie della domanda..allora ho eguito il tuo consiglio 2 sett fa e non mi sono fatto sentire x 2 giorni...a quel punto lei mi ha scritto che se capirà di aver fatto una kaxata tornerà sui suoi passi ma ke per ora non voleva ne vedermi ne sentirmi...ora dopo 2 settimane xo le ho scritto km va e solite cose...mi ha dettto ke l'atra sera è andata a ballare con un amico,tra l'altro amico amico per cui non problem xo le ho detto che a me dava fastidio..non mi ha risp comunque e ieri sera le ho kiesto di vederci e purtroppo non mi sono riuscito a trattenere dal dirle ke non voglio perderla assolutamente xkè sono ancora innamorato..a sto punto dici ke la tattica del non farsi sentire non vale piu??
ah stamattina ancora nn mi ha risp...
sei fottuto,quindi molla il campo di battaglia e tornatene a casa.Lei aveva un altro mentre stava con te,cioè il trentenne dei messaggini(nessuno perseguita una ragazza con sms sdolcinati,a meno che lei non gli dia corda..),ha trovato il pretesto per mollarti in maniera idiota ed immatura,ed ora è a caccia di nuovi membri.E non mi pare lei sia admin in qualche forum,giusto?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta