io 22 lei 23
delusione vera??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da electrofun Visualizza Messaggiono cmq fidati che quello che le scrive davvero lei neanche lo considera e di questo ne sono stracerto!!è un povero fallito primo perchè sta dietro a una persona da anni che non lo considera e 2 perchè è talmente messo male da non trovare un altra ragazza che lo consideri...poveretto lo lascio perdere ha già tanti problemi,se vado pure a conciarlo è finita!
è facile dire trovane un'altra,,guarda non ci metterei un ***** fidati ma se in 22 anni è stata l'unica con cui ho pensato di farmi un futuro assieme secondo me vale la pena lottare x aggiustare le cose no??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da electrofun Visualizza Messaggioaggiungo che quando le ho preso il tel ho visto dei messaggi di una persona moooolto sdolcinati e tipici di un corteggiamento...questo ha 32 anni,10 più di lei e non essendo più il classico buffone che va a prendere i ragazzi per fare e botte mi sono incazzato e le ho detto di farmelo chiamare.Lei si è giustificata dicendo che questo le sta addosso da anni ma lei non ci da assolutamente peso,x questo nn me ne ha mai parlato!!
non ho letto tutto il 3 d, cmq una ragazza che mentre sta con te messaggia in maniera sbolcinata con altri è meglio perderla che averla!!
o vuoi fare la fine di questo?Last edited by -NobileCavaliere-83; 16-12-2007, 13:15:20.
Commenta
-
-
***** può benissimo darsi che tu abbai ragione..ma hai una visione oggettiva,,prova a metterti nei miei panni e vedere frantumarsi un sogno per un errore,una cazzata che ho fatto pure sapendo che avrebbe dato fastidio!!io non ci avevo dato il giusto peso,lho capito solo dopo!!
bhè sono convinto che se sarà destino dovrà tornare lei da me,io però non me la sento di stare con altre ragazze..mi sembrerebbe di tradirla anche se ci siamo lasciati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioquello ke è suo è anke tuo... quindi tu puoi leggere i suoi messaggi.... ma quello ke è tuo nn è suo quindi lei nn può cn i tuoi
fammi capire....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da electrofun Visualizza Messaggio***** può benissimo darsi che tu abbai ragione..ma hai una visione oggettiva,,prova a metterti nei miei panni e vedere frantumarsi un sogno per un errore,una cazzata che ho fatto pure sapendo che avrebbe dato fastidio!!io non ci avevo dato il giusto peso,lho capito solo dopo!!
bhè sono convinto che se sarà destino dovrà tornare lei da me,io però non me la sento di stare con altre ragazze..mi sembrerebbe di tradirla anche se ci siamo lasciati!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da electrofun Visualizza Messaggioahah no bè la fine di quello non credeo di averla mai fatta( o almeno spero;) però lei non ci messaggia,è lui che le sta addosso continuamente!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da electrofun Visualizza Messaggio***** può benissimo darsi che tu abbai ragione..ma hai una visione oggettiva,,prova a metterti nei miei panni e vedere frantumarsi un sogno per un errore,una cazzata che ho fatto pure sapendo che avrebbe dato fastidio!!io non ci avevo dato il giusto peso,lho capito solo dopo!!
bhè sono convinto che se sarà destino dovrà tornare lei da me,io però non me la sento di stare con altre ragazze..mi sembrerebbe di tradirla anche se ci siamo lasciati!
in un rapporto la prima cosa è la fiducia reciproca, se non c è questo non ci può essere nient' altro!!!
se non vuole che guardi il suo cellulare significa che ha qualche cosa da nasconedere!
e non credo che tu voglia stare con una ragazza che ti nasconde le cose e che magari ti cornifica...
poi vedi tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da electrofun Visualizza Messaggiofammi capire....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiotu puoi leggere i suoi mess..... ma lei nn può leggere i tuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSe hai sentito il bisogno di andare a ciacciare nel suo cellulare significa che non sei sicuro di lei, altrimenti te ne saresti fregato, riflettici su sta cosa e poi dai, lasciare una persona perchè ti ha letto i messaggini sul cellularino, ovvia, e te ci credi anche? E ora non scrivermi frasi del tipo: no ma io ti giuro che, no ma credimi perchè servono solo per auto convincerti. Non la cercare più, sei giovanissimo e trovatene un'altra che faccia meno il fenomeno!
cmq fidati che io ho guardato il cell suo in un contesto particolare...ti spiego nn lho mai fatto in 3 mesi ma quella sera vuoi che ero allegro x il vino,vuoi che sono un coglione e volevo farle il dispettino di fare cioò che non posso,vuoi che un po è vero volevo assicurarmi che nessuni le ronzasse in torno lho fatto..e ho visto che non cè nessuno davvero ma io di lei mi fido ciecamente e la cosa è reciproca!!
poi è vero forse è davvero impensabile chiudere per sat cosa ma lei ha detto che se prima ero 100 ora sono a 10..forse davvero sto gesto ha spezzato qualcosa!!!Last edited by electrofun; 30-10-2007, 15:39:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioè sbagliato... in una coppia non dovrebbero esserci cose del genere.
Commenta
-
Commenta