Questa donna ha le palle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    Questa donna ha le palle

    Il gip di milano Forleo rinuncia alla scorta
    «I pericoli arrivano dalle istituzioni»

    Clementina Forleo: «Gli attacchi non vengono dalla piazza. I miei familiari sono stati minacciati»


    ROMA - Spiega perché vuole rinunciare alla scorta: «Ho ragione di ritenere che i pericoli che corro non derivano da attacchi provenienti dalla piazza ma da ambiente istituzionali». Afferma di non aver bisogno di «un taxi gratuito» dallo Stato. Anche perché non vuole «far spendere soldi inutilmente». In una lettera inviata al prefetto di Milano, Gian Valerio Lombardi, e al procuratore generale Mario Blandini, Clementina Forleo punta di nuovo il dito contro "esponenti delle istituzioni" e chiede di andare a fondo sulle minacce ricevute da alcuni suoi familiari.

    MINACCE - Il gip di Milano si dice «dolorosamente motivata» in questa sua iniziativa e parla di «condotte commissive ed omissive da parte di taluni carabinieri, deputati alla mia protezione, sulle quali ho già riferito ai vertici dell'arma senza avere alcun tipo di riscontro». La Forleo aggiunge che l'Arma ha riferito falsamente al Corriere della Sera che siano state fatte delle indagini in merito alle minacce che ricevettero i suoi genitori prima di morire in un incidente stradale, nel 2005. Queste condotte «mi amareggiano profondamente come magistrato e come cittadino».

    PAURA - La Forleo nella lettera fa riferimento ad attacchi nei suoi confronti provenienti da ambienti istituzionali dei quali però ha deciso di non fare i nomi, «per motivi di sicurezza e perché non mi sento protetta».
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

    #2
    no comment
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta

    • knymed
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 3481
      • 183
      • 136
      • Send PM

      #3
      grande forleo!

      se l'ammazzano è la volta buona che vado in parlamento col machete


      Commenta

      • Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Il gip di milano Forleo rinuncia alla scorta
        «I pericoli arrivano dalle istituzioni»

        Clementina Forleo: «Gli attacchi non vengono dalla piazza. I miei familiari sono stati minacciati»


        ROMA - Spiega perché vuole rinunciare alla scorta: «Ho ragione di ritenere che i pericoli che corro non derivano da attacchi provenienti dalla piazza ma da ambiente istituzionali». Afferma di non aver bisogno di «un taxi gratuito» dallo Stato. Anche perché non vuole «far spendere soldi inutilmente». In una lettera inviata al prefetto di Milano, Gian Valerio Lombardi, e al procuratore generale Mario Blandini, Clementina Forleo punta di nuovo il dito contro "esponenti delle istituzioni" e chiede di andare a fondo sulle minacce ricevute da alcuni suoi familiari.

        MINACCE - Il gip di Milano si dice «dolorosamente motivata» in questa sua iniziativa e parla di «condotte commissive ed omissive da parte di taluni carabinieri, deputati alla mia protezione, sulle quali ho già riferito ai vertici dell'arma senza avere alcun tipo di riscontro». La Forleo aggiunge che l'Arma ha riferito falsamente al Corriere della Sera che siano state fatte delle indagini in merito alle minacce che ricevettero i suoi genitori prima di morire in un incidente stradale, nel 2005. Queste condotte «mi amareggiano profondamente come magistrato e come cittadino».

        PAURA - La Forleo nella lettera fa riferimento ad attacchi nei suoi confronti provenienti da ambienti istituzionali dei quali però ha deciso di non fare i nomi, «per motivi di sicurezza e perché non mi sento protetta».

        Questa donna comincia a dare (giustificati) segni di cedimento. Speriamo che resista e che qualcuno cominci ad appoggiarla, altrimenti questa sclera veramente.
        B & B with a little weed










        Commenta

        • ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Questa donna comincia a dare (giustificati) segni di cedimento. Speriamo che resista e che qualcuno cominci ad appoggiarla, altrimenti questa sclera veramente.

          Credo sia proprio l'obiettivo.
          Ricordati ad esempio come in URSS si facessero passare per pazzi i dissidenti
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          • marcandrea
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 1528
            • 123
            • 46
            • adesso vivo in una casa pulita
            • Send PM

            #6
            troppa pubblicità

            Commenta

            • Ronin
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1398
              • 45
              • 55
              • Friuli
              • Send PM

              #7
              Sinceramente non riesco a capirla questa donna:un pò la ammiro,un pò mi stà sul c....
              sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

              Commenta

              • knymed
                Bodyweb Member
                • Feb 2006
                • 3481
                • 183
                • 136
                • Send PM

                #8
                La solitudine di Clementina



                Paolo Mieli è il direttore del Corriere della Sera. Alcuni dicono che sia uno storico, altri lo credono un giornalista, molti pensano che sia il postino del consiglio di amministrazione di RCS. Paolone ha preso qualche anno fa, in tutta fretta, il posto di Ferruccio De Bortoli che si è rifugiato al Sole 24 Ore. I motivi della sua fuga non sono stati resi noti.
                Di sicuro, dopo la sua uscita, la schiena del Corriere si è piegata ancora. Non sembrava possibile, ma Paolone ha fatto il miracolo. Il Corriere è allineato più di Fede, meglio di Riotta.
                E’ il Popolo d'Italia con al posto di Mussolini i nuovi poteri forti. Il consiglio di amministrazione di RCS rappresenta la Confindustria e l’Associazione Bancaria Italiana. Cosa fa più paura ai poteri forti in quest’Italia senza guida e senza futuro? La risposta è una sola: la magistratura.
                I magistrati che alzano la testa vanno delegittimati.
                Sul perchè dei pubblici ministeri rischino la loro vita e quella dei loro cari di fronte all’ignavia dei politici e all’indifferenza (perchè disinformata) di gran parte dell’opinione pubblica non so darmi una risposta.
                Non so le ragioni per cui una donna che si batte per far luce sulla vicenda Unipol sia isolata dai politici, diffamata, indotta al silenzio, minacciata e, nonostante tutto, non si arrenda.
                Clementina Forleo ha pianto sabato mentre ritirava il «Premio Borsellino per l'impegno sociale e civile», perché stanca dei continui attacchi e dei tentativi di delegittimazione da parte di un giornale nazionale che da di lei “l'immagine di un fiume in piena e di una pazza”.
                Luciano Violante, il companero di D’Alema e Fassino coinvolti nell’inchiesta Uniipol, ha dichiarato ieri: “Un magistrato non deve utilizzare i mezzi d'informazione per cercare consenso o farsi pubblicità”.
                La Violante Rossa ha colpito ancora. I magistrati usano i media, quei pochissimi che ancora dicono la verità, per salvarsi la pelle. Più parlano, più rimangono in vita.
                Clementina ha ricevuto molte minacce, una di queste: “Preannunciava entro la fine dell'estate la morte di entrambi i miei genitori, che effettivamente morirono in un incidente stradale il 25 agosto 2005", considerata una fatalità. Un'altra la riguardava direttamente: “Se non fossi stata attenta analoga sorte sarebbe toccata a me e a mio marito". L'incidente fu preceduto da un incendio “doloso” che devastò l'azienda agricola e la casa di famiglia.

                beppegrillo.it


                Commenta

                • Sartorio
                  Non utente di Bodyweb
                  • Dec 2004
                  • 7305
                  • 369
                  • 118
                  • Società Civile
                  • Send PM

                  #9
                  Io la capisco benissimo, la gente comincia a rendersi conto che le istituzioni fungono da paravento per biechi interessi criminali.
                  Quando si manifestava per Falcone e Borsellino lo si faceva in favore dello Stato, e contro i cattivi (che erano fuori).
                  Adesso si ha la consapevolezza che "il re è nudo".
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta

                  • Ronin
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1398
                    • 45
                    • 55
                    • Friuli
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    Io la capisco benissimo, la gente comincia a rendersi conto che le istituzioni fungono da paravento per biechi interessi criminali.
                    Quando si manifestava per Falcone e Borsellino lo si faceva in favore dello Stato, e contro i cattivi (che erano fuori).
                    Adesso si ha la consapevolezza che "il re è nudo".
                    Diciamo comunque che una buona parte della responsabilità nella loro morte l'hanno avuta le istituzioni,che li hanno praticamente abbandonati.Se ci fosse veramente la volontà politica non sarebbe cosi difficile spazzare via la mafia
                    sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

                    Commenta

                    • Steel77
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2002
                      • 73399
                      • 2,302
                      • 2,651
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                      .Se ci fosse veramente la volontà politica non sarebbe cosi difficile spazzare via la mafia
                      .

                      Commenta

                      • Antoniome
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 4785
                        • 353
                        • 379
                        • Pecco di latitudine
                        • Send PM

                        #12
                        C'è ancora qualcuno che crede che politica e mafia siano 2 cose separate....beato lui.
                        Originariamente Scritto da epico
                        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                        Commenta

                        • ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                          troppa pubblicità
                          Ma si, lasciamola da sola a dire cazzate, senza starla a sentire
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta

                          • ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                            troppa pubblicità
                            ma tu ti rendi conto della cazzata che hai scritto?

                            Commenta

                            • maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

                              #15
                              ma chi volete che l'ammazzi ? Un sicario di mastella ? ma per piacere va che non rischia nulla
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X