Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Transumanisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Transumanisti

    Cosa ne pensate ?



    1. L’umanità sarà radicalmente trasformata dalla tecnologia del futuro. Prevediamo la possibilità di ri-progettare la condizione umana in modo di evitare l’inevitabilità del processo di invecchiamento, le limitazioni dell’intelletto umano (e artificiale), un profilo psicologico dettato dalle circostanze piuttosto che dalla volontà individuale, la nostra prigionia sul pianeta terra e la sofferenza in generale.

    2. Uno sforzo di ricerca sistematico sarà necessario per comprendere l’impatto di tali sviluppi per ora all’orizzonte e le loro conseguenze sul lungo termine.

    3. I transumanisti ritengono che per usufruire delle nuove tecnologie, sia necessario mantenere un’apertura mentale che ci permetta di adottare tali tecnologie invece che di tentare di proibirne l’uso o lo sviluppo.

    4. I transumanisti sostengono il diritto morale di utilizzare metodi tecnologici, da parte di coloro che lo vogliano, per espandere le proprie capacità fisiche ed intellettuali e per aumentare il livello di controllo sulla propria vita. Aspiriamo ad una crescita personale ben al di là delle limitazioni biologiche a cui siamo oggi legati.

    5. E’ imperativo, nel pensare al futuro, considerare l’impatto di un progresso tecnologico in continua fase di accelerazione. La perdita di potenziali benefici, a causa di tecnofobia e proibizioni immotivate e non necessarie, sarebbe una tragedia per il genere umano. Dobbiamo comunque tenere presente che un disastro o una guerra, causati o resi possibili da una tecnologia avanzata, potrebbero portare all’estinzione di ogni forma di vita intelligente.

    6. E’ necessario creare luoghi di incontro in cui razionalmente discutere i passi da intraprendere verso il futuro ed è necessario creare le strutture sociali in cui decisioni responsabili possano essere implementate.

    7. Il transumanesimo è fautore del benessere per tutti gli esseri senzienti (siano questi umani, intelligenze artificiali, animali o potenziali esseri extraterrestri) ed include molti principi dell’umanesimo moderno. Il Transumanesimo non è legato ad alcun partito o programma politico.




    #2
    ...è tutto molto cyberpunk...
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta


      #3
      " Definendo i transumani come la prima manifestazione di nuovi esseri evoluti, FM sostiene che i segni della transumanità includeranno gli impianti corporali, l’androginia, la riproduzione asessuale e l’identità dispersa"

      Questa parte soprattutto mi preoccupa
      sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

      Commenta


        #4
        io approvo, però adesso arrivano gli integralisti cristiani e i preti, occhio! (e nascondete i bambini)


        Commenta


          #5
          non sono d'accordo.

          Il tutto non è naturale!
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta


            #6
            Io sono d'accordissimo.

            Però non vorrei smettere di scopare , se fosse possibile stralciare quella parte degli assessuati..
            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
            when you look in my eyes
            ..
            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
              Io sono d'accordissimo.

              Però non vorrei smettere di scopare , se fosse possibile stralciare quella parte degli assessuati..
              lì il sesso è inteso come riproduzione, ciò non esclude di poterlo
              1. emulare tramite programma (alla matrix)
              2. installare innesti di organi genitali "vari" con prestazioni sensoriali anche maggiori


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                lì il sesso è inteso come riproduzione, ciò non esclude di poterlo
                1. emulare tramite programma (alla matrix)
                2. installare innesti di organi genitali "vari" con prestazioni sensoriali anche maggiori
                Ok. sto leggendo le varie faq.
                Effettivamente quello che leggo concorda con la mia visione del mondo.
                Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                when you look in my eyes
                ..
                sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                  non sono d'accordo.

                  Il tutto non è naturale!
                  Concordo
                  sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

                  Commenta


                    #10
                    ma il TRANS UMANISTA è un culattone che legge Aristotele ?
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      ma il TRANS UMANISTA è un culattone che legge Aristotele ?






                      (lo volevo scrivere io )


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio






                        (lo volevo scrivere io )
                        pensi a rimettersi un'avatar decente, si riguardi e si copra che fa freddo
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                          pensi a rimettersi un'avatar decente, si riguardi e si copra che fa freddo

                          <------ così ?


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                            <------ così ?
                            zizze troppo piccole
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              #15
                              Io sono un sostenitore del transumanesimo.Da sempre.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎