ciao ragazzi!urge consiglio su donne perchè sono un vero zero..coma la coca cola..vi racconto in breve i miei due ultimi pietosi anni..ho chiesto a una ragazza di uscì, lei ha accettato,siamo usciti..poi l' ho invitata di nuovo e mi ha detto che pensava ancora ada un altro..ho poi accertato che era effettivamente così..cmq non mi sono più proposto in quel senso..io e lei ci frequentiamo ancora perchè siamo nello steso gruppo di amici ma mi sto rodendo il fegato da due anni..sono proprio cotto de sta frega..che fare??il fatto che a suo tempo avesse accettato di uscire dimostra che un minimo do interessa l'aveva..che consiglio mi date??mi butto??e sopratuutto se sì come faccio senza s*******rmi nel caso rifiutasse??
problema di donne
Collapse
X
-
Non mi dire che negli ultimi due anni sei stato dietro a lei IGNORANDO TUTTA L'ALTRA FREGNA CHE POPOLA IL PIANETA TERRA perchè mi impicco.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioNon mi dire che negli ultimi due anni sei stato dietro a lei IGNORANDO TUTTA L'ALTRA FREGNA CHE POPOLA IL PIANETA TERRA perchè mi impicco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiomi dirigo su altra ficaLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiomaria pensavo di usarlaLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioops scusatemi credevo fosse girlpower
prova cn un invito da maria a c'èpostaxte07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiodavvero simpatico ma maria pensavo di usarla per RIconquistare tua sorella
è normale ke qualkuno ti risponde così...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggiociao ragazzi!urge consiglio su donne perchè sono un vero zero..coma la coca cola..vi racconto in breve i miei due ultimi pietosi anni..ho chiesto a una ragazza di uscì, lei ha accettato,siamo usciti..poi l' ho invitata di nuovo e mi ha detto che pensava ancora ada un altro..ho poi accertato che era effettivamente così..cmq non mi sono più proposto in quel senso..io e lei ci frequentiamo ancora perchè siamo nello steso gruppo di amici ma mi sto rodendo il fegato da due anni..sono proprio cotto de sta frega..che fare??il fatto che a suo tempo avesse accettato di uscire dimostra che un minimo do interessa l'aveva..che consiglio mi date??mi butto??e sopratuutto se sì come faccio senza s*******rmi nel caso rifiutasse??07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta